Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2009, 16:20   #621
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
se avete dritte per prendere questa scheda sotto i 300 euro fate un fischio (con PM)

grazie mille,
g
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:36   #622
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2015
buonasera ragazzi , ho intenzione di accattare la 285 gtx.

provengo dalla 4870 1 gb , sono intenzionato a comprare una 285 gtx , occata di fabbrica.


quale mi consigliate ??? xfx xxx-bfg- o altro ???????????


Oltre che per l'OC anche per la stabilità la qualità in OC e la mancanza di eventuali problemi di oc di fabbrica , che marchio mi consigliate??????????????????????????

Grazie
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:38   #623
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
buonasera ragazzi , ho intenzione di accattare la 285 gtx.

provengo dalla 4870 1 gb , sono intenzionato a comprare una 285 gtx , occata di fabbrica.


quale mi consigliate ??? xfx xxx-bfg- o altro ???????????


Oltre che per l'OC anche per la stabilità la qualità in OC e la mancanza di eventuali problemi di oc di fabbrica , che marchio mi consigliate??????????????????????????

Grazie
una liscia qualsiasi da occare...io ho preso la xxx perchè il giorno che l'ho ordinata costava 1€ in meno della relativa liscia :-D
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:41   #624
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
una liscia qualsiasi da occare...io ho preso la xxx perchè il giorno che l'ho ordinata costava 1€ in meno della relativa liscia :-D
mi conviene sostituire la ati 4870???


che dite???
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:43   #625
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
mi conviene sostituire la ati 4870???


che dite???
aspetta qualche giorno e prenditi una non reference con 2gb di ram che probabilmente di dara' la possibilita' di overvoltare senza mod fisiche!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:45   #626
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
aspetta qualche giorno e prenditi una non reference con 2gb di ram che probabilmente di dara' la possibilita' di overvoltare senza mod fisiche!
ma parli di gtx 285 da 2 gb???


e quando esce in commercio??

ma poi a me non piace , nel caso, una scheda con 1gb su un lato ed 1 gb sull'altro lato del pcb
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:46   #627
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
ma parli di gtx 285 da 2 gb???


e quando esce in commercio??

ma poi a me non piace , nel caso, una scheda con 1gb su un lato ed 1 gb sull'altro lato del pcb
per l'uscita in commercio a breve saranno disponibili...il modello con i relativi clock è in prima pagina
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:53   #628
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
per l'uscita in commercio a breve saranno disponibili...il modello con i relativi clock è in prima pagina
a breve quabto, i 1 settimana si trovano???

ma , ripeto, sapete se i 2 gb di ddr3 sono disposti su 2 lati del pcb o su 1 solo lato????
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:53   #629
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
ma parli di gtx 285 da 2 gb???


e quando esce in commercio??

ma poi a me non piace , nel caso, una scheda con 1gb su un lato ed 1 gb sull'altro lato del pcb
allora pigliati una reference da 1gb, ma prendila occata pesante di fabbrica...

io con le mie sono stato molto sfortunato..... 670 1476....

vai di evga GeForce GTX 285 FTW
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:41   #630
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
ciao ragazzi, sarei orientato all'acquisto della GTX285 .... ma mi chiedevo su quale "Brand" puntare nel caso in cui vi fossero sostanziali difference tra brand diversi.

Cercando tra gli shop online ho trovato a prezzo relativamente "basso" alcuni shop che vendono:

Gigabyte
Palit
XFX
Point Of View
Gainward


...tra questi brand, quale mi consigliereste in ordine di importanza????


GRAZIE !!!
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:43   #631
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sarei orientato all'acquisto della GTX285 .... ma mi chiedevo su quale "Brand" puntare nel caso in cui vi fossero sostanziali difference tra brand diversi.

Cercando tra gli shop online ho trovato a prezzo relativamente "basso" alcuni shop che vendono:

Gigabyte
Palit
XFX
Point Of View
Gainward


...tra questi brand, quale mi consigliereste in ordine di importanza????


GRAZIE !!!
se son reference tutte si differenziano solo nel bundle; son tutte uguali prendi quella che costa di meno
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:47   #632
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2158
Qualcuno vende una 285 gtx ?
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC ASUS TUF B550 - Ryzen 3600 - Corsair 16GB - GIGABYTE RTX 5070 Ti Eagle - Samsung 980 Pro 1TB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:50   #633
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
perdonami sono inesperto...reference che sarebbe ?
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:51   #634
Alex-Murei
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-Murei
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2158
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
perdonami sono inesperto...reference che sarebbe ?
La marca
Compra quella al prezzo minore son tutte identiche .
__________________
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB
HTPC ASUS TUF B550 - Ryzen 3600 - Corsair 16GB - GIGABYTE RTX 5070 Ti Eagle - Samsung 980 Pro 1TB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12
Alex-Murei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:53   #635
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
perdonami sono inesperto...reference che sarebbe ?
reference è il modello nvidia non overcloccato e con dissipatore standard dato ai vari produttori da nvidia
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:57   #636
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ah ok...perfetto grazie mille !
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:59   #637
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei Guarda i messaggi
La marca
Compra quella al prezzo minore son tutte identiche .
a mio avviso non e' una informazione corretta se guardiamo al risparmio allora si,ma se uno vuole un chip selezionato ,ti consiglio di provare una EVGA FTW e poi ti ricrederai sul fatto che son tutte uguali,di una dozzina di gtx280(non penso ci sia molta differenza280/285) che ho provato,non tutte arrivavano alle stesse freq della ftw,alcune anche oltre ,ma altre no,percio' secondo il mio parere dipende da cio' che uno vuole dal proprio acquisto,se il risparmio o le prestazioni come in tutto ,altrimenti la differenza di prezzo non avrebbe senso,poi se qualcuno mi smentisce ben venga,pero' appunto l'utente finale deve valutare tutti i fattori prima di acquistare e mi sentivo di dire la mia sul discorso reference o OC'd
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:00   #638
Léo Taxil
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
mi conviene sostituire la ati 4870???


che dite???
Io sinceramente la 4870 1gb non la cambierei....
Léo Taxil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:01   #639
Léo Taxil
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
a mio avviso non e' una informazione corretta se guardiamo al risparmio allora si,ma se uno vuole un chip selezionato ,ti consiglio di provare una EVGA FTW e poi ti ricrederai sul fatto che son tutte uguali,di una dozzina di gtx280(non penso ci sia molta differenza280/285) che ho provato,non tutte arrivavano alle stesse freq della ftw,alcune anche oltre ,ma altre no,percio' secondo il mio parere dipende da cio' che uno vuole dal proprio acquisto,se il risparmio o le prestazioni come in tutto ,altrimenti la differenza di prezzo non avrebbe senso,poi se qualcuno mi smentisce ben venga,pero' appunto l'utente finale deve valutare tutti i fattori prima di acquistare e mi sentivo di dire la mia sul discorso reference o OC'd
Infatti si parlava solo di reference.
Léo Taxil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:23   #640
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
a mio avviso non e' una informazione corretta se guardiamo al risparmio allora si,ma se uno vuole un chip selezionato ,ti consiglio di provare una EVGA FTW e poi ti ricrederai sul fatto che son tutte uguali,di una dozzina di gtx280(non penso ci sia molta differenza280/285) che ho provato,non tutte arrivavano alle stesse freq della ftw,alcune anche oltre ,ma altre no,percio' secondo il mio parere dipende da cio' che uno vuole dal proprio acquisto,se il risparmio o le prestazioni come in tutto ,altrimenti la differenza di prezzo non avrebbe senso,poi se qualcuno mi smentisce ben venga,pero' appunto l'utente finale deve valutare tutti i fattori prima di acquistare e mi sentivo di dire la mia sul discorso reference o OC'd
quotissimo!

provato sulla mia pelle!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v