Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 18:25   #1
Mirko_b
Member

L'Avatar di Mirko_b

Iscritto dal: Dec 2008
Service Pack 1 adesso?

Ciao ragazzi!
Ho un notebbok con installato Windows Vista Ultimate da circa agosto 2008.
Oggi tramite gli aggiornamenti automatici mi dice di installare il service pack 1...
Ma in teoria non dovrebbe già esserci installato "di fabbrica" visto che è abbastanza recente?
Che faccio...installo lo stesso l'aggiornamento?
Grazie
Mirko_b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:22   #2
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Guarda che c'è scritto se è installato...tasto destro sull'icona computer > proprietà e voilà..

Old 23-03-2009, 19:39   #3
Mirko_b
Member

L'Avatar di Mirko_b

oooops...sorry
In effetti non era installato...il bello che ero sicuro al 100% che ci fosse già...maledeta DELL che non me lo ha preinstallato...quindi son stato 7 mesi senza sp1...vabbè
Provvedo subito.
Grazie
Old 23-03-2009, 21:50   #4
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Mirko_b Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Ho un notebbok con installato Windows Vista Ultimate da circa agosto 2008.
Oggi tramite gli aggiornamenti automatici mi dice di installare il service pack 1...
Ma in teoria non dovrebbe già esserci installato "di fabbrica" visto che è abbastanza recente?
Che faccio...installo lo stesso l'aggiornamento?
Grazie
Fai gli aggiornamenti ogni 6 mesi?
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 19:24   #5
Mirko_b
Member

L'Avatar di Mirko_b

Assolutamente NO...
Gli ho sempre installati regolarmente quando me lo veniva chiesto...il service pack 1 come aggiornamento mi è apparso soltanto ieri...boo
Lo ho installato, ma sinceremente il computer mi sembra meno performante di prima...sopratutto rispetto al tempo di avvio...
anche voi avete riscontrato cio?
Old 24-03-2009, 19:27   #6
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Assolutamente NO...
Gli ho sempre installati regolarmente quando me lo veniva chiesto...il service pack 1 come aggiornamento mi è apparso soltanto ieri...boo
Lo ho installato, ma sinceremente il computer mi sembra meno performante di prima...sopratutto rispetto al tempo di avvio...
anche voi avete riscontrato cio?
Devi aspettare almeno una settimana che si stabilizzi il prefetch...
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Old 24-03-2009, 19:35   #7
Mirko_b
Member

L'Avatar di Mirko_b

ok..grazie mille!!! mi hai dato un po di speranza... GRAZIE!!
Approposito, il prefetch è quel sistema che precarica in memoria componenti dei programmi più utilizzati giusto?
Se è così si può disabilitare solo per alcuni programmi?
Grazie
Old 24-03-2009, 19:43   #8
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
ok..grazie mille!!! mi hai dato un po di speranza... GRAZIE!!
Approposito, il prefetch è quel sistema che precarica in memoria componenti dei programmi più utilizzati giusto?
Se è così si può disabilitare solo per alcuni programmi?
Grazie
Il prefetch è una cosa legata al sistema operativo quindi in teoria non potresti modificarlo. Se vuoi disabilitare i programmi che si avviano automaticamente all'avvio di windows, in Esegui basta che digiti msconfig e nel menù di avvio disabiliti i programmi che non vuoi che si avviino automaticamente.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian