|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tuneup
Ho installato su mio PC ( intel Q6600) il software Tuneup per effettuare un po di mautenzione alla macchina. Mi accorgo che il programma mi cambia le impostazioni dell'aspetto dello schermo da "Stile Windows XP" a " Stile Windows classico". La domanda è : perchè mi cambia l'aspetto se il PC non è lento. Cosa devo verificare?
Grazie a tutti amici |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
http://fx53.it/2008/03/23/tuneup-utilities-2008-ita/2/
io non lo uso ma mi sembra guardando il link,che in<tuneup styler> dovresti premere<ripristina predefinito>
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
tuneup ti imposta i settaggi della grafica per consumare meno memoria per far caricare piu velocemente... questo non significa che il tuo pc va lento... serve solo a ridurre il consumo di memoria... comunque ti da la lista di tutte le cose che consumano memoria... e tu puoi scegliere quale togliere o lasciare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il pc ha 2GB di ram.....pensi che dovrei aumentarla un po?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Quindi il fatto che ottimizzi la grafica non signifaca che il PC è stato trovato lento durante l'ottimizzazione...giusto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
No anche perche' lo fa pure col mio pc in firma. Lui ottimizza, punto. Non fa un minibench come i videogiochi per trovare le impostazioni ottimali. Quello lo fa gia' windows ma e' impostato di default su auto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.