|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Battili adesso i T-Raps, perchè tra due anni massimo, lia vrò sotto la mia gestione!!!! Grande JJ!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#7062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi, è un po'che non posto qua....ho cominciato un'associazione con i nets (adoro vince)
La prima associazione è stata un po'un tiro al piccione ma con un bel giro di trade ho messo su questo quintetto che ora è pronto per lottare... Harries / Farmar Carter / Stackhouse Brewer / kapono Love / Frye Nenè / S. Williams |
|
|
|
|
|
#7063 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Birra Forst in California
Una franchigia europea, completamente europea. Questo balenava nella mente dei birrai altoatesini quando l'estate scorsa sbarcando non solo il lunario per una paio di casse acquisirono i diritti dei Thunder. Mica una squadretta di sviluppo. Subito le prime mosse ovvero dalla schiera degli inventati tre italiani di lungo corso portai appresso dall'infanzia di altri giochi. Tale Palmieri lungo di 206 cm, tale Salini guardia di 192 e un certo Dabecco play cornuto di 182 cm.
Ma da questi perfetti signori nessuno livellati tra i 75 e gli 85 si poteva iniziare a costruire qualcosa. I birrai temevano una serie di 82 figuracce e così mano alle casse di birra ed arrivano il lituano Ilgauskas, il greco Spanoulis, il turco Yiliasova. Metà franchigia è a posto. I thunder tuttavia fanno derogare dai propositi europeisti dei capifranchigia, così si vedono "costretti" ad inserire Westbrook e Durant. Poi visto che la purezza europea diviene una idea e basta arrivano Murphy e Weaver e poi ingannando sui nomi dei passaporti gli statunitensi Szczerbjak e Fazeks. Si litiga un poco sulle regole, e si è costretti a rimuovere ogni logo di riferimento alla birra che i birrai vorrebbero vendere in California e si dovrà giocare con una maglia arancio fuori casa ed una pervinca in casa, in quel di Santa Rosa. Alcune agenzie mi assicurano che i biglietti sono già tutti belli e venduti e di fatto alla prima in casa il palazzo non conta solo la comunità religiosa di Santa Rosa. Ci sono i Buk's che si scaldano e i settaggi di Alby's ad attendere le performance della franchigia dei Birrai che con qualche fatica si impone 89-83. Era il 29 Ottobre data del gioco. Oggi a metà Dicembre la franchigia veleggia sul 16-14. La piattaforma xbox potrà mai regalare a questa squadra la sua maglia verde con il loro dei pini? |
|
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Grazie JJ
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Non è che "lo becchi", ce lo devi mandare tu un giocatore on-fire. Fino a che non gli fai mettere 3-4 canestri di fila non lo vedrai mai altrimenti, non si "accendono" da soli
|
|
|
|
#7066 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Buona sera ragazzuoli,
dopo innumerevoli avventure sono riuscito ad avere il gioco.. volevo porre un paio di domande per chi mi avra pazienza di rispondere. 1)Il roster di albys è il 5.5 ? mi ricordo di aver viso un 6.0 ma non sono sicuro. 2) ho letto e so che esiste un programmino per cambiare le icone sugli schemi ( b11, b1, b2 e varie ) ma non saprei dove recuperarla ( ho un joystick logitech dual action ) 3)quale telecamera consigliate ? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#7067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7068 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ho bisogno di voi!
Ho iniziato l'associazione con gli Heats e, dopo aver finito la stagione, ho iniziato la seconda.. se non fosse che, benchè io avessi impostato all'inizio un numero di partite pari a 1/4 di quelle che la lega prevede realmente, adesso me ne ritrovo con 82 da giocare!! v'è mai successo? come ripristino la vecchia impostazione? |
|
|
|
|
|
#7069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve ragazzi
per prima cosa un ringraziamento per i vari trucchetti su questo fantastico gioco. vorrei chiedere 2 cose ho il gioco sul pc, ci gioco bene, ma ogni tanto vorrei che i giocatori facessero qualche numero, tipo schiacciate, passaggi volanti ecc ecc. Qualcuno sa come farli?Questa è la mia configurazione dei tasti: tiro: d scatto: w passaggio:s premendo "a" si prepara al tiro dual player: space levetta tiro su giu dx sx: z x v c cambio mano: ctrl ruota:e ultima domanda: ma sti codici per sbloccare altre opzioni dove li trovo? grazie dell'attenzione e complimenti ancora per il topic ; ) |
|
|
|
|
|
#7070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giochi su pc ok..ma con tastiera?? se usi la tastiera la uso anche io e credo siamo gli unici...comunque per schiacciare bene w , d ...cosa e' prepara al tiro?? per l'alley oop non vorrei sbagliare ...post piu' passaggio (s)
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#7071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao bisy, si gioco cn tastiera perchè mi ci trovo meglio...
dunque la schiacciata la faccio premendo w-d _ ok il tasto "a" non ricordo cm si chiama, io lo premo prima di tirare, e come se facesse delle finte boh.... altre "mosse"? tipo che ne so passaggi all indietro, o dietro la schiena ecc? grazie mille ah per l alley hoop s+ post? ( e post che tato è? ) |
|
|
|
|
|
#7072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Good Sensation...
