Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2009, 10:55   #881
etoy
Senior Member
 
L'Avatar di etoy
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
Messaggi: 2360
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
secondo voi è troppo portare il clock a 775 mhz?
se lo regge fai pure ma dubito senza vmod
__________________
banchetto101, q9650, maximus II formula, 2x2gb ocz blade 9600, xfx gtx285, corsair hx620w
samsung 840 evo 250gb+raid1, pioneer dvr-s15j, t240hd, cpu+nb+vga watercooled by ybris/ek
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:09   #882
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
ragazzi mi aggiungo anke io in questo 3d per una signora vga ..... queste sono le temp.. di tutto il sistema

ed questa è la mia vga... la mia bimba
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:13   #883
orso232
Senior Member
 
L'Avatar di orso232
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da freedom07 Guarda i messaggi
ragazzi mi aggiungo anke io in questo 3d per una signora vga ..... queste sono le temp.. di tutto il sistema

ed questa è la mia vga... la mia bimba
Ti rimane solo da OC il Case e sei a posto
__________________
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:15   #884
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
grazie mille orso .. ma stamattina mi è venuta la malinconia se dovessi cambiare tutto ed ecco qui un piccolo regalo della mia configurazione...
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:16   #885
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
se lo regge fai pure ma dubito senza vmod
in effetti non c'è la fa,mi crasha il pc.cosa sarebbe il vmod?io ho la gainward
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:32   #886
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
740/2750/1630

superati i 16.000 su Vantage



se clocco di molto la cpu mi sa che supero pure i 17.000
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:52   #887
etoy
Senior Member
 
L'Avatar di etoy
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
Messaggi: 2360
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
in effetti non c'è la fa,mi crasha il pc.cosa sarebbe il vmod?io ho la gainward
guarda in prima pagina..okorop ne parla in maniera approfondita


Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
740/2750/1630

superati i 16.000 su Vantage



se clocco di molto la cpu mi sa che supero pure i 17.000
per il vantage devi disattivare physx dal pannello nvidia!
__________________
banchetto101, q9650, maximus II formula, 2x2gb ocz blade 9600, xfx gtx285, corsair hx620w
samsung 840 evo 250gb+raid1, pioneer dvr-s15j, t240hd, cpu+nb+vga watercooled by ybris/ek
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 18:28   #888
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
ma a voi quando diventa instabile crasha tutto il pc?

non c'è una funzione tipo ati vpu recover?

p.s.
non so perche ma ho provato fear 2 senza vsync,fischi altissmi e frame altissimo,ho rimesso il vsync ed è tornato a posto,ora pero sento dei fischi strani in windows

Ultima modifica di fluke81 : 21-03-2009 alle 18:48.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 18:55   #889
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
xè mai dovrebbe essere sprecata?
la vedo un ottima vga x una risoluzione simile
se poi viaggia troppo applichi filtri a manetta
Finalmente uno che la pensa come me
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:28   #890
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3200
ragazzi,nn capisco una cosa,in mirror's edge quando faccio dei passaggi tipo vicino al fumo o penso dove si uilizza il phisyc gli fps calano dai 60 fissi a 35/40,ho tutto al max compreso aa 8x e ultimi driver,perchè?speravo di nn avere alcun tipo di problema simile con questa scheda..grazie mille
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:33   #891
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da stek23 Guarda i messaggi
ragazzi,nn capisco una cosa,in mirror's edge quando faccio dei passaggi tipo vicino al fumo o penso dove si uilizza il phisyc gli fps calano dai 60 fissi a 35/40,ho tutto al max compreso aa 8x e ultimi driver,perchè?speravo di nn avere alcun tipo di problema simile con questa scheda..grazie mille
guarda a volte cala a me che ho uno sli di gtx 285......

a 1920*1200 aa4x af16x
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 20:21   #892
stek23
Senior Member
 
L'Avatar di stek23
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 3200
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
guarda a volte cala a me che ho uno sli di gtx 285......

a 1920*1200 aa4x af16x
ma a me lo fa puntualmente..che palle pero'!
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 22:36   #893
DarkAngeLGu900
Senior Member
 
L'Avatar di DarkAngeLGu900
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Messaggi: 1991
Ragazzi,sto per prendeer una xfx black edition con far cry 2 in bundle a 348 euro.
Da problemi questa scheda??come prezzo è esagerato o è giusto??
__________________
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 00:05   #894
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
basta che cerchi paragoni tra 9800gx2 e gtx 285, visto che la 9800 è identica allo sli delle tue schede

comunque sicuramente la 285 è più performante
alla fine me li son fatti da solo i test: a seconda delle applicazioni è dal 10 al 20% più veloce, ovviamente nei giochi che supportano lo sli, in quelli che non lo supportano naturalmente non c'è paragone
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 00:26   #895
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ragazzi,sto per prendeer una xfx black edition con far cry 2 in bundle a 348 euro.
Da problemi questa scheda??come prezzo è esagerato o è giusto??
si abbastanza,considera che la versione liscia e senza gioco costa circa 15 euro in meno.
Mi ricordo che a fine gennaio quando l'hanno messa in vendita questa xfx era 405 euro
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 09:07   #896
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ragazzi,sto per prendeer una xfx black edition con far cry 2 in bundle a 348 euro.
Da problemi questa scheda??come prezzo è esagerato o è giusto??
Ora puoi trovare le lisce a 310-320 per cui vedi tu.
Io ho preso la xxx perchè al momento dell'acquisto nello shop costava come la liscia, l'ho pagata 328 e incluso c'è assassin's creed (se c'era Far Cry 2 era meglio ) altrimenti avrei preso senza dubbi la liscia
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:10   #897
etoy
Senior Member
 
L'Avatar di etoy
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
Messaggi: 2360
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma a voi quando diventa instabile crasha tutto il pc?

non c'è una funzione tipo ati vpu recover?

p.s.
non so perche ma ho provato fear 2 senza vsync,fischi altissmi e frame altissimo,ho rimesso il vsync ed è tornato a posto,ora pero sento dei fischi strani in windows
si anche a me crasha tutto e si riavvia..ho provato un giro di 3dmark06 a 775/1630/2800 ma si inchioda nella scena finale col drago.
__________________
banchetto101, q9650, maximus II formula, 2x2gb ocz blade 9600, xfx gtx285, corsair hx620w
samsung 840 evo 250gb+raid1, pioneer dvr-s15j, t240hd, cpu+nb+vga watercooled by ybris/ek
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 17:52   #898
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Ho provato a fare il vantage...punteggio 14798, gpu 12694 e cpu 32537

Come vi pare?

Se salgo a 3.6ghz con il procio aumenterebbe di quanto?
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:42   #899
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
su cyberlink power dvd c'è tra le impostazioni "attiva nvdia pureVideo"

io l'ho attivato,pero non so se serve con la 285
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 18:44   #900
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
su cyberlink power dvd c'è tra le impostazioni "attiva nvdia pureVideo"

io l'ho attivato,pero non so se serve con la 285
Qual è la tua configurazione? Visto che ho fatto un punteggio simile al tuo mi piacerebbe poter confrontare...grazie
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v