|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Configurazione PC veloce e potente budget 2000 euro.
Salve espertissimo forum!
Tempo fa avevo inserito una discussione per consigli su una configurazione PC per Gaming... ma sono ancora indeciso... vorrei dei consigli per ottenere il massimo. Voglio farmi un regalo e quindi non bado a spese (entro il budget di 2000 euro). Inoltre, se foste così gentili da specificare le componenti (ad es. CPU, mobo, ecc.) senza inserire direttamente il nome ve ne sarei grato... non ci capisco moltissimo! (Per intenderci CPU: CORE I7 - mobo: ASUS RAMPAGE...). Potreste consigliarmi anche monitor (HD 22 pollici?),tastiera e mouse? Vorrei acquistare un processore CORE I7, questo è quasi certo. Infine ho un'altra domanda: in quali shop online posso acquistare? Inoltre: è sicuro acquistare online? (Questa domanda forse è un pò fuori topic ma mi da molto da pensare...! )Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
L'investimento NON vale la candela... Il processore I7 ma anche Quad, nei giochi NON LO SFRUTTI NEMMENO UN pò...men che meno il sw, A TUTT'OGGI NON ESISTE SW AD USO NORMALE, che è stato concepito per lavorare e sfruttare i quattrocore...figurati il sette. IL mercato HW al momento sforna solo per ALLOCCHI. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cpu: i7 940 Scheda Madre: Asus Rampage II Extreme Scheda Video: nVidia GTX 295 Il tutto raffreddato per benino a liquido e di conseguenza overclokkati a palla sia procio che VGA... Ti stuzzica? A me si!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Fatta da ekey...Cosi ti arriva una bestia già bella che montata pronta per giocarci
1 x ASSEMBLAGGIO E TEST PC 1 x CONFIGURAZIONE HARD DISK IN RAID MONITOR1 x Samsung SyncMaster 24.0" LCD T240 rose black ALIMENTATORE:1 x CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU CASE:1 x Antec Nine Hundred Two HD DI BACKUP/STORAGE DATI1 x WESTERN DIGITAL CAVIAR 750GB Green Power WD7500AACS MASTERIZZATORE:1 x Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata RAM:1 x Mushkin 6GB (3x2GB) DDR3 1600Mhz Triple Channel Memory 9-9-9-24 CPU:1 x INTEL CORE i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX MOBO:1 x Gigabyte GA-EX58-UD4P VGA:1 x XFX GTX285 1GB DDR3 Black Edition FARCRY2 HD DA FAR METTERE AD EKEY IN RAID 0,CI INSTALLI SO E GIOCHI2 x Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2 WD1500HLFS 10.000rpm OTTIMO DISSIPATORE1 x Scythe Mugen 2 SCMG-2000 AM2/LGA775/1366 SOLDI DA SGRANCIARE
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E poi, è sicuro acquistare da internet? Perchè sono un bel pò di soldini che viaggiano in rete...! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Puoi sostituirli con due Western DIgital AAKS da 250/320 Gb da mettere in raid 0 e risparmi parecchio
Poi se vuoi un monitor + piccolo si può risparmiare su quello e quindi anche sulla scheda video
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla! PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W Ultima modifica di s83m : 24-03-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Al massimo chiediti se giocherai meglio che su un pc che costa la metà e purtroppo la risposta è no, chiediti anche se ti durerà di più di un PC che costa la metà, la risposta è ancora, purtroppo, no.
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 24-03-2009 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
s83m, ho notato che consigli spesso le ram mushkin e volevo chiedere il tuo parere a riguardo, perchè devono ancora passarmi sotto mano e non ho ancora avuto l'occasione di testarle. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Parli te co sta cfg! Complimenti!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Quote:
Giusto per curiosità, e se ti va di rispondere: quanto ti è costato il tutto?
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Certo che ce l'ho! Era nato per essere un pc da esposizione per le fiere d'informatica, ma fuori dall'ambito fieristico ce l'ho io. Ha un valore dei componenti di 4450€, escluso monitor, vari cavi, bridge sli,ecc.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Le consiglio poiché leggendo varie recensioni in giro hanno ottime prestazioni ad un prezzo molto competitivo,hanno buone prestazioni anche in oc.Seguo bene o male questa linea guida nelle config
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque ho notato adesso il tuo Avatar Iron1984... rujoooooo! Volevo chiedere ancora... se prendessi un monitor da 22 pollici che scheda mi basterebbe? Inoltre... siccome nessuno mi ha risposto Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per un 22" andrebbe bene una 4850 gainward golden sample,se vuoi stare largo vai di 4870 (golden sample per stare tranquillo,gt260 216 sp per stare tranquillissimo
SE TU UMANO AVESSI LETTO BENE I MIEI POST AVRESTI LETTO IL NEGOZIO DA ME CONSIGLIATO...E-KEY Molti utenti hanno acquistato li e si sono trovati molto bene
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

)

Any Given Sunday