Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2009, 11:40   #1821
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
dopo ormai quasi 3 mesi di uso come OS principale rilevo un instabiltà del sistema con inchiodamenti di diversi programmi...a voi non è successo??
Old 18-03-2009, 11:47   #1822
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
dopo ormai quasi 3 mesi di uso come OS principale rilevo un instabiltà del sistema con inchiodamenti di diversi programmi...a voi non è successo??
bhe essendo beta credo sia normale no?
dj_andrea è offline  
Old 18-03-2009, 11:49   #1823
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
bè quello succede anche con vista
Old 18-03-2009, 11:53   #1824
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Con Seven il mio monitor non accetta risoluzioni >1024.......
Strano il monitor arriva fino a 1920
Old 18-03-2009, 12:02   #1825
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
driver scheda video?
dj_andrea è offline  
Old 18-03-2009, 12:06   #1826
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
una schifosa x1550 ati, driver quelli che installa seven

Comunque ho risolto parzialmente, ma i catalyst 9.3 quando escono?
Non li vedono ancora in giro.
Old 18-03-2009, 12:07   #1827
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Dovresti appunto abilitare quell'opzione.

In quel modo le anteprime non vengono salvate ma vengono create in tempo reale ogni volta che le guardi. Risparmi qualcosa in RAM(quanto, 2kB a finestra? ) ma richiederà un lavoro di riduzione della texture della finestra ad ogni fotogramma visualizzato. Sinceramente fino a che questo viene fatto dalla GPU non credo sia un problema.
Infatti l'ho abilitata!

Comunque grazie per la spiegazione!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 18-03-2009, 12:07   #1828
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Davvero interessanti, fino ad ora l'unico dettaglio che non mi piace è l'assenza delle icone nella parte laterale in Windows Update.
A me tutte le icone nuove fanno abbastanza schifo, erano sicuramente meglio le vecchie, compresa l'animazione dello start.
Problemi di poco conto comunque.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Infatti l'ho abilitata!

Comunque grazie per la spiegazione!
Ma non è il contrario? Ovvero abilitandola vengono salvate le anteprime.

Ultima modifica di Pr|ckly : 18-03-2009 alle 12:10.
Pr|ckly è offline  
Old 18-03-2009, 12:08   #1829
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Mi come è possibile che gente con hardware recente abbia problemi rispetto ad uno con hardware vecchio?

Certo che ne succedono di cose strane...
Old 18-03-2009, 12:08   #1830
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
bhe essendo beta credo sia normale no?
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
bè quello succede anche con vista
mmmmh ma la RC quando è prevista??maggio??mi sa che mi tocca fare un dual boot con XP
Old 18-03-2009, 12:17   #1831
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
informazioni

Volevo sapere se Widows 7 RC1 è possibile installarlo con windows xp e quale sia la procedura da seguire..., inoltre se il SO utilizzato viene sostituito dal nuovo o affiancato. Grazie, Mauro.
Mauro B. è offline  
Old 18-03-2009, 12:22   #1832
e.drummer
Senior Member

L'Avatar di e.drummer

Iscritto dal: Nov 2007
Non capisco bene una cosa,windows 7 sara un aggiornamento di vista o no? perche mi pare ridicolo che dp l uscita(e sopratutto ora che nn si trova un pc che nn abbia vista(prendendoli dalle case produtrici dell,acer ecc ecc ecc) e dalla distanza di 1 anno dalla creazione di vista esca un altro sistema operativo(migliore logicamente.....) che vada a sostituire vista in cosi poco tempo...e che noi dobbiam andare a spedere altri soldi per un sistema piu stabile e decente....
voi cosa sapete?
e.drummer è offline  
Old 18-03-2009, 12:34   #1833
AirGT
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
sicuramente è una questione di driver della scheda video...

io l'ho montato ieri sul fisso e viaggia bene a 1920x1200...
AirGT è offline  
Old 18-03-2009, 12:38   #1834
AirGT
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da e.drummer Guarda i messaggi
Non capisco bene una cosa,windows 7 sara un aggiornamento di vista o no? perche mi pare ridicolo che dp l uscita(e sopratutto ora che nn si trova un pc che nn abbia vista(prendendoli dalle case produtrici dell,acer ecc ecc ecc) e dalla distanza di 1 anno dalla creazione di vista esca un altro sistema operativo(migliore logicamente.....) che vada a sostituire vista in cosi poco tempo...e che noi dobbiam andare a spedere altri soldi per un sistema piu stabile e decente....
voi cosa sapete?
Beh... Vista è ufficialmente "tra noi" dal 30 Gennaio 2007... quindi son passati ormai ben più di 2 anni... molto probabilmente in Microsoft avran pensato di accelerare un pò i tempi dato lo scarso impatto iniziale che ha avuto Vista con la clientela...
AirGT è offline  
Old 18-03-2009, 12:44   #1835
dovella

Quote:
raga ma anche seven è buggato per quanto riguarda i file di grossi dimensioni?perchè su vista 64 quando con winrar estraggo file di grandi dimensioni si pianta tutto,si blocca e devo riavviare manualmente ( con un quad core e 4 gb di ram )

Stai scherzando?

Old 18-03-2009, 12:57   #1836
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Stai scherzando?
Credo di sì, perchè segnalare dei problemi che uno incontra?

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
A me tutte le icone nuove fanno abbastanza schifo, erano sicuramente meglio le vecchie, compresa l'animazione dello start.
Problemi di poco conto comunque.
Non ero ancora arrivato alla parte del Media Player... a me quelle icone bianche non piacciono, così come preferivo le icone pre-beta nell'area di notifica.
II ARROWS è offline  
Old 18-03-2009, 12:58   #1837
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Stai scherzando?
no,per niente.ogni volta che estraggo file grossi con winrar mi si blocca tutto e devo riavviare ( va tutto a scatti ) con un quad e 4 gb di ram,per la serie,ma microsoft ci prende per i fondelli? chiedo se seven ha risolto il problema del trasferimento file grossi

Ultima modifica di Children of Bodom : 18-03-2009 alle 13:00.
Children of Bodom è offline  
Old 18-03-2009, 12:59   #1838
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Stai scherzando?
Quoto molto probabilmente non sei stabile in OC non è affatto un problema di OS
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline  
Old 18-03-2009, 13:01   #1839
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Quoto molto probabilmente non sei stabile in OC non è affatto un problema di OS
sono stabile eccome,ho fatto i miei test,ho fatto orthos prime per un po di ore e non ho mai avuto problemi,neanche con i giochi,mai successo niente.infatti con xp questa cosa non mi succede ma solo con vista.anche seven ha sto problema?
Old 18-03-2009, 13:03   #1840
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
sono stabile eccome,ho fatto i miei test,ho fatto orthos prime per un po di ore e non ho mai avuto problemi,neanche con i giochi,mai successo niente.infatti con xp questa cosa non mi succede ma solo con vista.anche seven ha sto problema?
direi proprio di no
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
EssilorLuxottica produrrà occhial...
Al Museo Diocesano Carlo Maria Martini d...
AMD non teme NVIDIA: nei suoi test EPYC ...
I Mondiali 2026 saranno sorvegliati da c...
Stop agli sprechi di tempo: LLM Checker ...
L'Unione Europea ha ordinato a Meta di r...
Niente acqua, meno energia, più t...
PC e smartphone potrebbero diventare pi&...
Amazon top 12 offerte, 4 novità e...
Il braccialetto a ultrasuoni del MIT ric...
Nessuno voleva più occuparsene: l...
iPhone 18, più RAM per sfruttare ...
WhatsApp introduce il supporto al multi-...
Una GeForce RTX 5060 Ti a 326,90€: il pr...
Anthropic segna il precedente: l’intelli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian