|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[consiglio] musica ""epica""
salve a tutti
in breve, mi sto appassionando a questo genere musicale sapete consigliarmi qualche autore degno di nota ? per intendersi il genere di cui parlo è questo http://www.youtube.com/watch?v=Aez2iMfBILY il termine epica l'ho messo perchè non ne conosco la corretta definizione quindi non sono sicurissimo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
tempo fa erano usciti dei cd di musica "epica e celtica" di nome ERA.
http://www.youtube.com/watch?v=t-WnjVUBDbs eccone un esempio
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
..in pratica intendi musica epica da film?!
io ti posso consigliare "Cantus Buranus II" dei tedeschi Corvus Corax a tratti è un po' più folk/medievale rispetto alle sonorità del video che hai postato, ma è lo stesso molto solenne e fanno live da urlo! Corvus Corax - O varium fortune Corvus Corax [live at Wacken] Corvus Corax - Miser |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
gli era li conoscevo già, ma non avevo mai approfondito... @oscuro: in pratica non so nemmeno io quale intendo perchè come ho detto non conosco minimamente il genere
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
secondo me ti potrebbe piacere Kō Ōtani quello che ha musicato city hunter
Shadow of the Colossus: Roar of the Earth
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Un po' banale come risposta ... però che ne dici delle soundtracks della trilogia del Signore degli Anelli?
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ultima modifica di error 404 : 23-03-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.