|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Piano Casa: semplicemente Allucinante!
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
![]() Quote:
Quote:
Ma avete capito di cosa si tratta? ognuno si potrà trovare dalla sera alla mattina una casa davanti che gli toglie la veduta Si perchè chiunque (soprattutto se non in centro storico) potrà costruire il 20 % in orizzontale o in verticale (ovvero in altezza) In un condominio chiunque potrà verandare i balconi o costruire (se proprietario dell'ultimo piano e del soffitto) un ulteriore piano e senza considerare poi le conseguenze in termini di sicurezza (come denunciava ieri a porta a porta il Presidente degli amministratori di condominio). Senza considerare il contenzioso. Insomma sarà il Far West Per non fare il condono il Governo semplicemente legalizza ex ante quello che oggi è abusivo. che dire: semplicemente ALLUCINANTE!!
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 21-03-2009 alle 11:18. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
letto
praticamente a milano , roma .. ecc.. le finestre dei conodmini arriveranno sulla strada
|
|
|
#3 |
|
|
Se avessi la possibilità, andrei in giro per strada con un bazooka a sparare ai balconi o terrazzi verandati, LI ODIO.
Una volta ho parlato con un funzionario del Comune di Roma, mi ha raccontato che ad una riunione con suoi corrispettivi di altri paesi europei, non riuscendo a trovare una traduzione per "condono edilizio" ha dovuto spiegare per esteso in che cosa consisteva, e il risultato è stato uno scoppio di ilarità generale ![]() Comunque il piano casa sarà un successo, gli itaGLiani non aspettavano altro, dai discorsi che sento tra i colleghi stanno allupati peggio che davanti a Monica Bellucci nuda, tutti pronti con gli abusi. Spero solo che arrivino ad un tale livello di bassezza che da spararsi tra vicini per qualche screzio. Ultima modifica di Trabant : 20-03-2009 alle 21:03. |
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci pigliano per il culo tutti per il condono, qui in Italia invece di trovare le soluzioni a problemi seri si condona tutto, ma porcaccia la miseria!
ps. memorabile Pieraccioni in "Una moglie bellissima" che cerca di spiegare ai locali di una isola tropicale cosa fosse il condono |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mamma mia.. dovrebberlo punirlo col carcere il balcone verandato multicolor..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
posso ampliarmi anche questa ?
![]() ![]() dopo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
E' come se dicessero che da domani ogni ladro può rubare il 20% in più e senza rischiare l'arresto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Non riesco a capire l'utilità di questa legge soprattutto in questo periodo di crisi.. Che poi tra l'altro non è una misura per quelli che non hanno casa o non ce la fanno col mutuo..
Si poteva fare semplicemente un piano casa che prevedesse costruzione di nuove case "popolari" per l'affitto o per la vendita a prezzi bassi.. cosi facendo si dà anche impulso all'edilizia.. Evidentemente questa è un'idea troppo geniale per loro
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho dei dubbi sulla costituzionalità del piano casa, in ogni caso sarà Far West...
E' un po' come dire: da oggi potete violentare tutte le gnocche che girano per strada restando impuniti...anzi vi diamo anche dei benefici...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
il mio professore di Diritto privato all'uni mi disse che questo decreto sarà giudicato molto probabilmente non conforme dalla corte costituzionale in quanto non rispetta i requisiti di straordinaria necessità e urgenza del decreto legge, visti però gli abusi che sono stati fatti ultimamente dei decreti legge non ci spererei molto...
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma agli italiani piacerà questa legge, rende legale il motto preferito da tutti: "A casa mia faccio quello che mi pare e non me ne frega degli altri".
Senso civico sottozerooooooooooooo, ognuno pensa a sè e vaffanculo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente saremo tutti liberi di fare un pò come cazzo ci pare!
http://www.youtube.com/watch?v=Op5sQtJSfbI |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Assurdo.
e' come se dicessero " da oggi evadete quanto volete che nessuno vi fara' pagare nulla anzi potrete entrare in politica ... " c[la'.z'.a
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Intanto saranno contente le mafie ed i palazzinari (compresi quelli strettamente imparentati con politici o loro amici), che non è detto siano cose distinte.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Berlusconi: "I Paesi dell'Unione
hanno chiesto il nostro piano-casa naturalmente nn riesco a leggere l'articolo per intero..solo il titolo mi fa rabbrividire mi ricorda quando disse che l'amarica gli aveva copiato il piano anti crisi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!