|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a riguardo ho letto questo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi, ho un mouse razer copperhead e vorrei abbinarci un mouse pad decente, senza spendere un'esagerazione. il tavolo è di legno vecchio e ha alcune imperfezioni e il mouse pad che uso adesso è di stoffa.
potete consigliarmene uno magari d'acciaio (se sono validi) che non costi troppo e magari anche il sito da cui acquistarlo? grazie! |
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Meglio uno steelpad sx o un razer destructor?
entrambi a 40€... |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a parità di prezzo, SX!
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora sono indeciso su quale mousepad andare...vorrei un pad che non rovina i piedini del mouse e che non si rovina... o vado di Razer DESTRUCTOR oppure di SteelSeries Gaming Pad - SteelPad Experience I-2 black... |
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Salve, so che i puristi mi metteranno subito alla gogna, ma io esprimo comunque la mia opinione.
Sono felice possessore di un Logitech cordless optical, e ora vorrei comprare un mouse più "performante" senza spendere uno sproposito, ma soprattutto lo vorrei senza filo. Che ne dite di questi? Trust Wireless Laser Mouse MI-7770C Logitech Mx620 Se ci sono alternative valide ringrazio in anticipo chi vorrà citarle! Edit: Ho visto anche un Trust MI-7900Z che credo abbia lo stesso sensore 1600dpi di quello citato sopra, solo non trovo info in merito a questi prodotti. Il dubbio è meglio un logitech laser a 800dpi o un trust a 1600?
Il mio pc è tutto made in HWU <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 28-03-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Capisco che per i puristi è impensabile un mouse cordless, però non pensavo di far morire un 3d
Ora sono con un logitech ps2 ottico a filo, tenterò di riabituarmici all'idea che il topo debba avere la coda. Quote:
Peccato non ci siano recensioni o test in giro
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Il razer mamba, e' sia wired che wireless. Puoi decidere te se usarlo con o senza filo. A me e' arrivato proprio oggi e devi dire che e' proprio un gioiellino. Il prezzo e' proibitivo ti avverto. |
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
(io l'avevo ordinato dal drago in febbraio, ma mi hanno ritardato l'invio fino al 27 aprile EDIT: ora sul sito europeo e` ordinabile... ci capisco sempre meno
Ultima modifica di Lonherz : 01-04-2009 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT :Ho controllato le date. Ordinato il 23 marzo e arrivato a casa mia Venerdi' scorso (non c'ero e quindi il corriere e' ripassato oggi) Ultima modifica di plagio : 01-04-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
caspita... e come va? In wireless come si comporta?
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Per quel poco che l'ho usato direi che va benone.
In modalita' wireless va benissimo, privo di lag ... mai usato mouse wireless per giocare e non so' quanto si notano il lag del wireless per essere sincero. Cmq c'ho fatto una mezzoretta a COD4 e mi ci sono trovato benone. Il peso della batteria si sente in confronto agli altri razer (avevo un cooperhead prima). Unica nota dolente, passare da wired a wireless non e' proprio semplice, nel senso che il cavo non si sfila proprio facilmente. Bisogna fare pressione e tirare, e quindi con la paura di rovinare il mouse la cosa diventa complicata. Come ho detto devo ancora provarlo bene. |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Comunque appena trovo i soldi mi compro il Cyber Snipa Pad V2
![]() Qualcuno di voi l'ha provato?[/quote] Io l'ho da qualche tempo e devo dire che non ne posso più fare a meno, i tasti sono posizionati comodamente ed ovviamente c'è da prenderci la mano all'inizio. Consigliato |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ma usandolo col filo la batteria si puo` rimuovere, giusto? Com'e` il peso con la batteria rimossa rispetto al copperhead?
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve ragazzi, ho un bellissimo logitech G9, non ha problemi a scorrere sul legno del mobiletto pc, ma non so se è un'impressione mia, la scorrevolezza non mi sembra esattamente il massimo, sapreste consigliarmi un mouse pad valido, economico e pure abbastanza piccolo? Mi scoccia spendere oltre 30 euro così, tanto vale sopportare il leggero attrito sul legno del mobiletto e tenermi i 30 euro per qualcosa d'altro, mi sembrano veramente troppi. Grazie
Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 11-04-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.