Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 23:12   #1
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
[NA+SPED] Hard Disk Western Digital Caviar BLACK 1TB + Hard Disk Seagate SATA2 320Gb

[NA+SPED] Hard Disk Western Digital Caviar BLACK 1TB + Hard Disk Seagate SATA2 320Gb

WESTERN DIGITAL - Caviar Black 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm 80€

· Buffer Hard Disk: 32 Mb
· Capacità: 1000 Gb
· Interfaccia: S-ATA 150/300
· Velocità Hard Disk: 7200 rpm
PERFETTO TESTATO CON HDTUNE IN GARANZIA FINO AL 29/12 2013

Hard disk SEAGATE 7200.10 SATA II 300Mbps 320Gb Cache 16Mb 30€

Interfaccia / alimentazione Serial ATA II 300Mbps / SATA
Capacita' 320GB
Rpm (giri minuto) 7.200
Memoria buffer 16MB
Caratteristiche particolari PERFETTO
TESTATO CON HDTUNE IN GARANZIA FINO AL 30 MARZO 2012

Gli HD sono perfetti in tutto

Noto il peso Si spedisce solo con SDA 8,50 euro

Regole:
-Per questi HD NON LIMO
-Accetto Postepay, Bonifico, Contrassegno(+5 euro)
-Precedenza al blocco
-Noto il peso si spedisce solo con SDA 8,50 euro
-Non mi ritengo responsabile di danni, furti, urti o maltrattamenti da parte del corriere nel caso in cui il pacco non fosse assicurato, pertanto consiglio sempre l'assicurazione(3,50 euro)
-In vendita anche altrove, quindi le trattative possono terminare in qualsiasi momento
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}

Ultima modifica di cubeciro : 28-03-2009 alle 09:33.
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 00:56   #2
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
Coda per il Seagate a mano!
Di che zona di Napoli sei? C'è scontrino/fattura cartacea per la garazia?
Io domani in mattinata tarda (11/11:30) sono a piazza Garibaldi, se possiamo incontrarci mandami un pvt con il tuo num di cell che ti chiamo e ci mettiamo daccordo!
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!

Ultima modifica di Clyde84 : 28-03-2009 alle 01:01.
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 06:01   #3
tao mao rin
Bannato
 
L'Avatar di tao mao rin
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Messaggi: 636
coda per il wd o per il seagate se salta la trattativa prima di me.
a mano

PS anche io sono disponibile per quell'ora a piazza garibaldi

disponibile a prendere il blocco

Ultima modifica di tao mao rin : 28-03-2009 alle 09:36. Motivo: mod delle regole da parte del venditore
tao mao rin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:15   #4
dinigio63
Senior Member
 
L'Avatar di dinigio63
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Messaggi: 937
Coda blocco
__________________
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no...
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:37   #5
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi
Coda per il Seagate a mano!
Di che zona di Napoli sei? C'è scontrino/fattura cartacea per la garazia?
Io domani in mattinata tarda (11/11:30) sono a piazza Garibaldi, se possiamo incontrarci mandami un pvt con il tuo num di cell che ti chiamo e ci mettiamo daccordo!
Ciao, non c'è bisogno dello scontrino, è tutto documentato sull'HD, la garanzia è data inserendo P/N e S/N.
Sono di chiaiano.

Quote:
Originariamente inviato da tao mao rin Guarda i messaggi
coda per il wd o per il seagate se salta la trattativa prima di me.
a mano

PS anche io sono disponibile per quell'ora a piazza garibaldi
Ragazzi io sono di Chiaiano, un po lontanucccio da p.zza Garibaldi

Quote:
Originariamente inviato da dinigio63 Guarda i messaggi
Coda blocco
precedenza al blocco
ti invio i dati in pm
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:44   #6
tao mao rin
Bannato
 
L'Avatar di tao mao rin
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Messaggi: 636
scusa ma cambi le regole in corsa?
Mi sono adeguato alle tue modifiche e vengo cmq scavalcato?
tao mao rin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:50   #7
dinigio63
Senior Member
 
L'Avatar di dinigio63
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Messaggi: 937
Confermo la volontà di acquisto, ma non voglio scavalcare nessuno, effettivamente c'era prima Tao Mao Rin
__________________
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no...

Ultima modifica di dinigio63 : 28-03-2009 alle 12:50. Motivo: mancava una esse...
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 09:52   #8
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
Quote:
Originariamente inviato da tao mao rin Guarda i messaggi
scusa ma cambi le regole in corsa?
Mi sono adeguato alle tue modifiche e vengo cmq scavalcato?
No Questo no, se mi confermi di acquistare il blocco sei il primo, te lo conferma anche il collega dinigio63
Fammi sapere
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 11:48   #9
cicciopalla
Senior Member
 
L'Avatar di cicciopalla
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2124
coda blocco 110 spedito
__________________
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer
ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc...
cicciopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:29   #10
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
Mi dispiace ma non limo
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:31   #11
Babumba92
Senior Member
 
L'Avatar di Babumba92
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
Messaggi: 3517
coda seagate 320gb, chi si rivede..hihi,potevamo scambiarli gli HD
__________________
BO

Ultima modifica di Babumba92 : 28-03-2009 alle 12:33.
Babumba92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:09   #12
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
Quote:
Originariamente inviato da Babumba92 Guarda i messaggi
coda seagate 320gb, chi si rivede..hihi,potevamo scambiarli gli HD

E' vero....non sapevo ti servisse un HD da 320...sarà per la prossima

Concluso con Tao mao rin con consegna a mano
Molto Gentile e veloce
Alla Prossima
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:03   #13
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
Coda per il WD caviar black 1tb, a mano dalle tue parti. Anche tra un paio d'ore.
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:05   #14
lukio68
Senior Member
 
L'Avatar di lukio68
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 777
oops non avevo letto bene, mi sa che ho fatto tardi...
__________________
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92
lukio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:08   #15
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028

Concluso con Tao mao rin
no problem
ciao
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:09   #16
giulio_88
Senior Member
 
L'Avatar di giulio_88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
Messaggi: 891
coda seagate se è ancora disponibile
giulio_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v