Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2009, 11:17   #4581
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ti ringrazio a nome di tutti per la disponibilità!
Nessun problema, quello che posso lo faccio volentieri
Se serve altro chiedete pure e, compatibilmente coi miei impegni, cercherò di aiutarvi
Adesso in bocca al lupo per le vostre prove sperando possiate aggiornare il prima possibile anche voi!

Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Scusami siccome la parte che aderisce al display presenta parecchi puntini (peraltro visibili e fastidiosissimi) che al tatto risultano come parti di colla, esiste una procedura particolare per lavarla?
Quote:
L'importante è che tu abbia levato il maggior numero di bolle d'aria mentre appoggiavi la pellicola!
Esatto, cerca di far uscire il maggior numero di bolle appena applichi la pellicola. Io l'ho messa ieri e sotto il display non noto nulla, mentre nella scocca posteriore, data la sua naturale conformazione, ci sono alcuni punti in cui la pellicola deve ancora aderire bene. Lati e parti superiori/inferiori ancora da applicare.
Però ho l'altro "problema", la pellicola è tagliata leggermente corta ()

ROM RELOADED
Nel post della pagina precedente ho inserito anche due file con estensione menc che Grabit mi estrae insieme al dump.
*
*
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 15-03-2009 alle 11:39.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 11:39   #4582
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Scusami siccome la parte che aderisce al display presenta parecchi puntini (peraltro visibili e fastidiosissimi) che al tatto risultano come parti di colla, esiste una procedura particolare per lavarla?
Io sull'anteriore ho messo la brando per avere maggiore sensibilità sul Touch Screen. Sulla brando non si formano mai bolle, l'unico inconveniente potrebbe essere quanche granello di polvere....purtroppo anche la polvere invisibile che è nell'aria se resta fra schermo e pellicola diventa visibilissima e molto fastidiosa in controluce.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 12:06   #4583
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Appena installato iTouch (per migliorare la sensibilità di pressione touch) sul mio omnia e come supponevo, è il cab a creare quelle chiavi di registro di cui si parlava nel post. Ho installato il cab e modificato i valori con i settaggi migliori, ma non credo di aver notato cambiamenti nella pressione se non veramente minimi.

(ora che sappiamo come funziona si puo' editare la FAQ )
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 12:17   #4584
Skibota87
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve a tutti, è un po' di tempo che ho problemi con la fotocamera del mio omnia. In pratica ogni volta che provo ad avviarla, tramite il tasto dedicato o tramite l'icona presente nel menù, mi compare la prima schermata (quella con scritto Caricamento...) e poi non mi va più avanti. Passati un paio di minuti torna automaticamente nella schermata del Today. Al tempo stesso riesco però ad attivare il flash per usarlo come torcia. Ho provato a fare un hard reset ma non è cambiato nulla, sapete darmi qualche info??
Grazie
Marco
Skibota87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 12:23   #4585
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Skibota87 Guarda i messaggi
Salve a tutti, è un po' di tempo che ho problemi con la fotocamera del mio omnia. In pratica ogni volta che provo ad avviarla, tramite il tasto dedicato o tramite l'icona presente nel menù, mi compare la prima schermata (quella con scritto Caricamento...) e poi non mi va più avanti. Passati un paio di minuti torna automaticamente nella schermata del Today. Al tempo stesso riesco però ad attivare il flash per usarlo come torcia. Ho provato a fare un hard reset ma non è cambiato nulla, sapete darmi qualche info??
Grazie
Marco
che Rom hai? Se è precedente alla j3 prova a fare un aggiornamento. Altrimenti molto probabilmente è un difetto hardware e devi portarlo al centro assistenza.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 15-03-2009, 12:33   #4586
Skibota87
Junior Member

La ROM è la J3, il discorso è che inizialmente funzionava e ho fatto anke diverse foto...poi ad un tratto non ha più funzionato e non so associare bene quando sia successo, ma di sicuro è stato parecchio dopo l'aggiornamento della ROM.
Old 15-03-2009, 12:35   #4587
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
La ROM è la J3, il discorso è che inizialmente funzionava e ho fatto anke diverse foto...poi ad un tratto non ha più funzionato e non so associare bene quando sia successo, ma di sicuro è stato parecchio dopo l'aggiornamento della ROM.
Hard Reset
Old 15-03-2009, 12:46   #4588
Skibota87
Junior Member

Quote:
Hard Reset
fatto anche quello....ma senza successo
Old 15-03-2009, 12:57   #4589
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Quote:
fatto anche quello....ma senza successo
I casi sono due allora: riflashare la Rom prendendo atto dei rischi che comporta, oppure mandarlo direttamente in assistenza
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 13:02   #4590
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Secondo me non è un problema di ROM, se no avrebbe dato problemi durante l'H.R. .. mi sa che è un problema tecnico (il mio vecchio cellulare con fotocamera era difettoso e lo portai in assistenza ben 2 volte in un anno facendo aggiornare il Firmware ma aimè non servi' a nulla, ho dovuto venderlo dicendo che era guasto)
Old 15-03-2009, 13:04   #4591
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Secondo me non è un problema di ROM, se no avrebbe dato problemi durante l'H.R. .. mi sa che è un problema tecnico (il mio vecchio cellulare con fotocamera era difettoso e lo portai in assistenza ben 2 volte in un anno facendo aggiornare il Firmware ma aimè non servi' a nulla, ho dovuto venderlo dicendo che era guasto)
Già penso anch'io comunque che sia un problema hardware e non software
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 13:15   #4592
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Volevo chiedervi dove posso trovare messenger perpocket pc (in questo caso OMNIA) e come faccio a vedere i video di youtube una volta connesso con l'OMNIA alla wireless di casa?

Grazie.
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 13:30   #4593
Dema 7
Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
vai su disinstalla applicazioni e vedi quale c'hai
Mi spiace ma dove mi dicinon trovo niente...
Old 15-03-2009, 13:40   #4594
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Volevo chiedervi dove posso trovare messenger perpocket pc (in questo caso OMNIA) e come faccio a vedere i video di youtube una volta connesso con l'OMNIA alla wireless di casa?

Grazie.
usa skyfire (vedi faq)
Old 15-03-2009, 13:41   #4595
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Appena installato iTouch (per migliorare la sensibilità di pressione touch) sul mio omnia e come supponevo, è il cab a creare quelle chiavi di registro di cui si parlava nel post. Ho installato il cab e modificato i valori con i settaggi migliori, ma non credo di aver notato cambiamenti nella pressione se non veramente minimi.

(ora che sappiamo come funziona si puo' editare la FAQ )
che settaggi hai modificato?? Quelli del TFLOSettings o del TOUCH

Quote:
Mi spiace ma dove mi dicinon trovo niente...
Con l'omnia viene preinstallato il NetCF 2.0 poi tu devi installare il NetCF 3.5
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 14:06   #4596
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
che settaggi hai modificato?? Quelli del TFLOSettings o del TOUCH
entrambe come spiegato sul sito
Old 15-03-2009, 15:26   #4597
paolomoro
Member

L'Avatar di paolomoro

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti. Ho appena acquistato omnia Reloaded, dove posso trovare una guida per installare spbmobileshell. Ho provato ripetutamente ma niente da fare, sò che magari la domanda è già stata fatta ma non fatemi leggere 230 pagine e oltre vi pregoooo AIutatemi
Ciao e grazie a tutti.
Case Antec Nine,Mo.Bo. Gigabyte EX58 Extreme, CPU i7 920@3800, Dissi Noctua NH-U12P , 5970 OC Sapphire, Alimentatore Corsair HX 1000 W, Mushkin XP3 998679 6GB (3x2GB) XP3-12800 7-8-7-20 DDR3 Triple-Channel, S.O Win7 PRO 64 Bit. Monitor 1920x1200 iiYama 24".
paolomoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 15:27   #4598
Dema 7
Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
usa skyfire (vedi faq)
Ma skyfire è un browser web...vuoi dire che usando questo tipo di browser tutti qui programmi tipo web msn, youtube e robe simili possono essere usate?
Old 15-03-2009, 15:30   #4599
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Ciao e grazie a tutti per l'interessamento. Sono tornata, seppure con pochissimo tempo a disposizione.
Volevo puntualizzare una cosa importante: stavo per installare RECITE e sono andata a documentarmi: non è cosi' semplice come scritto nelle FAQ. Sarebbe opportuno che Dovella lo sistemasse.
CITO:
Una volta registrato l'appunto vocale si avvia un upload istantaneo che invia su un server remoto la registrazione, la quale potrà in seguito essere recuperata tramite l'elaborazione della voce ed il recupero da server all'interno dell'insieme dei propri appunti. I promemoria, quindi, non vengono conservati in locale ma inviati ed elaborati su di un server remoto: risulta ovvio, pertanto, il consiglio Microsoft di avvalersi di Recite solo nel caso in cui sia possibile disporre di un piano dati illimitato, evitando così che i continui upload/download vocali vadano a gravare pericolosamente sulla bolletta telefonica.
Quindi occhio!
Magari lo sapevate già tutti, ma non si sa mai.

@paolomoro: al post 6 delle FAQ, Gigi da una bella spiegazione di cos'è spb. Per quanto riguarda come si installa, vai sul sito. Google-spb mobile shell e puoi scaricare sul pc sia l'applicazione da installare tramite active sync sia il cab da mettere direttamente sulla scheda My storage . In questo caso, dopo avere copiato il cab (con memoria di massa), lo "tappi" e ti si avvia l'installazione. E' chiaro che poi ti va ad occupare spazio nella memoria principale. Segui quello che ti dice e poi smanettaci un po'. C'è anche un manuale di 21 pagine in inglese chiarissimo.
Attento che è un programma di prova che dura soltanto 15 giorni, dopo di che lo puoi acquistare.
Fra poco uscirà la 3.0 che è davvero bellissima. Ciao

Ultima modifica di mirna55 : 15-03-2009 alle 15:56.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 16:26   #4600
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Grazie.
Sull'omnia c'è già msn messenger e mi sembra funzioni discretamente. Io mi trovo comunque meglio con Nimbuzz, lo trovi in rete ed è freeware (ad esempio nella stessa videata ho contatti sia di msn che di facebook e di altri instant messenger).
Skyfire ti è stato proposto in quanto browser capace di leggere contenuti flash 9 (se non sbaglio)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian