|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TA+Sped] Mobo 775, Various, Kit DDR2 Crucial Ballistix
ciao a tutti, per rifacimento pc e muletti, mi avanzano:
- asrock 775Dual-880Pro con solo mascherina di I/O shield ed un banco di ram da 512MB pc 4200 di marca ignota. niente scatola e bundle, ne tantomeno garanzia residua. sia la mobo che la ram sono naturalmente testate e funzionanti, smontate la scorsa settimana da un muletto per upgrade. allego screen ![]() un dettaglio del socket, perfetto, nessun piedino piegato ![]() schermata del bios ![]() purtroppo il refresh del monitor ha coperto la parte superiore dove c'è il nome della mobo e la revision del bios installato che non è sicuramente l'ultimo. probabilmente è una della mobo più scrause per socket 775, ma può tornare sicuramente utile per riciclare ram ddr1 e vga agp, oppure ddr2 e vga pciex di fascia bassa nota bene, non supporta i core2duo per le caratteristiche dettagliate, compatibilità, driver e manuali, vi rimando al sito ufficiale: http://www.asrock.it/ PREZZO: 25 EURO + EVENTUALE SPEDIZIONE (per mobo + 512 di ram). - kit 2x1GB DDR2 Crucial Ballistix ram eccezionali, le vendo per downgrade poichè le tengo a default sul muletto e non le sfrutto come meriterebbero. ecco uno screen di oggi ![]() naturalmente sono le double side con i dissipatore arancio e chip micron. non ho più il cartone della confezione originale che si frascica facilmente. ho la fattura d'acquisto, anche se in realtà non serve nemmeno, essendo garantite a vita dalla casa madre tramite seriale. vi invito a leggere il topic ufficiale delle crucial http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=crucial PREZZO: 40 EURO + EVENTUALE SPEDIZIONE (basta una raccomandata). - altro: in aggiornamento REGOLE: coda 24 ore. in vendita anche altrove. precedenza ad utenti in cui sono io in coda da loro se gradiscono scambi. precedenza a mano, se in zona a me comoda. spedisco tranquillamente, ma esclusivamente sotto la vostra responsabilità. nessuna garanzia personale, solo quella del produttore se presente. accetto scambi, ma solo a mano altrimenti non ci sarebbe convenienza per entrambi, con dischi sata2 e case atx nuovi o come nuovi. postate solo se intendete mettervi in coda, per tutto il resto in pvt per favore. saluti.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
coda ram ma sono le 6400?
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda ram e pronto a concludere
oppure con scambio con le mie crucial ballistix garantisco il perfetto funzionamento ddr2 8500 chipset crucial (per il tuo downgrade sono ottime Ultima modifica di Blasio : 15-03-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
hanno più profili come puoi vedere dagli screen, a 1.8V (profilo JDEC2) vanno a 800MHZ quindi pc 6400, mentre a 2,2V (profilo EPP2) vanno a 1000MHZ quindi pc 8000.
tutto questo per lo standard, se dai un'occhiata al topic ufficiale da me linkato, vedrai che ci sono svariate possibilità legate a voltaggi, cas e frequenze, l'importante è disporre di una mobo che consenta di sfruttarle al meglio. dopo aver valutato, fammi sapere se confermi la coda, grazie. Quote:
mi spiace, ma non scambio con altre ram, ho già le sostitute. grazie, ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Coda mobo + ram 512 30€ spedita
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda per asrock 775Dual-880Pro
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, purtroppo la spedizione incide per 10 euro.
facciamo 35 e sono tuoi ciao, se sei in coda al mio prezzo 35 spedito per mobo + ram sei il primo. i due utenti interessati alle ram, cortesemente confermino o annullino la coda, grazie.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
scusami ma lascio
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
eccomi hai pvt
Ps: piccola limatina? |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
kondorelli ti ho mandato un PM, l'hai ricevuto ?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
rimango sempre interessatissimo hai pvt
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ho anche risposto, probabilmente ha cannato la mia connessione, te lo rimando immediatamente, ciao.
risposto, fai con calma, la coda è libera.
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ricevuto il pagamento da Guynrush
e scambiato i dati in attesa di pagamento da Blasio. saluti.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mobo e banco da 512MB in attesa di spedizone.
up per le crucial (non avendo ancora ricevuto il pagamento).
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pacco spedito a Guynrush
uppone per le ram, limo a 40 euro spedite in raccomandata.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up per le crucial.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up per le crucial a 40 spedite in raccomandata.
se entro martedi 24/03 non ci sono interessati, finiscono in un pc ignobile di un collega possibile che non servano su nessun pc degno? per un kit decente, ma neanche lontanamente paragonabile alle crucial, si spendono almeno 30 euro più spedizione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.