|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[RM+sped] LaCie Little Disk Design by Sam Hecht Hard disk 250 GB
Salve ragazzi, vendo questo gioiellino LaCie Little Disk Design by Sam Hecht Hard disk 250 GB acquistato di recente sul foum, vendo per 45 € + eventuali spese di spedizione
Il prodotto è ancora in garanzia, provvisto di regolare scontrino ... davvero tenuto in condizioni perfette, leggerissimo piccolissimo, ideale per i Notebook di ultima generazione con USB 2.0, ma sopratutto AUTOALIMENTATO ! niente alimentatore esterno, automaticamente assimila corrente dalla porta USB del vostro portatile, COMODISSIMO. Lo vendo in quanto un amico mi ha fatto una proposta troppo allettante per un Hd esterno da 1 tb e devo monetizzare velocemente. Comprensivo di scatola Scontrino (garanzia fino a luglio 2010) Cavi Vari (prolunga per Usb e ulteriore cavo di alimentazione) Regole: precedenza Assoluta a mano su Roma code valevoli per massimo 12 ore Non chiedere limate ... è un oggetto davvero raro, al Saturn costa ancora 95€ In vendita da qualsiasi altra parte ! Alcune foto ------> http://img12.imageshack.us/gal.php?g=foto056z.jpg
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 22-03-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ti interessa uno scambio a mano a Roma con iPhone?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No grazie iphone non mi interessa e penso che cmq ... sarebbe altino il conguaglio
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
"Se vi interessa, la meccanica è Samsung, in particolare si tratta di un Samsung HM500LI" questo vale per lo stesso prodotto ma 500 gb ... adesso non so di preciso quale monti ... ma penso sia sempre samsung !
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tolto dalla vendita ... si può chiudere
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 23-03-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.