Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2009, 11:59   #4901
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
io ultima chiamata 7 min e 13 sec e mi trovo 68 ,invece in all current 37960

ricordo a tutti quelli che non usano i widget e che hanno qualche pixel di spazio nel today, che Homescreen ++ fornisce la funzione di counter chiamate/sms/dati web
Old 24-03-2009, 13:21   #4902
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Ragazzi dopo un paio di giorni di test confermo che il pacchetto di aggiornamento V10 per IGO 8.3.xxxx funziona senza problemi, anzi sembra ci sia un leggero miglioramento nel fix iniziale
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:23   #4903
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

ricordo a tutti quelli che non usano i widget e che hanno qualche pixel di spazio nel today, che Homescreen ++ fornisce la funzione di counter chiamate/sms/dati web
ABORRO homescreen ++
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:26   #4904
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi dopo un paio di giorni di test confermo che il pacchetto di aggiornamento V10 per IGO 8.3.xxxx funziona senza problemi, anzi sembra ci sia un leggero miglioramento nel fix iniziale
hai PVT
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 13:56   #4905
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
per gli amanti del calcio segnalo questa applicazione free. teamstats per avere risultati e classifiche di tutti i campionati
http://teamstats.softonic.it/pocketpc
Old 24-03-2009, 13:56   #4906
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
hai PVT
letto e risposto
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:03   #4907
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
letto e risposto
perfetto grazie e grazie mille anche per la segnalazione!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:03   #4908
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gokusupersajan4 Guarda i messaggi
poverino continua a vivere nel tuo misero mondo.... il display dello storm caga addosso a sto display del c....o che per tante cose occorre usare la stanghetta per scaccolarsi il naso..... e sarà 5mpx la fotocamera dell0'omnia, ma fa cagare e di memory card arriva tranquillamente a 32gb quindi della memoria interna me ne f....o.... l'omnia è un giocattolo. lo storm uno strumento professionale, su questo non ci piove... dai è tutta plastichetta fragile fragile, per forza che è leggero. e poi lo schermo è innovativo, lu puoi usare o verticale o orizzontale e poi non basta toccare ma devi schicciare così da evitare di sbagliare o di schiacciare i tasti mentre chiami con l'orecchio..... se poi 6 impe......o non so cosa dirti
edit per eccessiva volgarità da parte mia, chiedo scusa a tutti!

Ultima modifica di filippo-713 : 24-03-2009 alle 17:51.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:36   #4909
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ciao ragazzi, salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire dove si può reperire questo nuovo pacchetto?
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:20   #4910
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
se questo è il tuo modo di porti, direi che questo non è il tuo forum.
bannato.
Bè un Mod con i fiocchi non c'è che dire , tempestivo e implacabile ottimo lavoro
@Fili io ti propongo come DUO Difensore d'Ufficio dell'Omnia visto come te la cavi siamo in una botte di ferro
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:32   #4911
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Ciao. Grazie, intento, per le risposte. Andando con ordine:

Quote:
Come esempio guarda questi 2 video che feci....

http://www.youtube.com/watch?v=KbtvieI66mE
http://www.youtube.com/watch?v=CdcfWrnW-I8

non mi sembra nè un mattone, nè con touch disastroso ( ma concordo che sotto questo aspetto sia peggiore rispetto all'Iphone che è il re incontrastato della sensibilità touch)
Li guardo subito, ma premetto che probabilmente la versione che ho avuto modo di vedere era una delle prime: so che, ora, sono uscite versioni con un nuovo schermo.
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
il touch è sicuramente inferiore all'iphone, ma gli omnia con il touch sensibile ci arrivano molto vicino (gli ultimi in vendita, spero tutti i reloaded, dovrebbero avere il nuovo touch).

per l'aspetto 'pesantezza', ti segnalo che si possono 'cucinare' le ROM (o scaricarla già bella che cucinata), e crearsi rom leggerissime e molto più veloci, da cui vengono tolti tutti i programmi inutili e migliorato tutto il resto
con le rom cucinate si sarebbe fuori garanzia.... ma non è difficile rimettere su una rom ufficiale
anche per la questione interfacce vai tranquillo.... ce ne sono infinite, proprio perchè è winmobile (e se vuoi c'è anche quella dell'iphone )

(se hai visto i video di lantony.... capisci meglio cosa può fare il gioiellino )
questo già lo saprai: se sei uno smanettone prendi l'Omnia, altrimenti l'iphone

sicuramente qui potremmo sembrarti di parte.... fai la stessa domanda nel 3ad dell'iphone e fammi sapere come rispondono!
Il problema della garanzia non è un aspetto da poco, almeno per me. Cioè: anche l'iphone andrebbe sbloccato per usarlo al massimo, ma non lo farei mi cagherei di sotto
Hai scritto che posso cucinarmi la roma a seconda delle mie esigenze: è un'operazione difficile? Rimettendo quella ufficiale, si rischia die ssere beccati se dovessi mandarlo in garanzia?
Sulle interfacce mi sto guardando in giro: ce ne sono davvero parecchie. Certo, omnia è sicuramente per smanettoni e, dovendolo usare anche per lavoro, potrebbe essere la scelta migliore e più completa...
Nessuno di voi ha avuto sia Iphone che Omnia?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:34   #4912
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Allora per prima cosa uno con un nome del genere deve solo stare zitto, GokusupersaJan! (Comunque si scrive con la "y" e non con la "j" brutto ignorante!). Seconda cosa se ti piace tanto il tuo STORM vai a prendertelo, ce ne saranno miliardi in tutti i centri Vodafone perchè fan talmente schifo che NON SI VENDONO e quindi rimangono delle scorte! Per quanto riguarda la capienza della memoria, ovvio che puoi comprarti anche un Terabyte non mi interessa, devi però spendere soldi in piu'! Lo schermo dell'OMNIA si puo' usare anche quello in orizzontale e verticale e noi al posto di quella merda di display basculante abbiamo un sistema molto piu comodo ovvero il "feedback" della vibrazione! ..... se 6 ingnorante e se poi 6 impe ...... o non so cosa dirti

.. certo che certa gente potrebbe evitare di sparar simili cavolate (per nn esser troppo volgare, visto che mi son lasciato gia troppo andare!)
Dai Fil, non farti confondere. Come hai visto, non ne vale proprio la pena. Comunque oh, che grinta che hai! Complimenti!

@ tutti: vi risulta che i possessori del reloaded abbiano grossi problemi con i giochi java?
Old 24-03-2009, 15:38   #4913
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
@Fili io ti propongo come DUO Difensore d'Ufficio dell'Omnia visto come te la cavi siamo in una botte di ferro
Grazie del sostegno! Ci penso io a farli rigare dritti!

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Dai Fil, non farti confondere. Come hai visto, non ne vale proprio la pena. Comunque oh, che grinta che hai! Complimenti!
Sono un vero super saJan!
Old 24-03-2009, 15:38   #4914
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
melomanu sicuramente mirna55 ti puó rispondere visto che ce li ha tutte e due in casa

Ultima modifica di esticbo : 24-03-2009 alle 15:42.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:49   #4915
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Allora per prima cosa uno con un nome del genere deve solo stare zitto, GokusupersaJan! (Comunque si scrive con la "y" e non con la "j" brutto ignorante!). Seconda cosa se ti piace tanto il tuo STORM vai a prendertelo, ce ne saranno miliardi in tutti i centri Vodafone perchè fan talmente schifo che NON SI VENDONO e quindi rimangono delle scorte! Per quanto riguarda la capienza della memoria, ovvio che puoi comprarti anche un Terabyte non mi interessa, devi però spendere soldi in piu'! Lo schermo dell'OMNIA si puo' usare anche quello in orizzontale e verticale e noi al posto di quella merda di display basculante abbiamo un sistema molto piu comodo ovvero il "feedback" della vibrazione! ..... se 6 ingnorante e se poi 6 impe ...... o non so cosa dirti

.. certo che certa gente potrebbe evitare di sparar simili cavolate (per nn esser troppo volgare, visto che mi son lasciato gia troppo andare!)
diciamo che più che esserti lasciato andare ti sei messo al suo livello.. invece di sputarsi addosso, non esiste il modo di confrontare i prodotti e analizzarne con obiettività pregi e difetti? non è forse vero che il display dello storm sia migliore? a me pare innegabile. non è forse vero che le mail su blackberry sono gestite meglio? mi pare altrettanto innegabile. non è forse vero che l'omnia è più versatile? innegabile. non è forse vero che l'omnia ha il wi-fi, un touch presumibilmente migliore e una marea di programmi in più? innegabile.

fate ridere, tutti e due.

Ultima modifica di andreafitta : 24-03-2009 alle 15:52.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:54   #4916
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Ciao. Grazie, intento, per le risposte. Andando con ordine:

Li guardo subito, ma premetto che probabilmente la versione che ho avuto modo di vedere era una delle prime: so che, ora, sono uscite versioni con un nuovo schermo.

Il problema della garanzia non è un aspetto da poco, almeno per me. Cioè: anche l'iphone andrebbe sbloccato per usarlo al massimo, ma non lo farei mi cagherei di sotto
Hai scritto che posso cucinarmi la roma a seconda delle mie esigenze: è un'operazione difficile? Rimettendo quella ufficiale, si rischia die ssere beccati se dovessi mandarlo in garanzia?
Sulle interfacce mi sto guardando in giro: ce ne sono davvero parecchie. Certo, omnia è sicuramente per smanettoni e, dovendolo usare anche per lavoro, potrebbe essere la scelta migliore e più completa...
Nessuno di voi ha avuto sia Iphone che Omnia?
Io ho l'omino e a mia figlia ho regalato l'iphone (su richiesta).
I-phone: è meraviglioso dal punto di vista touch, naviga benissimo, l'ho sbloccato in tre minuti e ora lei ci mette di tutto. L'ho studiato un po', dopo mezz'ora ho finito.
Omnia: ho cominciato a studiarmelo a dicembre circa e sono ancora qui che mi diverto un sacco.
Cucinare è difficile, ma il mondo è pieno di cuochi, è sufficiente che tu vada indietro di qualche pagina.
I tecnici samsung, secondo me, non ci guardano nemmeno se hai una rom ufficiale o no.
Old 24-03-2009, 15:57   #4917
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
@ tutti: vi risulta che i possessori del reloaded abbiano grossi problemi con i giochi java?
Al momento ho usato solo un programma in java per mandare sms e al secondo giorno di utilizzo mi si è bloccata la possibilità di scrivere con la tastiera (ma devo ancora reinstallarlo).
Il gioco Abracadaball invece, negli scarsi 20 minuti di gioco che gli ho dedicato, non ha dato il minimo problema.

Appena ho la possibilità se vuoi provo ad installare altri giochi e vedo se crea problemi
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 15:59   #4918
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
diciamo che più che esserti lasciato andare ti sei messo al suo livello.. invece di sputarsi addosso, non esiste il modo di confrontare i prodotti e analizzarne con obiettività pregi e difetti? non è forse vero che il display dello storm sia migliore? a me pare innegabile. non è forse vero che le mail su blackberry sono gestite meglio? mi pare altrettanto innegabile. non è forse vero che l'omnia è più versatile? innegabile. non è forse vero che l'omnia ha il wi-fi, un touch presumibilmente migliore e una marea di programmi in più? innegabile.

fate ridere, tutti e due.
In effetti mi son lasciato troppo andare e mi son abbassato al suo livello .. va bene basta andare O.T. e ora continuiamo a parlare del nostro OMNIA.
p.s. ho provato "PersianBlue" e non mi è piaciuto, risultava difficoltoso selezionare i files da inviare!
Old 24-03-2009, 16:04   #4919
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Io ho l'omino e a mia figlia ho regalato l'iphone (su richiesta).
I-phone: è meraviglioso dal punto di vista touch, naviga benissimo, l'ho sbloccato in tre minuti e ora lei ci mette di tutto. L'ho studiato un po', dopo mezz'ora ho finito.
Omnia: ho cominciato a studiarmelo a dicembre circa e sono ancora qui che mi diverto un sacco.
Cucinare è difficile, ma il mondo è pieno di cuochi, è sufficiente che tu vada indietro di qualche pagina.
I tecnici samsung, secondo me, non ci guardano nemmeno se hai una rom ufficiale o no.
Come non quotarti....
Li ho avuti tutti e due....l'Iphone l'ho venduto dopo 2 mesi perchè....."L'ho studiato un po', dopo mezz'ora ho finito." e mi annoiava.....

"Omnia: ho cominciato a studiarmelo a NOVEMBRE circa e sono ancora qui che mi diverto un sacco. "........
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 16:10   #4920
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
In effetti mi son lasciato troppo andare e mi son abbassato al suo livello .. va bene basta andare O.T. e ora continuiamo a parlare del nostro OMNIA.
p.s. ho provato "PersianBlue" e non mi è piaciuto, risultava difficoltoso selezionare i files da inviare!
ecco bravo, cosi va meglio
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian