|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Poco male... più che una scelta in questo draft vi servirà tradare bene qualcuno....
#5862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5863 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Nessuna indagine verra'condotta per Jaric. Nessuna denuncia, la polizia pensa che sia solo un mero tentativo di estorsione senza alcun fondamento o straccio di prova.
|
![]() |
![]() |
#5864 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Bobcats che stanotte avrebbero potuto conquistare l'ottawa piazza, ma perdono in casa contro i Rockets, soprattutto per merito di quel cane che risponde al nome di Ron Artest...ora i Bobcats hanno una serie di partite tutt'altro che impossibili, se mantengono il loro stato di forma possono portarne a casa la maggior parte
![]() @ Minnesota vs Toronto vs Sacramento @ Toronto vs Indiana @ Washington @ Philadelphia vs New York vs LA Lakers tralasciando quella contro i Lakers, peraltro già battuti, (ma non sempre è Pasqua), quelle decisive saranno con i Knicks e Phila..ma prima ci sono i T'Wolves da addomesticare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
cmq, con i 15 milioni in scadenza di The Matrix chi potreste portare al freddo e al gelo del canadà?
![]() |
#5866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Sto guardando Utah - Miami. Utah ha divorato l'incredibile.
PS. E' la seconda volta che vedo la squadra di casa in nero e quella in trasferta in bianco. Non vale più la regola inversa? |
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Altra giornata in ufficio per Wade...50 punti...10 rimbalzi.....9 assist....4 recuperi e 2 stoppate.....vince miami 140-129 al 3° OT
Dall'all star break il numero 3 sta giocando ad un altro gioco....non credo stia lontanissimo dai 40 di media...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#5868 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Wade in massima forma è una cosa che su un campo da basket non si era mai vista.
![]() Detto questo, non credo che possa conservarla fino ai playoffs, e questo mi spiace, accidenti, perchè avremmo fatto piangere moltissimi. Tra l'altro, chi diceva che Wade è inferiore a Kobe nei finali punto a punto deve cominciare a ricredersi, visto che ai supplementari le stiamo vincendo tutte, siano 1, 2 o 3 supplementari. ![]() Le stats di Wade a marzo: 37,2 punti a gara, col 57% dal campo, 53% da tre (15/28 ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5870 |
Senior Member
|
Guarda, MJ l'ho visto una valanga di volte, è il più grande di sempre, però mi spiace ma Wade al massimo (ovvero questo di marzo che poi è quello delle olimpiadi) è più completo e ancor più eccitante.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me Dwane non è in nessun modo più completo di Jordan....anzi... Wade è sicuramente qualcosa di speciale.....Ma prima che si possa paragonarlo a MJ (lui come Lebron) devono mantenersi su questi livelli ancora per una decina d'anni....e mettersi qualche altro anello sulle dita...
|
![]() |
![]() |
#5872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
wade paragonato a jordan e come paragonare la squadra di atb e picard ai celtics anni '80
con tutti il rispetto per picard e atb ![]() |
![]() |
![]() |
#5873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#5874 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq impressionante davvero
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dico che Wade è più completo perchè davvero ci sono momenti di gara in cui semplicemente diventa il migliore in assoluto su TUTTO: ATTACCO, DIFESA, CARISMA,FISICITA'.... dirige il gioco, smazza assist di brutto o tira da tre o dai 6 metri senza la minima possibilità di poterlo stoppare, oppure entra come un missile fra una selva di corpi e segna con l'And One, poi rientra in difesa e stoppa un centro con una elevazione impressionante, oppure frega palla al play che palleggia o sbuca dal nulla su una linea di passaggio che sembrava sicura... Il tutto in una squadra decente ma che non sfrutta neppure l'altra decina di assist puliti che lui da sempre in ogni gara con le sue finte o iniziative... Attenzione, lo ripeto ancora una volta: non dico così perchè Wade gioca negli Heat. Giocasse nei cavs o nei Lakers direi la stessa cosa. E' proprio lui che a me pare sia una cosa disumana. (pure Lebron è lì lì, intendiamoci. Però Lebron ha un fisico che E' disumano, Wade invece è un fisico straordinario ma comunque "possibile", quindi è proprio quello che ha dentro che è super!) Per gli anelli... beh, non dipende da un solo giocatore. Jordan ha vinto 6 anelli ma ha avuto anche un Pippen in squadra, e spesso pochi avversari credibili (a volte un paio di squadre in tutto) Adesso l'equilibrio è maggiore, inoltre Wade ha avuto 2 anni di infortunio e pure l'anno prima del titolo vinto contro Dallas perdemmo alla settima contro Detroit la finale est perchè lui non c'era per infortunio... chissà come sarebbe andata...
|
![]() |
![]() |
#5876 | |
Senior Member
|
Quote:
e pure in una delle ultime partite idem ckioè wae è devastante,e ripeto che io lo prediligo a lebron e bryant ma aspettimao prima di fare certi paragoni poi dai,non saranno 6-7-8 partite di un mese nba per dirlo che vale jordan e se come dici tu lo è in lacuni casi stessa cosa si puo dire per james e bryant cmq se guardi le stats di lebron di marzo sta viaggiano quasi a una tripla doppia di media e a mio parere gli heat non sono inferiori ai cavs,wade e lebron a parte con qusto ripeto che se mette su un 36-38% da tre diventa veramente completo |
|
![]() |
![]() |
#5877 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti sono nuovo..
![]() posso partecipare anchio a questo topic? |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
|
Il Wade di adesso è senza dubbio l'MVP senza storie. In precedenza tuttavia Lebron, a parer mio aveva fatto vedere delle cose decisamente migliori per cui nell'arco della stagione preferisco ancora lui. Wade sta vivendo un momento magico ma ovviamente bisogna vedere quanto durerà, personalmente come ho già detto 10 o 20 o 30 partite super non mi fanno modificare idea su un giocatore. Mi permetto di dire che, nelle partite che ho visto recentemente, ho notato difese molto approssimative tranne due o tre partite giocate duramente.... per il resto qualche fallaccio se c'è qualche conto da regolare o un momento di frustrazione se no prevale il vivi e lascia vivere tranne in alcune rare fasi.
In quanto a Jordan quello in cui è ineguagliabile è l'eleganza di certi gesti e un mix di carisma, tecnica e intelligenza che non ho ancora visto in nessuno. Atleticamente non è il migliore di sempre, bisogna toglierci questo mito da davanti agli occhi, però per l'insieme di risultati ottenuti e per l'impatto, oltre che a livello agonistico anche mediatico avuto, è il #1 almeno finora. Ripeto nell'insieme. Per quanto riguarda solo l'aspetto legato al gioco, riportando ciascun giocatore nella sua epoca credo che il grande Wilt sia quello che maggiormente si staccava dai suoi contemporanei.... era 30 anni avanti, sarebbe un fattore anche oggi.
#5879 |
Senior Member
|
Welcome boy. Dichiara la tua fede;
#5880 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.