|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ori_28465.html
Bigfoot Networks annuncia una nuova scheda di rete, destinata espressamente ai videogiocatori, con nuove tecnologie per il miglioramento delle chat vocali Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Ma porta benefici reali e tangibili o solo un vago effetto placebo e l'equivalente di 180$ in meno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sarei curioso di vedere una prova comparativa fra queste schede e quelle integrate.. per capire che (e se..) benefici ci siano ..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Ne sentivamo il bisogno, no, davvero!
A quando la versione da 1GB GDDR5 con sistema di raff. a liquido? Ci mancavano solo le schede di rete ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Il nome...
Dovevano chiamarla Killer Xenu!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Utilissima
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
http://www.anandtech.com/showdoc.aspx?i=2865&p=8
Qui c'è una recensione della scheda, sembra che le classiche integrate vadano meglio , in alcuni test c'è un leggero miglioramento degli FPS, ma giusto 1 o 2 frame che potrebbero essere attribuibili al caso.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Ma vuoi mettere, ha un chip dedicato per la chat voip!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
curioso di sapere che cavolo di dati ci finiscono in quei 128/256 mb ...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
ah, avevo sentito parlare di schede Killer tempo fa. ricordo che una funzione interessante era il download di torrent senza affaticare la cpu. ma queste fanno ridere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il modello top della scorsa generazione permetteva anche il download dei torrent su un hd esterno collegato alla sua porta usb, oltre a varie altre cose che adesso si fanno con un muletto ad una frazione del costo (e se fatto bene con consumi neanche tanto superiori, oltre al fatto di poter raffreddare l'hd, cosa utilissima in ambito p2p)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ci sono davvero i polli che se la comprano?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
vi giuro per un attimo avevo letto scheda video ROTFL
comunque da quella recensione pubblicata da Mister24 sembra buona solo x css e 180$ grandi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Si in effetti li c'è un guadagno, ma con quel prezzo ti compri una scheda video migliore o un processore migliore e guadagni molto di più
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
o beh, viva l'inventiva.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quando ho letto la news non potevo crederci... Forse è solo la mia ignoranza che parla ma la vedo davvero inutile
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
A mio avviso inutile... Se proprio volete diminuire il ping e le latenze vi abbonate a internet con un operatore che offre ADSL in configurazione fast ( tipo quella che ho io ) e non Interleaved come fanno tutte le compaglie "publicizzate". La spesa alla fine non è molto piu alta ( si parla di pochi € al mese in piu paragonando due connessione 20M/1M ) e il guadagno è nettamente superiore. Per arrivare a spendere 180€ ci metti circa 3 anni e i tempi di latenza ( quello visualizzato all' interno del menu del router ) si abbassa di 20-30ms, piu di quanto questa scheda possa mai sognare di fare. Sui ping non ho mai fatto delle prove precise con entrambe le linee, ma penso che su giochi online i ping sono troppo influenzabili da fattori esterni per poter fare un test affidabile.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Beh, in teoria questa scheda è pensata per lan party è simili (anche perchè in pratica è pensata per spillare $$$, ad occhio), non per gioco via infernet
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
beh, se si tratta di una iniziativa votata all'utenza gamer, dovrebbero sapere che con 180 patate, il giocatore di turno piazza una vga gemella accanto a quella che ha, o nella peggiore delle ipotesi vende quella corrente, e se ne fa una nuova, quello si che conferirebbe vantaggi TANGIBILI al viodeogicatore...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
bah io gioco benissimo in lan con una chiavetta wireless da 20 euro....
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

, in alcuni test c'è un leggero miglioramento degli FPS, ma giusto 1 o 2 frame
che potrebbero essere attribuibili al caso.