|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Imperia
|
Visualizzazione iTunes.
ragazzi, mi sento scemo a non riuscire a mettere a posto sto caspita di software, ma devo avere un blocco inconscio con itunes.
ora lo sto mettendo a posto, sincronizzando le varie cose che servono ma, mi ricordo di averlo visto sul pc di un amico, non riesco a mettere la visualizzazione cosi LINK, che a mio parere è la migliore.sopra genere artista e album e sotto le tracce... ah dimenticavo, ho l'ultima versione di itunes la 8 eccecc....non ditemi che si poteva solo sulle vecchie!grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ctrl+b/cmd+b (pc/mac)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E AMO SEMPRE DI PIU' QUESTO FORUM...GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
di nulla
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
altra domandina allora...è possibile impostare la libreria senza copiare i file dalla cartella originaria, ma solamente creando diciamo dei collegamenti??
non so se mi sono spiegato... so che inserendo della musica nella libreria vengono duplicati inutilmente e occupano spazio utile...ma si puo impostare di prendere la musica dalla mia cartella e via? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
thk...ora l'unico sbattimento sarà quello di impostare perfettamente le tag dei miei 60 gb di musica...voglio che siano perfette!!XD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.