Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 08:07   #3781
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
si mai poi andrà a picco a 400 in tre mesi
Mmm, se N96 che è il modello di punta Nokia costa ancora un fracasso figuriamoci questo che lo diventerà...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:17   #3782
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Tutti ingegneri qua!
__________________
OnePlus 12 16/526Gb
Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:26   #3783
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Ciao ragazzi...
Ho visto questo cellulare e devo dire che è davvero accattivante e ricco di funzionalità...e nelle giuste misure per un cellulare...
Volevo chiedervi qualche delucidazione per chi ne è in possesso..
-La fotocamera da 3.2 megapixel è cosi "penosa" da come dicono?
Vabbè che io passerei da un Samsung Zv40 e sarebbe un salto abissale hehe..
-Il probl dell'autoparlante è stato risolto con le ultime uscite?
-Gps, io non ne capisco molto ma, bisogna pagare la connessione per il traffico dati?? Oppure è possibile calcolare il percorso off-line x cosi dire , vedere le mappe eccc..??Come funziona sta cosa?
Grazie
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:29   #3784
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Mmm, se N96 che è il modello di punta Nokia costa ancora un fracasso figuriamoci questo che lo diventerà...
Si discuteva di questa cosa anche nel thread dell'N97 infatti..

E' il mercato a fare i prezzi, N96 non è sceso perchè non ha venduto un caxxo, chi aveva N95 se l'è tenuto (che in meno di 2 anni, ricordiamocelo... si trova a 200 euro la prima edizione e a 350 la seconda, dai 650 del lancio) e chi voleva un cell innovativo s'è preso N85 che ha OLED.. (anche questo è sceso di oltre 100 d'euro).

Guarda i cell che hanno venduto un botto come sono scesi a metà prezzo! A cominciare da N78, N82, N95, N81, N73...e ora anche il 5800... dai, è il primo touch! E' uscito a 479 ora si trova a 280 scarsi..

Se N97 avrà l'effetto boom vendite, il prezzo andrà a picco in brevissimo tempo... è una legge naturale di mercato... tutto sommato ricordiamoci che altro non è che un 5800 con una fotocamera potenziata e un tastierino slide sotto la pancia..

Ultima modifica di jined : 27-03-2009 alle 08:32.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:35   #3785
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...
Ho visto questo cellulare e devo dire che è davvero accattivante e ricco di funzionalità...e nelle giuste misure per un cellulare...
Volevo chiedervi qualche delucidazione per chi ne è in possesso..
-La fotocamera da 3.2 megapixel è cosi "penosa" da come dicono?
Vabbè che io passerei da un Samsung Zv40 e sarebbe un salto abissale hehe..
-Il probl dell'autoparlante è stato risolto con le ultime uscite?
-Gps, io non ne capisco molto ma, bisogna pagare la connessione per il traffico dati?? Oppure è possibile calcolare il percorso off-line x cosi dire , vedere le mappe eccc..??Come funziona sta cosa?
Grazie
1) la fotocamera non è penosa se usi le impostazioni manuali, cmq i problemi dell'automatico dovrebbero esser risolti dal prossimo firmware, e la fotocamera dovrebbe arrivare al livello dell'N73

2) si, l'altoparlante è stato risolto negli ultimi modelli, ma se ti capita un modello vecchio, in una decina di giorni i centri assistenza te lo sistemano

3) Gps e traffico dati

qui tutto ciò che c'è da sapere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924738
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:38   #3786
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si discuteva di questa cosa anche nel thread dell'N97 infatti..

E' il mercato a fare i prezzi, N96 non è sceso perchè non ha venduto un caxxo, chi aveva N95 se l'è tenuto (che in meno di 2 anni, ricordiamocelo... si trova a 200 euro la prima edizione e a 350 la seconda, dai 650 del lancio) e chi voleva un cell innovativo s'è preso N85 che ha OLED.. (anche questo è sceso di oltre 100 d'euro).

Guarda i cell che hanno venduto un botto come sono scesi a metà prezzo! A cominciare da N78, N82, N95, N81, N73...e ora anche il 5800... dai, è il primo touch! E' uscito a 479 ora si trova a 280 scarsi..

Se N97 avrà l'effetto boom vendite, il prezzo andrà a picco in brevissimo tempo... è una legge naturale di mercato... tutto sommato ricordiamoci che altro non è che un 5800 con una fotocamera potenziata e un tastierino slide sotto la pancia..
Concordo pienamente che scenderà di prezzo, però in 3 mesi perdere 300€ mi sembrano tanti, ok che il tuo era anche un modo di dire, però!

Oddio a mio modestissimissimo parere un prodotto più ha richiesta e più il prezzo rimane alto. La moto più venduta è l'Hornet e tiene BENISSIMO il prezzo dell'usato, stessa cosa la Golf tra le auto.

