|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Firefox 3.0.7 e utilizzo CPU anomalo su Mac Book Pro Penryn
Ciao a tutti,
e' da un po' che ho notato un bug (se di questo posso parlare) in Firefox 3.0.7 o per essere piu' precisi nella gestione del plugin flash di Firefox 3. Generalmente il computer in idle non utilizza piu' del 10% di CPU (lettura spannometrica con iStat Pro), anche con Firefox aperto, mentre se vado su siti un po' piu' pesanti come youTube il valore sale a circa il 30% per decodificare i vari video, specialmente se li vedo in alta qualita' o HD. Il problema e' che poi se cambio sito (quindi chiudo il tab youTube) l'utilizzo della CPU sembra rimanere al 30%. In realta' non me ne sarei mai accorto, se non fosse che l'autonomia della batteria cala vistosamente e soprattutto la zona "alta" della tastiera, dopo un po', comincia a scaldarsi, a causa del processore che poco alla volta raggiunge i 70 gradi. Se chiudo e riapro Firefox (tramite CMD+Q), l'utilizzo della CPU torna a valori normali, le temperature calano nuovamente e perfino la durata stimata della batteria risale. Chiaramente apro youTube e il macBook ha di nuovo "la febbre"... Sono l'unico? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
prova con la 3.1 beta.......magari migliora........
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.