Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2009, 08:50   #1
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
[FI+SPED] vendo nokia N95 + accessori (stock)

Vendo Nokia N95, tenuto in maniera maniacale, pari al nuovo.
Acquistato in centro commerciale italiano, No brand, Garanzia italiana residua di 1 anno e 7 mesi.

E' presente la scatola con tutti gli accessori a corredo (ho conservato pure le bustine di nylon e le fascette metalliche..sono stato impeccabile)

Fornisco inoltre a corredo:
- supporto da auto
- batteria supplementare originale acquistata in (in totale sono 2 batterie, perfettamente integre)
- memoria MICROSD da 4gb kingston high speed 2.0
- auricolare/cuffie superiori, acquistate su Nokia Store (oltre a quelle presenti nella scatola)

Fornisco inoltre le seguenti applicazioni NGAGE acquistate online sul sito Ngage (pagate tra i 5 e i 13 €):

- Fifa 2009
- The Sims2: pets (tipo nintendogs)
- Creatures of the deep
- Crash Bandicoot nitro kart 3d
- Resident Evil: degeneration
- Brain Challenge
- Midnight pool
- tetris
- space impact: kappa base
- Asphalt 3
- mile high pinball
-World series of poker
- System Rush
- block breker deluxe
- Snakes subsonic

A prova che sono originali posso fornire copia estratto conto con addebito su carta di credito.

Il valore a nuovo di tutto lo stock si aggira intorno ai 400€*
cell:250
supporto auto: 12
batteria:45
sd 4gb:10
auricolari:19
giochi:75 (ipotizzando 5€ l'uno, in realtà qualcuno costa di più)

Tutto il bundle,: € 200,00

NB:
-Precedenza ritiro a mano,
-valuto scambi (solo in Firenze)
-Pagamento accettato: postepay, bonifico, vaglia, contrassegno, a mano
-spese di spedizion a crico dell'acquirente
- in vendita altrove
- code brevi
NNB: lo so che sono nuovo nel forum e prima d'ora non ho mai venduto online, ma chi fosse diffidente può optare per RITIRO A MANO o COTNRASSEGNO.
Fornisco documento di riconoscimento o quant'altro
non si accetta pagamento post prova


VENDUTO

Ultima modifica di LEo89 : 09-04-2009 alle 07:38.
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 10:37   #2
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
UP
i 250 sono trattabili, valuto controproposte
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 11:37   #3
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
Quote:
Originariamente inviato da LEo89 Guarda i messaggi
Vendo Nokia N95, tenuto in maniera maniacale, pari al nuovo.
Acquistato in centro commerciale italiano, No brand, Garanzia italiana residua di 1 anno e 7 mesi.

E' presente la scatola con tutti gli accessori a corredo (ho conservato pure le bustine di nylon e le fascette metalliche..sono stato impeccabile)

Fornisco inoltre a corredo:
- supporto da auto
- batteria supplementare originale acquistata in (in totale sono 2 batterie, perfettamente integre)
- memoria MICROSD da 4gb kingston high speed 2.0
- auricolare/cuffie superiori, acquistate su Nokia Store (oltre a quelle presenti nella scatola)

Fornisco inoltre le seguenti applicazioni NGAGE acquistate online sul sito Ngage (pagate tra i 5 e i 13 €):

- Fifa 2009
- The Sims2: pets (tipo nintendogs)
- Creatures of the deep
- Crash Bandicoot nitro kart 3d
- Resident Evil: degeneration
- Brain Challenge
- Midnight pool
- tetris
- space impact: kappa base
- Asphalt 3
- mile high pinball
-World series of poker
- System Rush
- block breker deluxe
- Snakes subsonic

A prova che sono originali posso fornire copia estratto conto con addebito su carta di credito.

Il valore a nuovo di tutto lo stock si aggira intorno ai 400€*
cell:250
supporto auto: 12
batteria:45
sd 4gb:10
auricolari:19
giochi:75 (ipotizzando 5€ l'uno, in realtà qualcuno costa di più)

Tutto il bundle, non divisibile: € 250,00 trattabili

NB:
-Precedenza ritiro a mano,
-valuto scambi (solo in Firenze)
-Pagamento accettato: postepay, bonifico, vaglia, contrassegno, a mano
-spese di spedizione pacco celere 3 pagato a metà per uno
-precedenza a mio prezzo
- in vendita altrove
- code brevi
NNB: lo so che sono nuovo nel forum e prima d'ora non ho mai venduto online, ma chi fosse diffidente può optare per RITIRO A MANO o COTNRASSEGNO.
Fornisco documento di riconoscimento o quant'altro
non si accetta pagamento post prova
coda
__________________
Ho trattato con tanti e piacevolmente.

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 13:08   #4
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 13:28   #5
skorpio21c
Senior Member
 
L'Avatar di skorpio21c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
Messaggi: 389
ti puo' interessare un motorola V9 silver come nuovo a parziale conguaglio?...sono anch'io di firenze potremmo fare scambio a mano.
Lo slide del tuo N95 e' "ballerino"?
nel caso di solo acquisto il prezzo e' trattabile...perche' lo so che le hai pagate,ma a me tutte quelle applicazioni non interessano.
Ciao e up x te!!!
Quote:
Originariamente inviato da LEo89 Guarda i messaggi
up
skorpio21c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 13:41   #6
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da skorpio21c Guarda i messaggi
ti puo' interessare un motorola V9 silver come nuovo a parziale conguaglio?...sono anch'io di firenze potremmo fare scambio a mano.
Lo slide del tuo N95 e' "ballerino"?
nel caso di solo acquisto il prezzo e' trattabile...perche' lo so che le hai pagate,ma a me tutte quelle applicazioni non interessano.
Ciao e up x te!!!

hai PVT

cmq lo scrivo per tutti: IL MIO SLIDE E' PERFETTO!
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:27   #7
skorpio21c
Senior Member
 
L'Avatar di skorpio21c
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
Messaggi: 389
Anch'io ti ho risposto in PVT ciao,grazie e ancora un "up" per te!!!
skorpio21c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:36   #8
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
ABBASSATO CONSIDEREVOLMENTE IL PREZZO!!!!!!

inferiore al prezzo di regolamento!

..SOLO PERCHE' mi preme chiudere velocemente
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:15   #9
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 07:28   #10
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 09:27   #11
ilpuma82
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 961
coda... hai pm
ilpuma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:25   #12
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:05   #13
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 07:22   #14
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 09:56   #15
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
pu
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 08:14   #16
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 14:26   #17
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 13:19   #18
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:37   #19
LEo89
Utente sospeso
 
L'Avatar di LEo89
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 361
up
__________________
concluso positivamente con:simosly, izilli88, GormanX, ciccillotto, red knight, oressac

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 11:09   #20
eternoandare
Senior Member
 
L'Avatar di eternoandare
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 826
scambi a mano a firenze, solo telefono con scatola e accessori d'acquisto, quindi niente extra, con n81 no brand di pari condizioni al tuo + 20 euro?
Oppure 160 ero senza scambio.
Fammi sapere, ciao!
__________________
Ciò che ha d'accadere ha da cadere
Ho concluso positivamente con: Fabers, dadagol, giovygiovy, Skull82, 1313, 055, evy79
eternoandare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v