Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 13:19   #3801
pixel3000
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ho trovato un venditore di Ebay che ha delle pellicole per il 5800 fenomenali!

Non so se posso postare qui il link, casomai a chi interessa lo mando in pvt.

le pellicole costano una tombola... 10 euro.. m'è arrivata oggi, ma è una cosa spettacolare..

antigraffio, antiglare, lavabile e riusabile, e nanofori antibolle.. e un sistema di applicazione fenomenale, prima è rigida e una volta applicata diventa molle..

E' roba made in Japan e quanto di meglio abbia visto..

Provando il touch... nemmeno te ne accorgi ce c'è una pellicola.

PM per i link
Interessatissimo visto che entro oggi volevo comprarne una!
__________________
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 13:47   #3802
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Volevo chiederti...ma è sagomata? Cioè lascia i vari fori per il sensore di prossimità e per la fotocamera?
Sagomata al laser!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 13:58   #3803
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Sagomata al laser!
Mi manderesti il link in PM? Grazie.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:32   #3804
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ho trovato un venditore di Ebay che ha delle pellicole per il 5800 fenomenali!

Non so se posso postare qui il link, casomai a chi interessa lo mando in pvt.

le pellicole costano una tombola... 10 euro.. m'è arrivata oggi, ma è una cosa spettacolare..

antigraffio, antiglare, lavabile e riusabile, e nanofori antibolle.. e un sistema di applicazione fenomenale, prima è rigida e una volta applicata diventa molle..

E' roba made in Japan e quanto di meglio abbia visto..

Provando il touch... nemmeno te ne accorgi ce c'è una pellicola.

PM per i link
MAndami il pm con il link :P
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:50   #3805
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
C'hai ragione... Cmq aspettare anche una settimana in più a quel prezzo di sicuro nn lo si trova in giro!

Magari avessi avuto la fortuna di trovarlo... ma l'avevo già prso a 299!
Ma guarda che due sera fa sono passato dalla Metro per sentire come era la situazione (lavoro accanto) e l'offerta è ancora valida, ci sono ancora i cartelli... mi sa che non ne hanno venduti molti...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:53   #3806
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Ma guarda che due sera fa sono passato dalla Metro per sentire come era la situazione (lavoro accanto) e l'offerta è ancora valida, ci sono ancora i cartelli... mi sa che non ne hanno venduti molti...
Bah! Magari alcuni ne avevano di più!
Che palle, se avessi la partita iva!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:56   #3807
Marcows
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Bah! Magari alcuni ne avevano di più!
Che palle, se avessi la partita iva!
Ti quoto xD
Però fino ad un certo punto poichè con l'offerta vodafone lo prendo a non molti € in + ^_^

P.S. visti i feedback (e lo sconto del 55%) credo prenderò una pellicola e un caricabatterie da macchina per il 5800 che entro domani sarà tra le mie mani xD
__________________
- Presidente del comitato: uniti per lo spam
- Sostenitore della "Short arm philosophy"
Marcows è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:22   #3808
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Bah! Magari alcuni ne avevano di più!
Che palle, se avessi la partita iva!
Credo che il punto sia che non è un cellulare "da lavoro" ma un prodotto più giovanile...

Cmq il problema non è che debba aspettare è che mi hanno preso subito i soldi (e la garanzia è già partita visto che la fattura è stata emessa), mi hanno dato una data ed è stata disattesa... se mi dicevano subito che ci sarebbero voluti 15 giorni stavo molto + tranquillo... è la poca chiarezza che mi infastidisce...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:31   #3809
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Credo che il punto sia che non è un cellulare "da lavoro" ma un prodotto più giovanile...

Cmq il problema non è che debba aspettare è che mi hanno preso subito i soldi (e la garanzia è già partita visto che la fattura è stata emessa), mi hanno dato una data ed è stata disattesa... se mi dicevano subito che ci sarebbero voluti 15 giorni stavo molto + tranquillo... è la poca chiarezza che mi infastidisce...
Beh da Metro compri pure la carne, il vino e le scatolette di tonno, non è che centri col lavoro!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:49   #3810
Silentgenius
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ho trovato un venditore di Ebay che ha delle pellicole per il 5800 fenomenali!

Non so se posso postare qui il link, casomai a chi interessa lo mando in pvt.

le pellicole costano una tombola... 10 euro.. m'è arrivata oggi, ma è una cosa spettacolare..

antigraffio, antiglare, lavabile e riusabile, e nanofori antibolle.. e un sistema di applicazione fenomenale, prima è rigida e una volta applicata diventa molle..

E' roba made in Japan e quanto di meglio abbia visto..

Provando il touch... nemmeno te ne accorgi ce c'è una pellicola.

PM per i link
manderesti il link anche a me
grazie
Silentgenius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:51   #3811
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Sagomata al laser!
Se l'invisibleshield nn mi arriva entra la fine della prox settimana ordino sicuramente queste pellicole... Chi la compra può far sapere cosa ne pensa quando l'avrà?..
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:57   #3812
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Beh da Metro compri pure la carne, il vino e le scatolette di tonno, non è che centri col lavoro!
Non hai capito quello che volevo dire... essendo la Metro un centro commerciale rivolto principalmente ad imprenditori è molto più difficile vendere un prodotto dichiaratamente indirizzato a ragazzi/e, adolescenti e appassionati di tecnologia... ovvio che ci si compra anche la carne, ma a tranci da 10kg... un pò oltre il consumo familiare...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:04   #3813
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Non hai capito quello che volevo dire... essendo la Metro un centro commerciale rivolto principalmente ad imprenditori è molto più difficile vendere un prodotto dichiaratamente indirizzato a ragazzi/e, adolescenti e appassionati di tecnologia... ovvio che ci si compra anche la carne, ma a tranci da 10kg... un pò oltre il consumo familiare...
Si ma il figlio dell'imprenditore si prende il Tube e non il BlackBerry!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:38   #3814
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
Una domanda: cosa conviene usare per pulire bene il display prima di metterci sopra la pellicola?
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:14   #3815
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9995
Salve ragazzi, un paio di domande:
- il 5800 è compatibile con OTA per l'upgrade del firmware?
- mi consigliate un software per effettuare delle istantanee del contenuto dello schermo, da salvare come file immagini?
- qualche bel tema per il 5800?

Thanks!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:03   #3816
M@goZurlì
Senior Member
 
L'Avatar di M@goZurlì
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1029
quesito sui messaggi... ma si riesce a scrivere messaggi con le dita o necessita il pennino?
__________________
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad
M@goZurlì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:05   #3817
nokia8310
Senior Member
 
L'Avatar di nokia8310
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 865
si riesce bene, non come un telefono con tastiera ma sicuramente meglio di quello che si potrebbe pensare
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:06   #3818
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da M@goZurlì Guarda i messaggi
quesito sui messaggi... ma si riesce a scrivere messaggi con le dita o necessita il pennino?
Solo se usi la testiera QUERTY mini e la scrittura a mano devi per forza usare il pennino... Per poter usare le dita hai a disposizione una tastiera QUERTY a schermo intero ed una tastiera alfanumerica (tipo quella di un normale Nokia) con scrittura facilitata...
__________________
OnePlus 12 16/526Gb
Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:10   #3819
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, un paio di domande:
- il 5800 è compatibile con OTA per l'upgrade del firmware?
- mi consigliate un software per effettuare delle istantanee del contenuto dello schermo, da salvare come file immagini?
- qualche bel tema per il 5800?

Thanks!
- Si l'OTA c'è
- dici da pc o da 5800?
-100 temi per 5800---> 100 temi
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 18:30   #3820
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Vedi qui.
Qui puoi trovare temi e sfondi carini
__________________
OnePlus 12 16/526Gb
Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v