Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2009, 15:37   #9741
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da luivit Guarda i messaggi
ciao a tutti, dovrei comprare uno speaker per il case, sapete dove potrei trovarlo?
Ho cercato un pò ma nn ho trovato niente
grazie
oppure lo prendi da qualke vecchio modem 56 k
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 15:40   #9742
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW) Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

che dite, nonostante l'età avanzata di questo case, ne vale ancora la pena acquistarlo oppure è uscito qualcosa di meglio in questi ultimi tempi?

Marco
si conviene ancora ha il miglior rapporto qualità/prezzo
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 15:59   #9743
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
si conviene ancora ha il miglior rapporto qualità/prezzo
Grazie per la risposta

Marco
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:26   #9744
fabietto10bis
Senior Member
 
L'Avatar di fabietto10bis
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Raga, per ora PC1 montato.
E' quello della moglie, il più semplice. Nei prossimi giorni finisco il mio.
Per ora, se può interessare, il thread è questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952533

Guarda le donne sono strane: anche la mia pretende che il case sia illuminato. Tagli particolari o hardware speciale non gli interessano... Ottimo lavoro comunque: Quel RC 590 non sembra più lo stesso. Sarebbe stato un buon acquisto se pensato subito come lo hai moddato tu.
__________________
|i5-4690K @ 4.2ghz 1.216v +Enermax Liqmax II 120S |MSI Z97 GAMING 5|
G.SKILL RipjawsX RED(4x4GB)DDR3 @ 9-9-9-27 2133mhz| MSI GTX 970 4GB GAMING Edition @ 1279-7000mhz|
CASE MOD+Scythe Kaze Q-8 Rheobus +3x Fan120|2x SSD 250GB 840Evo|Corsair RM750x Modular 750W
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:29   #9745
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da fabietto10bis Guarda i messaggi
Guarda le donne sono strane: anche la mia pretende che il case sia illuminato. Tagli particolari o hardware speciale non gli interessano... Ottimo lavoro comunque: Quel RC 590 non sembra più lo stesso. Sarebbe stato un buon acquisto se pensato subito come lo hai moddato tu.
vabbè "moddato"..certo c'è stato un po di lavoro dietro ma moddato no..x quello che ci è stato speso vicino meglio altri case "moddati"
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:36   #9746
fabietto10bis
Senior Member
 
L'Avatar di fabietto10bis
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
vabbè "moddato"..certo c'è stato un po di lavoro dietro ma moddato no..x quello che ci è stato speso vicino meglio altri case "moddati"
Se i case fossero più flessibili come allestimento, molto probabilmente molti non si mettrebbero proprio a moddarli. Io qualcosa nel mio case ho dovuto fare però ci vogliono anche gli attrezzi giusti per poterlo fare...
__________________
|i5-4690K @ 4.2ghz 1.216v +Enermax Liqmax II 120S |MSI Z97 GAMING 5|
G.SKILL RipjawsX RED(4x4GB)DDR3 @ 9-9-9-27 2133mhz| MSI GTX 970 4GB GAMING Edition @ 1279-7000mhz|
CASE MOD+Scythe Kaze Q-8 Rheobus +3x Fan120|2x SSD 250GB 840Evo|Corsair RM750x Modular 750W
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 20:05   #9747
JJ@66
Senior Member
 
L'Avatar di JJ@66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da fabietto10bis Guarda i messaggi
Se i case fossero più flessibili come allestimento, molto probabilmente molti non si mettrebbero proprio a moddarli. Io qualcosa nel mio case ho dovuto fare però ci vogliono anche gli attrezzi giusti per poterlo fare...
Attrezzi, capacità, conoscenza e tecnica: non è da tutti mettere le mani su di un case e farlo come la propria mente l'ha immaginato
Io sono sicuro che se devo finestrare una paratia forse dopo 3/4 buttate verrebbe un lavoro "decente"
__________________
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M]
[Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550]
[PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 20:20   #9748
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Attrezzi, capacità, conoscenza e tecnica: non è da tutti mettere le mani su di un case e farlo come la propria mente l'ha immaginato
Io sono sicuro che se devo finestrare una paratia forse dopo 3/4 buttate verrebbe un lavoro "decente"
ti sbagli, fare un lavoro per bene richiede molta attenzione nel progettarlo, ma poi il lavoro a mano non è difficile, il problema è quando sbagli i calcoli li sono caxxi...
mentre se invece vuoi fare un lavoro perfetto in ogni particolare ci vuole pure la "mano"...
ma fare una finestra è una caxxata
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 20:51   #9749
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da fabietto10bis Guarda i messaggi
Se i case fossero più flessibili come allestimento, molto probabilmente molti non si mettrebbero proprio a moddarli. Io qualcosa nel mio case ho dovuto fare però ci vogliono anche gli attrezzi giusti per poterlo fare...
non mi sn spiegato bene..per me comprare 3 ventole leddate, 1 pannello finestrato e montare il tutto non è modding, ma "compring".. tutto qui
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 21:51   #9750
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5793
Il CM Scout (quello che dicevate sarebbe stato l'erede del 690) si trova sui 100€ spedito!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 23-03-2009 alle 22:37.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 22:03   #9751
Axer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Il CM Storm (quello che dicevate sarebbe stato l'erede del 690) si trova sui 100€ spedito!
Quello che dici tu è lo scout non lo storm che invece sta ancora sui 140-150.
Axer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 22:34   #9752
Cyfer73
Senior Member
 
L'Avatar di Cyfer73
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
non mi sn spiegato bene..per me comprare 3 ventole leddate, 1 pannello finestrato e montare il tutto non è modding, ma "compring".. tutto qui
Non ho mai parlato di case modding e non ho neanche la presunzione che lo sia.
Mi sono solo posto alcuni obbiettivi ed ho "studiato" un minimo per capire come ottenerli: buona ventilazione, silenzio assoluto ed un pizzico di look.
Se era solo un'opera di shopping senza attenzione al dettaglio, potevo prendere un case già pronto come l'Antec 902 e mi risparmiavo la fatica.
__________________
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 22:38   #9753
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5793
Quote:
Originariamente inviato da Axer Guarda i messaggi
Quello che dici tu è lo scout non lo storm che invece sta ancora sui 140-150.
editato...errore di distrazione!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 22:53   #9754
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22640
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Il CM Scout (quello che dicevate sarebbe stato l'erede del 690) si trova sui 100€ spedito!
Lo Scout non è l'erede del CM690. Appartengono a due "mondi" diversi.

Quote:
Originariamente inviato da Axer Guarda i messaggi
Quello che dici tu è lo scout non lo storm che invece sta ancora sui 140-150.
Non esiste un case "Storm". Storm è il nuovo (quantomeno recente) marchio di Cooler Master rivolto agli hard-core gamer. Quello che dici tu è lo Storm Sniper (che è un tower a differenza del CM690 e dello Scout).
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 23:33   #9755
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5793
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Lo Scout non è l'erede del CM690. Appartengono a due "mondi" diversi.



Non esiste un case "Storm". Storm è il nuovo (quantomeno recente) marchio di Cooler Master rivolto agli hard-core gamer. Quello che dici tu è lo Storm Sniper (che è un tower a differenza del CM690 e dello Scout).
Ok...mi sarò sbagliato a leggere...ma credo che se leggi qualche pagina indietro non ero io a dirlo...comunque è QUESTO insomma! A me nemmeno piace...lo dicevo solo per informarvi che si trovava e a che prezzo!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 00:02   #9756
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22640
Era solo per chiarire le cose.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:41   #9757
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3301
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Era solo per chiarire le cose.
Ho scritto io che era l'erede del CM690 .......però effettivamente l'ho scritto più per il prezzo relativamente basso hce per altro.....insomma l'ho sparata lì senza pensarci
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 08:54   #9758
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
Salve

volevo prendere anche io questo case che pare sia ben fatto, unica cosa ho letto in prima pagina del problema del cavo per il powerled a 2 pin uniti, la mia mobo ha lo spazio tra quei 2 pin. Sapete mica se nelle "ultime edizioni" è stato modificato dalla Cooler Master o come si possa ovviare al problema senza dover piegare i pin ?

Grazie
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:08   #9759
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17636
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Salve

volevo prendere anche io questo case che pare sia ben fatto, unica cosa ho letto in prima pagina del problema del cavo per il powerled a 2 pin uniti, la mia mobo ha lo spazio tra quei 2 pin. Sapete mica se nelle "ultime edizioni" è stato modificato dalla Cooler Master o come si possa ovviare al problema senza dover piegare i pin ?

Grazie
Ciao mitico!!!

Come và? Che mi dici? Ottima scelta per il case, te lo consiglio fortemente! Ancora la scorsa settimana l'ho aperto per le "pulizie di primavera", e ho avuto modo di apprezzare la qualità costruttiva e la robustezza della struttura. Inoltre la possibilità di far passare i cavi dietro al pannello della mobo oltre a rendere tutto più ordinato e a non ostruire il ricircolo dell'aria, consente una pulizia più agevole degli spazi tra i vari componenti.

Per quanto riguarda la tua domanda, se ho capito bene sulla tua mobo hai l'attacco a 2 pin separati da uno spazio vuoto, mentre il cavetto fornito con il case è a due pin ravvicinati, giusto? Se sì, non so dirti se con i modelli recenti hanno ovviato al problema, ma alla peggio non potresti risolvere con un cavetto adattatore?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:29   #9760
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3109
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Salve
volevo prendere anche io questo case che pare sia ben fatto, unica cosa ho letto in prima pagina del problema del cavo per il powerled a 2 pin uniti, la mia mobo ha lo spazio tra quei 2 pin. Sapete mica se nelle "ultime edizioni" è stato modificato dalla Cooler Master o come si possa ovviare al problema senza dover piegare i pin ?
Grazie
Ho acquistato il CM690 da 2 mesi, nel mio i connettori powerled sono a singolo pin separati quindi nessun problema per gli spazi vuoti sulla MoBo
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v