|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi con Amministratore
Salve a tutti vorrei chiedervi un parere su una questione che mi sta facendo perdere del tempo e anche soldi!! circa tre anni fa nel mio condominio sono iniziati dei lavori della facciata condominiale che sono stati conclusi (per modo di dire) solamente adesso... (3 anni per dei lavori
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
innanzitutto quando parli con lui fallo solo tramite lettera possibilmente con raccomandata a mano o tramite poste
poi se i rapporti sono cosi tesi io comincerei a non pagare il surplus che ti sta addebitando ma pagando solo il concordato a preventivo lavori. poi le questioni sono tante in primis se c'e un direttore lavori (vedi di fare una fotocopia della parcella del suo compenso) e a lui che ti devi rivalere sul protrasi dei lavori. sara un ingegnere/geometra spero incomincia ad impuntarti e farli cagare un po se ti viene in mente altro chiedi pure compagno gobbo
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si il direttore dei lavori è un geometra!!
per quanto riguarda la questione pagamenti son pronto a portarla sul legale (se obbligato )dato che voglio sistemati i lavori porcheria che hanno fatto (lasciati tra l'altro anche incompleti, il tutto è documentato dalla perizia tecnica che ho fatto fare )e voglio pagare solo le cifre che mi spettano... tra l'altro dato che il direttore dei lavori ha scritto in questa ultima relazione che i lavori li avevo richiesti io (cosa falsa) senza avere una mia autorizzazione scritta quasi quasi chiedo che li paghi lui...
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 25-03-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ho chiesto anche lì !!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

)dato che voglio sistemati i lavori porcheria che hanno fatto (lasciati tra l'altro anche incompleti, il tutto è documentato dalla perizia tecnica che ho fatto fare )e voglio pagare solo le cifre che mi spettano... tra l'altro dato che il direttore dei lavori ha scritto in questa ultima relazione che i lavori li avevo richiesti io (cosa falsa) senza avere una mia autorizzazione scritta quasi quasi chiedo che li paghi lui...