Si torna allo United Center, per sfidare i Jazz, una sfida che ha segnato i match titolati durante il secondo threepeat dei Bulls firmato Micheal Jordan.
Il match è subito in discesa per i "Tori", che già a metà primo quarto, con un break che porta sul finale al +9, firmato dal trio Odom/Rose/Jr Smith. Nel secondo quarto, la super difesa che sporca tutti i passaggi, le alte % e la verve di Mike Dunleavy jr, si chiude il primto tempo avanti 65 a 38. Il secondo tempo segue l'andamento del primo, i Bulls viaggiano in carrozza, con uno scarto che oscilla, dai +24 ai +32, quindi facile vittoria per i "Tori" 114 a 86. Una breve considerazione, sembravamo quelli della pre-season, super difesa, corsa e buone scelte di tiro e gran circolazione di palla, quando giochiamo cosi, non c'è ne per nessuno. MVP (CPU): Derrick Rose 28pt 12a 2pr (prima doppia/doppia
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#7073 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7074 |
|
|
Lakers 2k11-12: FULL CRISIS
Presente Wall Street adesso? Ecco, ora i Lakers sono così. Mi ero gasato per un nonnulla, per una vittoria allo Staples Center contro i New York Knicks che avrò battuto 74 volte in Nba2k. Ma quando arrivano i Blazers, i Portland Trailblazers di Mike Bibby, Brandon Roy, Lamarcus Aldrige e Greg Oden, eccola là, un’altra sconfitta. Siamo alla peggior partenza in campionato di sempre, guys, una sola vittoria nelle prime quattro partite della regular season, tredicesimo – misero – posto nella Western Conference, noi che poche settimane fa dominavamo i playoff, prima di quelle Finali contro i Bobcats che le macchine ribelli non ci han fatto giocare. Tredicesimi a Ovest. Mike Bibby, ormai ottuagenario, ha fatto quello che ha voluto: 21 punti spettacolari nel primo tempo marcato da chiunque e tirando in faccia a chiunque, 5 punti decisivi nel secondo tempo, mandando in tilt la difesa dei Lakers. Roy non si vede nei primi due quarti, esce fuori negli ultimi due e chiude con 25 e 10 rimbalzi. Oden, 10 punti e 12 rimbalzi, fa le due azioni chiave, stoppa a Bynum la schiacciata del pareggio a 44” dalla fine e va a segnare dall’altra parte il +4 Blazers, che poi mi uccellano pure con due alley-hoop lanciati da Bibby e raccolti da Roy. I Lakers sembrano persi. Arriva poi la minestrina riscalda animi contro i Bulls (gara dominata dalla panchina di L.A., che fa 36 punti contro i 4 di quella di Chicago) e il bilancio va a 2 vinte e 5 perse, ma siamo sempre in pieno down, mentre s’invecchia precocemente. Zitti zitti il play titolare (Fisher) ha messo su 38 anni e la superstellamegagalattica (Bryant) 34..
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
juza final update 3.0.5
|
|
|
|
|
|
#7076 |
|
Junior Member
|
Obama per i birrai
Forse non ci sarà il presidente Obama questa sera, che sappiamo avere simpatie per i Bulls. Ma non mancheranno certo le motivazioni per cercare il 17° sigillo a questa stagione infinita dei birrai altoatesini prestati alla California. Arenas e compagnia sono avvisati. L'imprevedibile Jamison (13,8pct+7r) avrà le sue belle gatte da pelare contro il "principe dei finti" tale Palmieri Corrado dotato d'un vasto repertorio di finte, capace di muovere persino la peluria rossastra della barba prima del piè veloce o della mortifera mano dalla media distanza.
Speriamo che ad Arenas girino più palle di quella che per suo costume gira dalla linea della carità... |
|
|
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho due piccole domande\richieste...
1) come faccio ad attivare il filtro anisotropico? 2) Dove posso scaricare la shoes pack separatamente dai rosters? Grazie Lasciate stare.. ho fatto Ultima modifica di Lup1N1993 : 13-03-2009 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#7078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho visto che hai seguito il mio consiglio sulle velocità, bene bene, con calma ritesterò ma credo sarà sulla falsariga delle versione precedenti e quindi molto buono. Domandina...Voglio creare dei giocatori di un manageriale di basket online. Mi daresti qualche dritta riguardo alla tendencies ruolo per ruolo? |
|
|
|
|
|
|
#7079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
i roster sono aggiornati? |
|
|
|
|
|
|
#7080 |
|
Senior Member
|
Una domanda temo stupidina...ma preferisco farla anziche' trattenerla se ho gia' cominciato un associazione (sto giocando con la juza 3.0.1) mica caricando precedentemente in CARICA la nuova Juza me la ritrovo poi anche nell'associazione che gia' stavo giocando e che gia' avevo salvato??(con la 3.0.1. appunto) quest'ultima versione solo sti 2 file??? sono sempre uno i setting ed uno i rooster?? Grazie a chi rispondera'... a presto...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.