|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
[NA]Gow2Limit -Halo3Limit -CuffiaWirelles- PadWirelles -HDD20gb - PREZZI PAZZI!!
BUONASERA A TUTTI
Vendo: -Gears of War 2 Limit Edition (PERFETTA, CODICI ANCORA DA GRATTARE) = 30 euro -Halo 3 Limit Edition (PERFETTA, CODICI ANCORA DA GRATTARE) = 25 euro - Cuffia Wirelles per x360 ORIGINALE MICROSOFT + il suo caricatore, anch'esso originale = 30 euro - Pad Microsoft SENZA FILI ORIGINALE = 25 euro - HDD 20gb per x360 MICROSOFT ORIGINALE = 30 euro BLOCCO: 120 EURO!!!!!!!! Sabato pomeriggio sono a Napoli poi riparto, quindi vendo questi tre oggetti, sottocosto solo fino a sabato, con scambio a mano SOLO SABATO IN PRIMO POMERIGGIO A NAPOLI ovviamente non spedisco CIAO A TUTTI |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Solo fino a sabato!
Se qualcuno è interessato ho anche dei giochi ps3 di vecchia data che dò via a 15 euro l'uno |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma la limited di halo 3 è quella che ha anche la action figures di master chief?
Non spedisci proprio? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
se nella limit edition è presente la action figures di master chief allora è presente anche nella mia, visto che è stata solo aperta! ma è NUOVA! i dischi non hanno mai nemmeno girato nella console! no, non spedisco, dò via tutto a questi prezzi IPERSOTTO COSTO solo perchè ho un urgente bisogno di soldi, e visto che sabato sono a napoli colgo l'occasione per vendere qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uupupup
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
In coda per il solo pad, a 20 E
Scambio a mano a Napoli. Dimmi te.
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...Nessun oggetto venduto..
Si puo chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.