|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si graziearcazzo, se dice che e' una cagata e nessuno lo guarda i $$ mica gli arrivano...
C;.,a;.z;.a
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ad ogni modo, Fuller ha ammesso che la sua serie preferita è stata DS9 (che è anche la mia) non la TOS, questo per chiarimento.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
|
Si ma che è una cagata lo dite solo voi qui dentro... non c'è stato UNO-DICO-UNO del settore che abbia criticato il film, nessuno neanche degli attori/autori degli altri lavori su Star Trek.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
quelli che hanno commentato 20 min di film ?
![]() c;'.'.z'..a
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
JJ non ha cambiato proprio niente, neppure la timeline originale, ha solo, molto intelligentemente, fatto partire gli eventi del film dal tempo post-nemesis, per poi tornare indietro nel tempo (Nero) che cerca di alterare la storia.... ecco che da li in poi il significato del "reboot", che non significa far morire star trek ma solo proseguire in una nuova timeline. Se non lo capite è un problema vostro, star trek non è un dogma con delle regole fisse ed inviolabili, le alterazioni temporalo FANNO parte di quello che rappresenta, che vi piaccia o no.
|
|
|
|
|
|
#667 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() cioè.... Roddenberry junior dopo dice: Quote:
come fa a dire che piacerebbe a suo padre allora se non ha visto nulla? ![]() E poi: Quote:
![]() stavolta kal-el is owned
|
|||
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
Oltre alle spade Phaser , ho letto che a meta' film nero ( che si dice ansimera' per tutto il film ) dira' che lui e' il vero padre di Kirk e spock lo iniziera' all'uso dello sforzo vulcaniano...
![]() C'.a'.z'.a'.
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Portategli un tapiro di kriptonite
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 25-03-2009 alle 07:05. |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ti è mai passato per la mente che quelli che cerchi di convincere a tutti i costi di qualcosa che non gli interessa in realtà non hanno la minima intenzione di essere convinti e quindi stai solo sprecando il tuo tempo?
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto della timeline alternativa è una cosa positiva almeno non si avranno problemi quando si sarà deciso di chiudere questo inutile capitolo. ST non ha bisogno di reboot.
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
picard mi hai fatto morire....
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
ma lol
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Non so se sia già stato postato...
http://blog.libero.it/StarTrekNews24/6761628.html Alcuni passaggi significativi delle dichiarazioni di JJ Abrams “Non ero un appassionato di Star Trek – ha affermato Abrams – quindi mi sono appoggiato agli sceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman per essere certo di fare un film che avrebbe rispettato lo spirito della serie originale ma allo stesso tempo potesse venir apprezzato da chi non l’ha mai vista. Mi sono innamorato del copione perché è un progetto che avrei voluto vedere sullo schermo, e l’unica mia preoccupazione era quella di fare un film spettacolare e divertente. So benissimo che se facciamo arrabbiare gli adepti è un disastro” “L’Enterprise deve essere l’Enterprise. – dice il regista – I costumi devono dare la sensazione dei costumi che il pubblico conosce. Devi potergli dare un’occhiata e capire subito che film stai guardando. La scritta Star Trek, il logo della flotta, i comunicatori, sono tutte pietre miliari di quello che rende una serie leggendaria e riconoscibile. Eppure il pubblico di oggi è molto più sofisticato, ha visto tanti film di fantascienza, quindi non si può non offrire i migliori effetti speciali e azione mozzafiato come solo la tecnologia odierna permette. Credo che quando il pubblico vedrà questo film, avvertirà la fedeltà a quello che Gene Roddenberry e quegli incredibili attori hanno creato negli anni ’60. Anche se sarà un’esperienza diversa. E ci sono elementi comici – e sexy – che spero piacciano. Non dimentichiamoci che fu il primo telefilm a mostrare un bacio interraziale in televisione”. Speriamo bene... Io lo vedrò comunque, riservandomi il giudizio.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Jar Jar Binks!?
Cacchio... sembra di leggere la dichiarazione di lucas, prima che uscisse SW1... Comunque staremo a vedere... per ora non giudico!
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

picard mi hai fatto morire....