|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Salvare sms su pc da vari cellulari!
Salve ragazzuoli
ho 4 cellulari molto diversi fra loro, un vodafone vf710, un hp hw6515, un samsung e-250 e un nokia 7650, ho l'esigenza di salvare tutti gli sms che sono presenti su questi cellulari nel mio pc... è possibile fare ciò, nel senso esiste un unico programma che mi consente di fare questa operazione nel migliore dei modi? I cell hanno tutti il bluetooth! Grazie a chiunque mi risponderà
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Niente ragazzi?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io riuppo perchè sono nella stessa situazione... come fare allora?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come ti dicevo in pvt, purtroppo non ho risolto, nel senso che non sono riuscito a trovare un unico programma che mi gestisse tutti i telefoni... ho dovuto usare le utility dei vari telefoni, per il nokia c'è il pc suite, per il vf710 ho trovato un utility dedicata, niente per il windows mobile e per il samsung non ho ancora cercato.... ma purtroppo niente di quello che cercavo io
Tu che dispositivi possiedi? Proprio non esiste niente del genere??? Grazie a chiunque vorrà dare un suggerimento!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io cercavo per NOKIA, MOTOROLA, LG e SONYERICSSON... ma non importa la marca in quanto cercavo un software generale per tutti evitando le utility dei singoli cellulari...
Qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi veniva in mente un programma, oxygen phone manager... ma non so se fa esattamente quello che serve a noi... non ricordo perchè proprio questo programma però
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Avevo letto anche windows mobile da qualche parte... boh me lo son sognato... però mi sembra proprio strano che non esiste un programmino unico... sarà per problemi di licenze forse
|
|
|
#9 |
|
Member
|
non ci rimane che attendere qualche idea dagli utenti del forum...
Comunque, per la cronaca la compatibilità di 'Oxygen Phone Manager' la si trova qui: http://www.oxygensoftware.com/it/products/opm2/ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io ho un problema molto simile, qualcuno mi ha consigliato questo software My Phone Explorer l'unico problema che è in tedesco...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è un annetto che non lo uso ma è ottimo come programma ecco il link diretto: http://www.mobtime.com/en/cpm/download.php è in prova.. dimmi se ti va bene
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille per la segnalazione anche a te che ti risulti, gestisce tutti i tipi di cellulari? anche i windows mobile? Grazie
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
mi pare di si, tutti i modelli dovrebbero essere supportati, anche perchè al momento che apri il programma ti chiede di collegarlo via bluetooth ( irda o cavo ) e una volta collegato il cell viene riconosciuto all istante quindi penso vada bene
ps. riconosce smartphone e palmari
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok lo provo e vi faccio sapere le mie impressioni
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ok
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
a dir la verità lo installato prima per tradurlo in italiano ( per uso personale ) ma vedendo che era gia in ita l ho disinstallato.. comunque a prima vista mi sembra chiaro, l unica cosa è che il cel deve essere gia collegato alla porta COM, altrimenti non riconosce in automatico il cel ( che poi se lo fai via bluetooth basta che vai nelle risorse e lo colleghi tu alla porta che vuoi )
comunque stasera lo reinstallo e domani ti do altri particolari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.