Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2009, 19:25   #1
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
[Piacenza+sped] Vendo A-Data Extreme Edition

Ciao a tutti.

Come da titolo, vendo:

A-Data Vitesta Extreme Edition PC6400 2x1gb 800mhz 4-4-4-12


Ottime ram, capaci di 1100mhz cas5 a 2,28v (superpi 1M) e di tenere un daily 1000mhz cas5 a 2,2v..

Comprate a Gennaio 2009 presso Tiburcc.

Chiedo 30 euro spedite in Raccomandata. -----> rimesse in vendita

A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15

Ottime ram, ne possiedo due kit.

Comprate a Dicembre 2008 presso Tiburcc.

Chiedo 50 euro spedite in Raccomandata.

kit1:
xxx (altro forum)

kit2:
xxx (altro forum)
stuart
albenagasa

Regole:
- massima serietà
- no perditempo
- code veloci (max 24h)
- non scambio
- precedenza mio prezzo
- proposte di vendita a prezzo diverso in pvt
- prezzi spedizione inclusa
- mi riservo di togliere dalla vendita senza preavviso ed in qualsiasi momento
- pagamento anticipato tramite bonifico bancario
- in caso compriate più di un articolo da me, le spese di spedizione sono uniche
- in vendita anche altrove
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..

Ultima modifica di franknos90 : 12-03-2009 alle 19:37.
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:27   #2
lappi
Senior Member
 
L'Avatar di lappi
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
Messaggi: 844
edit : lascio, up per il venditore disponibile
__________________
8 trattative concluse positivamente

Ultima modifica di lappi : 10-03-2009 alle 19:01.
lappi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:32   #3
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da lappi Guarda i messaggi
A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15
coda per queste
uno o due kit scusa?
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:50   #4
alex_drapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
Messaggi: 337
coda PC8500 2x2gb

Salve, coda per 1 kit di A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15.
Grazie, Alex.
__________________
EX An7 + Barton 2600+@2387,5 mhz @ 227*10.5 + 1 Gb Ram S3 Cpu-z Verified

Cpu-z Validator......click


Ho felicemente concluso con: Atomix; Kangaxxpk; h.rorschach; Steppia; brattak
alex_drapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:54   #5
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da lappi Guarda i messaggi
A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15
coda per queste
(1kit)
i 50 euri sarebbero a kit giusto?
si, 50 euro spedito ogni kit

ti mando pvt
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:54   #6
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da alex_drapo Guarda i messaggi
Salve, coda per 1 kit di A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15.
Grazie, Alex.
hai pvt

edit: ritiro le pc6400 dalla vendita
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..

Ultima modifica di franknos90 : 09-03-2009 alle 20:08.
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:28   #7
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
tra poco scadono le code.. pregherei gli acquirenti di farmi sapere se sono intenzionati a comprare..
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:46   #8
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1970
A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15
coda per un kit, intanto mi informo
pvt quando e se è il mio turno, grazie
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:53   #9
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13925
Mi accoderei per un kit 2X2 giga se facessi sconto, se potessi pagare con postepay e se accettassi il pagamento post arrivo.
Altrimenti up!
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:58   #10
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
@stuart: ho già persone in coda qui e su un altro forum.. ma se tutti lasciano, ti faccio sapere..

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Mi accoderei per un kit 2X2 giga se facessi sconto, se potessi pagare con postepay e se accettassi il pagamento post arrivo.
Altrimenti up!
per lo sconto.. beh hanno tre mesi e sono inutilizzate da due e mezzo.. postepay non ce lo ho e il pagamento va fatto prima.. ho pochi post è vero, ma ho già comprato roba per doverse centinaia di euro.. e nessuno ha mai avuto problemi.. quindi pagamento prima e su bonifico..
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 19:07   #11
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Coda per un kit di:
A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15
45 euro spedite in raccomandata.

P.S. Passi mai da Parma?
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 19:20   #12
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
aggiornata situazione code

@darking: non ho specificato precedenza a mano e quindi sei in coda.. se lasciano gli altri ti faccio sapere.. nel caso, per ritiro a mano, possiamo metterci d'accordo per dove comunque arrivo al max alla zona di langhirano ecc

edit: coda per alex_drapo scaduta
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..

Ultima modifica di franknos90 : 10-03-2009 alle 20:04.
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 07:58   #13
alex_drapo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
Messaggi: 337
re

I verità...sarei sempre interessato...solo che l notifiche di rispostanon arrivano... tornerò stasera per cena da lavoro...
Grazie, Alex.
__________________
EX An7 + Barton 2600+@2387,5 mhz @ 227*10.5 + 1 Gb Ram S3 Cpu-z Verified

Cpu-z Validator......click


Ho felicemente concluso con: Atomix; Kangaxxpk; h.rorschach; Steppia; brattak
alex_drapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:44   #14
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
io rimango in coda....
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 14:00   #15
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da alex_drapo Guarda i messaggi
I verità...sarei sempre interessato...solo che l notifiche di rispostanon arrivano... tornerò stasera per cena da lavoro...
Grazie, Alex.
eh alex.. mi dispiace.. ma io se non vedo risposte son costretto a passare oltre.. ti rimetto in coda.. ma scali per ultimo.. sorry
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 18:08   #16
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
trattativa quasi ultimata con un altro utente di un altro forum
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 18:55   #17
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da franknos90 Guarda i messaggi
trattativa quasi ultimata con un altro utente di un altro forum
Io lascio, ho risolto altrove...
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 19:21   #18
albeganasa
Senior Member
 
L'Avatar di albeganasa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 4055
Coda A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15 tutti e due i kit.
Quanti volt?
Fammi sapere che prezzo mi fai.
Ma le Extreme 800+ non dovrebbero essere garantite 1066mhz 5-5-5-15 a 2,1 volt?
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q6600 G0 3,6ghz OCZ Freze Zalman 9700 - 8gb TG Xtreem - HD4870 SD 1Gb - Enermax Galaxy 850W - 3.35Tb storage
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI
albeganasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 19:35   #19
franknos90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Coda A-Data Vitesta Extreme Edition PC8500 2x2gb 1066mhz 5-5-5-15 tutti e due i kit.
Quanti volt?
Fammi sapere che prezzo mi fai.
Ma le Extreme 800+ non dovrebbero essere garantite 1066mhz 5-5-5-15 a 2,1 volt?
per le pc8500 sono in attesa del pagamento du un altro forum.. per entrambi i kit.. ma se qualcosa non dovesse andare a buon fine, ti faccio sapere

a titolo informativo, sono 1066mhz 2,1-2,3v

le 800+ non so.. sono delle 800mhz.. io sotto i 2,2v non ho nemmeno mai provato a tenerle anche perchè sono rimaste montate 3-4 giorni.. e di prove ne ho fatte molto poche.. ho trovato un daily use a 1000mhz 2,2v al primo tentativo e quindi non mi sono messo a cercare altri settaggi per mancanza di tempo.. ho solo provato a spremere i mhz che riuscivo.. e fino a 1100mhz ci sono arrivato.. so di altri che passano i 1200mhz agili, e quindi tutto è possibile.. ma di prove ne ho fatte molto poche.. e in totale saranno rimaste accese 12-15 ore al massimo..

nel caso, interessano le 800+?
__________________
Ho concluso trattative con: aL!LuKa, kevin34, Luk388, Andrie..
franknos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 20:01   #20
albeganasa
Senior Member
 
L'Avatar di albeganasa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 4055
Quote:
Originariamente inviato da franknos90 Guarda i messaggi
per le pc8500 sono in attesa del pagamento du un altro forum.. per entrambi i kit.. ma se qualcosa non dovesse andare a buon fine, ti faccio sapere

a titolo informativo, sono 1066mhz 2,1-2,3v

le 800+ non so.. sono delle 800mhz.. io sotto i 2,2v non ho nemmeno mai provato a tenerle anche perchè sono rimaste montate 3-4 giorni.. e di prove ne ho fatte molto poche.. ho trovato un daily use a 1000mhz 2,2v al primo tentativo e quindi non mi sono messo a cercare altri settaggi per mancanza di tempo.. ho solo provato a spremere i mhz che riuscivo.. e fino a 1100mhz ci sono arrivato.. so di altri che passano i 1200mhz agili, e quindi tutto è possibile.. ma di prove ne ho fatte molto poche.. e in totale saranno rimaste accese 12-15 ore al massimo..

nel caso, interessano le 800+?
Solo se erano 2 kit per un totale di 8g come le 1066.
Sto cercando una configurazione cosi...
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q6600 G0 3,6ghz OCZ Freze Zalman 9700 - 8gb TG Xtreem - HD4870 SD 1Gb - Enermax Galaxy 850W - 3.35Tb storage
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI
albeganasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v