Se nessuno lo cerca l'N96 se vuoi essere certo di venderlo devi tagliare molto il prezzo sennò ti rimane là. Stessa cosa per gli N96 nuovi: a Nokia lo sviluppo/macchinari/ecc sono costati parecchio, se non li vende si da la zappa sui piedi...

Un prodotto invece come l'N73 ad esempio, vendutissimo e richiestissimo anche da usato ha mantenuto bene il prezzo se lo vuoi rivendere, perché c'è tanta richiesta..

Tanta richiesta = prezzo alto
Poca richiesta = prezzo basso

credo funzioni così!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:39   #3787
Mark718
Senior Member
 
L'Avatar di Mark718
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
1) la fotocamera non è penosa se usi le impostazioni manuali, cmq i problemi dell'automatico dovrebbero esser risolti dal prossimo firmware, e la fotocamera dovrebbe arrivare al livello dell'N73

2) si, l'altoparlante è stato risolto negli ultimi modelli, ma se ti capita un modello vecchio, in una decina di giorni i centri assistenza te lo sistemano

3) Gps e traffico dati

qui tutto ciò che c'è da sapere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924738
Davvero Grazie Mille...
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:40   #3788
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Sinceramente per l'N96 ho sentito che ci sono stati problemi di firmware (blocchi del telefono, riavvii e via dicendo) che ne hanno un pò frenato l'impatto iniziale...
__________________
OnePlus 12 16/526Gb
Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:28   #3789
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi

Tanta richiesta = prezzo alto
Poca richiesta = prezzo basso

credo funzioni così!
Funziona cosi' solo a livello dei piccoli punti vendita e delle prime speculazioni di un prodotto che va per la maggiore, sulla grande distribuzione e per i prodotti avviati, è esattamente il contrario.

Se vogliamo proprio essere precisi, il marketing dice che le speculazioni ci sono sui "picchi" positivi e negativi, cioè su troppe vendite a lancio o poche vendite a prodotto lanciato, su un flusso di vendita regolare, il prezzo dovrebbe stabilizzarsi su un livello nominale.

Il valore nominale dell'N97 è di circa 100 euro oltre quello del 5800.

Cmq, penso N97 scendera di un -200 euro in circa 3 mesi (non -300 dai..300 è troppo in effetti), non dovrebbe assestarsi ad oltre 100 euro sul prezzo del 5800.

Abbiamo assistito ad eventi del genere per tutte le marche, a cominciare al Samsung Omnia, lanciato a 650 euro, ora in vendita ovunque a 380 (sono quasi 300 euro di meno.. e non è un prodotto cosi' obsoleto, parliamo dell'inizio della scorsa estate).. e sarà quello il prezzo dell'N97 alla fine.

Ultima modifica di jined : 27-03-2009 alle 09:33.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 09:36   #3790
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Funziona cosi' solo a livello dei piccoli punti vendita e delle prime speculazioni di un prodotto che va per la maggiore, sulla grande distribuzione e per i prodotti avviati, è esattamente il contrario.

Se vogliamo proprio essere precisi, il marketing dice che le speculazioni ci sono sui "picchi" positivi e negativi, cioè su troppe vendite a lancio o poche vendite a prodotto lanciato, su un flusso di vendita regolare, il prezzo dovrebbe stabilizzarsi su un livello nominale.

Il valore nominale dell'N97 è di circa 100 euro oltre quello del 5800.

Cmq, penso N97 scendera di un -200 euro in circa 3 mesi (non -300 dai..300 è troppo in effetti), non dovrebbe assestarsi ad oltre 100 euro sul prezzo del 5800.

Abbiamo assistito ad eventi del genere per tutte le marche, a cominciare al Samsung Omnia, lanciato a 650 euro, ora in vendita ovunque a 380 (sono quasi 300 euro di meno.. e non è un prodotto cosi' obsoleto, parliamo dell'inizio della scorsa estate).. e sarà quello il prezzo dell'N97 alla fine.
Capito! Secondo te il Tube a quanto può arrivare in 1-2 mesi superofferte vedi quella di Metro(199+IVA) a parte?

Conviene aspettare l'uscita di N97 per vedere calato il prezzo?
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:14   #3791
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi

Magari lo sapevate già, ma io ho appena scoperto che sul 5800 è possibile vedere video in formato flv (quelli scaricati da youtube e siti simili per intenderci) direttamente sul cell, senza fare alcuna conversione del file. Basta inserirlo nella cartella video, trovare il file con l'icona di Flash e lanciaro, automaticamente parte FlashLite3 e lo riproduce, anche a tutto schermo. Fantastico.
grazie!! non avevo mai pensato a questa possibilità
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:25   #3792
albertmails
Junior Member
 
L'Avatar di albertmails
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
Messaggi: 21
Problema navigazione wi-fi

Io ho acquistato un paio di giorni fa il 5800.. ho aggiornato subito il firmware e funziona tutto perfettamente tranne una cosa..
se navigo in internet dal wi-fi di casa alcuni siti non li visualizza!
(E' un router Zyxel configurato da me, protetto con WPA, che funziona perfettamente con un portatile e con il vecchio N80)

Mi spiego meglio.. se navigo su alcuni siti tramite wi-fi (youtube e libero.it ma anche molti altri) la navigazione si interrompe.. non mi da la barra del caricamento, resta in attesa e se insisto cercando di aprire queste pagine o di navigare dopo un pò appare ERRORE DI SISTEMA.
Se invece visito le stesse pagine con internet mobile di wind (ho l'abbonamento ma è lentissimo in gprs.. lo uso solo fuori casa) funzionano perfettamente tutti i siti!!!

Non so più cosa fare, qualche consiglio?
Secondo voi è un problema del telefono visto l'"errore di sistema" oppure devo cambiare qualcosa nel router?

Grazie a tutti!
albertmails è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:49   #3793
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Prova a fare un hard reset...
__________________
OnePlus 12 16/526Gb
Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:57   #3794
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Capito! Secondo te il Tube a quanto può arrivare in 1-2 mesi superofferte vedi quella di Metro(199+IVA) a parte?

Conviene aspettare l'uscita di N97 per vedere calato il prezzo?
Alla Metro SuperOfferta di sta cippa. L'ho acquistato Sabato pagando in anticipo nel periodo di offerta e ad oggi non si sa quando arriva... praticamente hanno preso i soldi dicendo che sarebbe arrivato entro questo Mercoledì (si dai ce li ho in ordine, Lunedì. Martedì, massimo Mercoledì)... ma ad oggi non mi sanno dire quando arrivano... ma vi sembra serietà?

Se aspettano parecchio lo trovo a 240 nei normali negozi...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:04   #3795
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Capito! Secondo te il Tube a quanto può arrivare in 1-2 mesi superofferte vedi quella di Metro(199+IVA) a parte?

Conviene aspettare l'uscita di N97 per vedere calato il prezzo?
Il tube resta fermo a 280... N97 arriverà a 400 intorno a settembre pero'... a maggio 650 puliti..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:22   #3796
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Ho trovato un venditore di Ebay che ha delle pellicole per il 5800 fenomenali!

Non so se posso postare qui il link, casomai a chi interessa lo mando in pvt.

le pellicole costano una tombola... 10 euro.. m'è arrivata oggi, ma è una cosa spettacolare..

antigraffio, antiglare, lavabile e riusabile, e nanofori antibolle.. e un sistema di applicazione fenomenale, prima è rigida e una volta applicata diventa molle..

E' roba made in Japan e quanto di meglio abbia visto..

Provando il touch... nemmeno te ne accorgi ce c'è una pellicola.

PM per i link
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:29   #3797
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Segnalo il piccolo aggiornamento di Slick (msn, yahoo, icq, ecc.) per che passa dalla versione 0.46 alla 0.47, portando alcune piccole migliorie per renderlo più compatibile con il 5800 XM.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:13   #3798
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ho trovato un venditore di Ebay che ha delle pellicole per il 5800 fenomenali!

Non so se posso postare qui il link, casomai a chi interessa lo mando in pvt.

le pellicole costano una tombola... 10 euro.. m'è arrivata oggi, ma è una cosa spettacolare..

antigraffio, antiglare, lavabile e riusabile, e nanofori antibolle.. e un sistema di applicazione fenomenale, prima è rigida e una volta applicata diventa molle..

E' roba made in Japan e quanto di meglio abbia visto..

Provando il touch... nemmeno te ne accorgi ce c'è una pellicola.

PM per i link
Volevo chiederti...ma è sagomata? Cioè lascia i vari fori per il sensore di prossimità e per la fotocamera?
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:23   #3799
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Alla Metro SuperOfferta di sta cippa. L'ho acquistato Sabato pagando in anticipo nel periodo di offerta e ad oggi non si sa quando arriva... praticamente hanno preso i soldi dicendo che sarebbe arrivato entro questo Mercoledì (si dai ce li ho in ordine, Lunedì. Martedì, massimo Mercoledì)... ma ad oggi non mi sanno dire quando arrivano... ma vi sembra serietà?

Se aspettano parecchio lo trovo a 240 nei normali negozi...
Alcuni ho letto lo hanno trovato subito, altri stanno aspettando.
Cmq a 240€ MAGARI si trovasse nei negozi! Lo prenderei subito!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:34   #3800
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Alcuni ho letto lo hanno trovato subito, altri stanno aspettando.
Cmq a 240€ MAGARI si trovasse nei negozi! Lo prenderei subito!
C'hai ragione... Cmq aspettare anche una settimana in più a quel prezzo di sicuro nn lo si trova in giro!

Magari avessi avuto la fortuna di trovarlo... ma l'avevo già prso a 299!
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v