Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2009, 21:09   #2381
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma relativamente a questo bug, c'è qualcuno che l'ha visto presentarsi sotto Seven o no?
Ancora non l'ho visto, anche perché non tengo su 7 moltissimi file, in compenso ne ho visto uno che avevi citato proprio te qualche giorno fa: quello relativo ad "Apply to all folders", già riportato a loro con feedback. Io spero possa essere un mio malinteso nel funzionamento della feature, che non la applica più a tutte le cartelle indistintamente, ma solo a quelle con tipi di file simili, come dicevi te.
floola è offline  
Old 25-03-2009, 21:09   #2382
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Sarà merito del nuovo update delle diretcx, dei driver 9.3 dell'ati o entrambe...ma i giochi hanno subito un'impennata....anche sensibile, almeno si Seven build 7000 x64.
Per ora...Crysis, CoD5 e grid.
link ???

delle dx aggiornate???

ma vanno upgradate manualmente le dx 9 su 7 ????
Old 25-03-2009, 21:18   #2383
floola
Bannato

Oggi su E7 si parla di...

Touching Windows 7

Quote:
We’ve come a long way in engineering Windows 7 since we first provided an engineering preview of Windows 7 and the work we are doing to support the touch interface paradigm back at the D: All Things Digital conference. We chose to kick-off the discussion about engineering Windows 7 with touch scenarios because we know this is a long-lead effort that requires work across the full ecosystem to fully realize the benefit. For Windows 7, touch support is engineered by building on our advances in input technology we began with the TabletPC work on Windows XP. Touch in Windows 7 requires improvements in hardware, driver software, core Windows user experience, and of course application support. By having this support in an open platform, consumers and developers will benefit from a wide variety of choices in hardware, software, and different PC form factors. Quite a few folks have been a little skeptical of touch, often commenting about having fingerprints on their monitor or something along those lines. We think touch will become broadly available as the hardware evolves and while it might be the primary input for some form factors (such as a wall mounted display in a hospital, kiosk, or point of sale) it will also prove to richly augment many scenarios such as reading on a convertible laptop or a “kitchen PC”. One of my favorite experiences recently was watching folks at a computer retailer experience one of the currently available all-in-one touch desktops and then moving to another all-in-one and continuing to interact with the screen—except the PC was not interacting back. The notion that you can touch a screen seems to be becoming second nature rather quickly. This post is our first dedicated blog on the subject. This is a joint effort by several people from the touch team, mostly Reed Townsend, Dave Matthews, and Ian LeGrow. -Steven
Si tocca (gioco di parole ) uno degli argomenti più caldi, forse il principale, di Windows 7: il supporto ai touchscreen. Gli studi condotti per queste funzionalità, il loro sviluppo, i loro effetti nell'atto pratico (su 7) e la collaborazione con i produttori di hardware

Il resto qui: http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...windows-7.aspx

Link via Google Translate: http://translate.google.com/translat...px&sl=en&tl=it
floola è offline  
Old 25-03-2009, 21:22   #2384
alviselcu
Junior Member

L'Avatar di alviselcu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
E' stata compilata una nuova build:
EDIT

Ultima modifica di ezio : 26-03-2009 alle 08:04.
alviselcu è offline  
Old 25-03-2009, 21:33   #2385
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Tu dici?
Non ho capito perchè dovrei mentire?!
supereos1 è offline  
Old 25-03-2009, 21:42   #2386
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Touching Windows 7

Si tocca (gioco di parole ) uno degli argomenti più caldi, forse il principale, di Windows 7: il supporto ai touchscreen. Gli studi condotti per queste funzionalità, il loro sviluppo, i loro effetti nell'atto pratico (su 7) e la collaborazione con i produttori di hardware

Il resto qui: http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...windows-7.aspx

Link via Google Translate: http://translate.google.com/translat...px&sl=en&tl=it
Quote:
Originariamente inviato da alviselcu Guarda i messaggi
E' stata compilata una nuova build:EDIT
mbà, sinceramente l'unica cosa che vedo davvero forzata di windows 7 è sto touch , che lo stanno ficcando ovunque , battuta ( una toccatina touch anche di xaplle quando arriverà , x scongiurare malfunzionamenti)

secondo me come x il ritmo che stanno tenendo ( sperando ovviamente che da una build all'altra , ci siano fix significativi , dato che ne fanno in media 1 al giorno) , la RC sarà sicuramente una 7100 come minimo.

Il punto è che all fine nella RC ufficiale, si abbia la quadratura del "cerchio" , il sistema diventi stabile e veloce ed anche costante nel tempo in tutte le aree.

A maggior ragione x il tipo di strategia di sviluppo , ovvero sviluppo di build parallele , con modifiche diverse da build a build ed accorpamento poi totale in RC ( che saràa nche abbondantemente messa sotto torchio).

Insomma in teoria win 7 RC dovrebbe essere un mostro !!!! In teoria !!!!

Speria che la pratica confermi la teoria a maggio!!!!

P.S: Ho registrato un capture screen del bug che ho su win 7 , delle finesre pazze.

quando riesco ad uplodarlo su VIMEO , posterò il link, dato che sembra un pò lento ad uplodare ( l'ho fatto a 1900x1200 cosi che si veda meglio) !!!

Su youtube il resize dei video è forte , quindi non si vedrebbe bene, ecco xchè lo sto caricando su vimeo.

Aspettatemi !!

Ultima modifica di ezio : 26-03-2009 alle 08:05.
gervi è offline  
Old 25-03-2009, 21:43   #2387
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Sarà merito del nuovo update delle diretcx, dei driver 9.3 dell'ati o entrambe...ma i giochi hanno subito un'impennata....anche sensibile, almeno si Seven build 7000 x64.
Per ora...Crysis, CoD5 e grid.
Frames medi passati da ... a ...?
conan_75 è offline  
Old 25-03-2009, 21:45   #2388
Giangy11
Senior Member

L'Avatar di Giangy11

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
quando la piattaforma amd puma sarà compatibile con win7?
Old 25-03-2009, 21:54   #2389
dovella

Ili fud

Come si crea il FUD

Gartner (riferendosi alle imprese) ha detto che Windows 7 non avrà bisogno di SP1 (nel senso che nasce rock)

dico io...

Arstechica l ha scritto bene

Zdnet l ha scritto bene

Perché Il Blogtroll Italiani traducono il perfetto contrario di quello che ha detto Gartner?

io un commento l ho lasciato

Old 25-03-2009, 22:18   #2390
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Come si crea il FUD

Gartner (riferendosi alle imprese) ha detto che Windows 7 non avrà bisogno di SP1 (nel senso che nasce rock)

dico io...

Zdnet l ha scritto bene

Perché Il Blogtroll Italiani traducono il perfetto contrario di quello che ha detto Gartner?

io pure... mi trovi cxome DARTHFENIX
Old 25-03-2009, 22:27   #2391
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ancora non l'ho visto, anche perché non tengo su 7 moltissimi file, in compenso ne ho visto uno che avevi citato proprio te qualche giorno fa: quello relativo ad "Apply to all folders", già riportato a loro con feedback. Io spero possa essere un mio malinteso nel funzionamento della feature, che non la applica più a tutte le cartelle indistintamente, ma solo a quelle con tipi di file simili, come dicevi te.
Ma era cosi già con Vista. Apply to all folders non lo applica più indistintamente a tutte le cartelle ma solo a tutte le cartelle con quel tipo di file. E' proprio cosi che funziona, il vero problema è che in Vista, dopo un tot di tempo, non so in base a cosa, perdeva la memorizzazione che avevi scelto e visualizzava le icone come piaceva a lui.
Pr|ckly è offline  
Old 25-03-2009, 22:30   #2392
floola
Bannato

Quote:
Ma era cosi già con Vista. Apply to all folders non lo applica più indistintamente a tutte le cartelle ma solo a tutte le cartelle con quel tipo di file. E' proprio cosi che funziona, il vero problema è che in Vista, dopo un tot di tempo, non so in base a cosa, perdeva la memorizzazione che avevi scelto e visualizzava le icone come piaceva a lui.
Ok, non è che mi piaccia molto come l'hanno modificato, ma ora almeno so che non è un bug... Su Vista quella impostazione non l'avevo curata più di tanto, dunque non mi ero accorto del nuovo funzionamento. L'altro fatto, invece, lo conosco bene su Vista. Su 7 non l'ho visto, ma come ho detto gestisco pochi file e non entro né smanetto tantissime volte nelle cartelle. Ad ogni modo ho contribuito un feedbackcon anche su questo fatto, qualora se ne fossero dimenticati di sistemarlo definitivamente, altro non si poteva fare.

Ultima modifica di floola : 25-03-2009 alle 22:33.
floola è offline  
Old 25-03-2009, 22:40   #2393
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Diciamo che è abbastanza comodo, io setto per esempio quasi tutto con la modalità dettagli ma le foto sono più comode con l'anteprima, la musica con alcune informazioni in più e cosi via.
Prima questa distinzione non si poteva fare, tra l'altro ora lo dice nella descrizione sopra il tasto (you can apply the view that you are using for this folder to all folders of this type)

Per il bug spero che sia stato fixato perchè la cosa mi faceva parecchio innervosire in Vista.
Pr|ckly è offline  
Old 25-03-2009, 22:42   #2394
floola
Bannato

Quote:
Diciamo che è abbastanza comodo, io setto per esempio quasi tutto con la modalità dettagli ma le foto sono più comode con l'anteprima, la musica con alcune informazioni in più e cosi via.
Prima questa distinzione non si poteva fare, tra l'altro lo dice nella descrizione sopra il tasto (you can apply the view that you are using for this folder to all folders of this type)

Per il bug spero che sia stato fixato perchè la cosa mi faceva parecchio innervosire in Vista.
Non ci avevo proprio mai fatto caso purtroppo, chiedo venia.

Spero anch'io sia stato fixato quel bug rompiscatole.
floola è offline  
Old 25-03-2009, 22:45   #2395
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Come si crea il FUD

dico io...

Zdnet l ha scritto bene

per forza,perchè è già un vista sp2
Old 25-03-2009, 22:49   #2396
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Ok, non è che mi piaccia molto come l'hanno modificato, ma ora almeno so che non è un bug... Su Vista quella impostazione non l'avevo curata più di tanto, dunque non mi ero accorto del nuovo funzionamento. L'altro fatto, invece, lo conosco bene su Vista. Su 7 non l'ho visto, ma come ho detto gestisco pochi file e non entro né smanetto tantissime volte nelle cartelle. Ad ogni modo ho contribuito un feedbackcon anche su questo fatto, qualora se ne fossero dimenticati di sistemarlo definitivamente, altro non si poteva fare.
Pure io sono andato giù di feedback.
Mi sembrava si fosse ripresentato qualche tempo fa.. ora ricontrollerò bene.
Però ho notato che la memorizzazione non è più come vista.. il vecchio fix non funziona perchè non ci sono quelle voci..
Steel89 è offline  
Old 25-03-2009, 23:19   #2397
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Frames medi passati da ... a ...?
Non li ho contati, ma ti posso dire che ho ricaricato i salvataggi dove perima ,giocando, si perpepiavo rallentanti, ora è più fluido....non saprei quantificarli...
L'unica cosa che pooso dirvi è provare e vedere se giova anche a voi.
supereos1 è offline  
Old 26-03-2009, 00:07   #2398
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Purtroppo ho letto che ci sono problemi nel riconoscimento degli HD SATA
Questa storia degli HD SATA l'ho letta più volte in rete, ma quali sono questi HD che darebbero problemi?
Attualmente ne ho due in funzione un Seagate Barracuda da 500 GB com 32 Mb di cache interna e un Hitachi da 320 Gb con 16 Mb di Cache interna, entrambi SATA 2, almeno fino ad ora problemi zero.
carlrossi è offline  
Old 26-03-2009, 00:22   #2399
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Maxtor
Old 26-03-2009, 00:28   #2400
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Maxtor
mah io ho un maxtor da 160 s-ata e non ho problemi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian