Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 14:48   #1
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Problema con ordine Play.com

Salve a tutti. Volevo chiedere a voi come comportarvi con un ordine che ho effettuato da Play.com il 24 Febbraio (due copie di Warhammer Online): dopo due giorni risultava Posted, cioè spedito. Ma da allora non è arrivata nessuna comunicazione e ovviamente a casa non mi è arrivato nulla

Visto che è passato non poco tempo dalla spedizione, devo cominciare a preoccuparmi?? Di solito quanto tempo ci impiegano normalmente? Sul sito sta scritto che dopo 21 giorni lavorativi posso aprire una specie di ticket per pacco perso (e sta anche scritto che devo aspettare il 19 Marzo infatti)......voi che dite....devo cominciare a preoccuparmi ?

PS: scusatemi se ho sbagliato sezione per postare...

Ultima modifica di Sylvester : 11-03-2009 alle 15:22.
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:27   #2
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Son passati solo 15 giorni...
Personalmente mi sono arrivati tutti gli ordini (una ventina in un anno e mezzo).
Solo alcuni (3) hanno impiegato dalle due alle quattro settimane, e solo uno è arrivato dopo un mese.
Sono sempre arrivati tutti.
Comunque c'è già un thread che tratta degli acquisti online e anche in quello il consiglio è comunque di aspettare almeno 30 giorni dalla spedizione.
Tutto dipende dalle poste italiane e come gestiscono i "pacchi".
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:31   #3
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
tanto puoi farti riaccreditare i soldi sulla carta nel caso dopo 21 giorni non dovesse arrivare...

calcola che io ordinai da loro grid l'8 febbraio ad oggi 1mese e 3 giorni passati a casa mia non s'è visto...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:31   #4
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Son passati solo 15 giorni...
Personalmente mi sono arrivati tutti gli ordini (una ventina in un anno e mezzo).
Solo alcuni (3) hanno impiegato dalle due alle quattro settimane, e solo uno è arrivato dopo un mese.
Sono sempre arrivati tutti.
Comunque c'è già un thread che tratta degli acquisti online e anche in quello il consiglio è comunque di aspettare almeno 30 giorni dalla spedizione.
Tutto dipende dalle poste italiane e come gestiscono i "pacchi".
Quello in rosso mi preoccupa non poco
Old 11-03-2009, 19:15   #5
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
tanto puoi farti riaccreditare i soldi sulla carta nel caso dopo 21 giorni non dovesse arrivare...

calcola che io ordinai da loro grid l'8 febbraio ad oggi 1mese e 3 giorni passati a casa mia non s'è visto...
Porca miseria non pensavo che fossero così lente le spedizioni ....quale sarà il motivo secondo voi? Le poste qui in Italia?
Old 11-03-2009, 19:31   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Porca miseria non pensavo che fossero così lente le spedizioni ....quale sarà il motivo secondo voi? Le poste qui in Italia?
Mhmh diciamo un 20% loro e 80% delle poste italiane. Per quanto mi riguarda se non arriva in 15-20 giorni solitamente non mi arriva proprio piu...

Comunque da play.com non compro piu ormai dato che in quest'anno su due ordini che ho fatto nessuno mi è arrivato.
Old 11-03-2009, 19:34   #7
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Mhmh diciamo un 20% loro e 80% delle poste italiane. Per quanto mi riguarda se non arriva in 15-20 giorni solitamente non mi arriva proprio piu...

Comunque da play.com non compro piu ormai dato che in quest'anno su due ordini che ho fatto nessuno mi è arrivato.
A saperlo prima
Old 11-03-2009, 19:38   #8
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Si ma come ti ho detto prima ogni persona è un caso a se stante, se non ti arriva entro il tempo limite fatti ricaricare la carta.
Old 11-03-2009, 19:39   #9
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
io ho preso warhammer da dvd.co.uk, spedito il 26/2 è arrivato il 6/3, in bocca al lupo
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:40   #10
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Si ma come ti ho detto prima ogni persona è un caso a se stante, se non ti arriva entro il tempo limite fatti ricaricare la carta.
Be sicuramente....chissà quali sono le tempistiche di un rimborso.
Ho letto anche di persone che hanno avuto il rimborso e a cui il pacco è arrivato comunque .è vero

Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
io ho preso warhammer da dvd.co.uk, spedito il 26/2 è arrivato il 6/3, in bocca al lupo
Piccolo OT: come ti sembra?
Old 11-03-2009, 19:55   #11
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

A me ci ha messo 2 giorni lavorativi, i furboni hanno vita breve perchè poi play.com banna l'account...
Per esperienza se non arriva entro 30 giorni è sicuro al 99% che non ti arriva piu.

Ad ogni modo se ricevi l'ordine basta che li contatti e puoi versare di nuovo la somma.
Old 11-03-2009, 20:26   #12
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi

Piccolo OT: come ti sembra?
mah...io l'ho preso prchè ci giocano i miei amici quindi per far gruppo...sì è carino anche se penso che sarebbe meglio giocarlo assieme a gente che si conosce! lo avrei preferito con un po' + di costruzione di strutture, poi le razze sn sbilanciate e poi nn si riesce a sfruttare tutte le unità perchè nella modalità conquista dei punti di controllo la partita finisce troppo presto.
Adesso mi sa che preferiresti il rimborso ahaha , no ma alla fine è carino e cmq divertente
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:28   #13
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
mah...io l'ho preso prchè ci giocano i miei amici quindi per far gruppo...sì è carino anche se penso che sarebbe meglio giocarlo assieme a gente che si conosce! lo avrei preferito con un po' + di costruzione di strutture, poi le razze sn sbilanciate e poi nn si riesce a sfruttare tutte le unità perchè nella modalità conquista dei punti di controllo la partita finisce troppo presto.
Adesso mi sa che preferiresti il rimborso ahaha , no ma alla fine è carino e cmq divertente
Vabbè avendolo pagato 13€ lo provo .....tanto ho anche un mese gratis...se non mi piace al max avrò cacciato 13€
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP