|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio digitale bridge budget 400 euro
Buona giorno, vorrei un consiglio su quale fotocamera digitale bridge acquistare con 400 euro. Io gia possiedo per da qualche anno una canon sx100is con zoom ottico di 10x e sensore a 8mp e mi trovo bene pero' urge bisogno di un altra fotocamera. Che modelli e che marca mi consigliate rimango con canon? Vorrei cha abbia un buon zoom e bel sensore tipo da 10mp
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ehmm...
e dove sarebbe il "buono zoom" nella LX3? ![]() direi che la scelta migliore è la TZ7 con quel budget tra le compatte.... Tra le bridge non ho idea, anche se gode di buona fama la panasonic fz28...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io non le ho ma ho letto un pò il forum e prova a guardare la panasonic fz28 oppure la casio ex fh 20
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie delle risposte, sinceramente la no pensavo che la panasonic fosse buona per le digitali
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
torno adesso dal mio giro visionate le seguenti fotocamere.
Nikon p90 420 euro, Canon SX10IS 399 euro, Panasonic FZ28 375 euro Esteticamente mi piacciono di piu' la nikon e la pana, hanno il vantaggio della batteria ricaricabili. Che prendo tra queste 3? Consiglio grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ti consiglio la Pana, ma sono di parte perchè ne posseggo una da un po' di mesi.
Ps.1 per farti un'idea della qualità degli scatti con le macchine fai una ricerca su flickr: questo è il risultato della ricerca con la FZ28. Ps.2 i prezzi mi paiono un molto superiori alla media che si trova online. Prova magari a fare una ricerca qui. cia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Devo considerare se è piu' utile avere le pile o la batteria ricaribile quindi canon vs panasonic
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Sto optando per la canon sx10is causa utilizzo pile troppo piu' comode.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.