|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la violenza qualche anno fa
chiedo a chi magari ha qualche anno più di me...
ma 10/15 anni fa, succedevano le stesse cose che succedono adesso? e con la stessa frequenza? tipo genitori che ammazzano figli, figli che ammazzano genitori, persone che ammazzano tutta la famiglia, gente che ammazza altri per strada quasi senza motivo, ecc... sicuramente succedevano, ma tutti i giorni come adesso?? o stanno diventando cose sempre più frequenti e "normali"? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si. sei tu che non ti ricordi
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
però i reati degli extracomunitari mi sa che son aumentati
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
C'è sicuramente una maggior incidenza di reati gravi da parte di extracomunitari. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E' solo cambiata l'informazione. Il tg di turno ed il programma pomeridiano serale-brunovespista cavalca l'onda... ora le rapine alle gioiellerie... ora il "pirata della strada ubriaco-omicida"... ora gli stupri... ora il massacro in famiglia. Prendo un esempio a caso, catturato in rete: ""14° omicidio in 41 giorni del 2009 a xxx e provincia"". Ometto volutamente il nome, ma chiedo: questo non fa tendenza? Questo non ha creato allarme? Assurdo, ma c'è "tendenza" pure nell'informazione.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
queste brutture ci sono sempre state purtroppo.
e certamente l'inefficacia della legge non aiuta per niente
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, esattamente come oggi (se non peggio)
Chi si ricorda gli "anni di piombo"? Eran più violenti di oggi no? Eppure non c'erano rUmeni&co che a star a sentire tiggì e giornali sono il male assoluto della nazione
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
beh 15 anni fa avevo 9 anni quindi non ricordo granchè...
ma credo che la violenza, soprattutto sessuale, sia aumentata.... io sono per la legge del taglione... parli ti taglio la lingua, rubi ti taglio le mani, violenti ti taglio..... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Certo...non della serie "A muzzu..." mi pare ovvio... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
sono aumentati perche' sono aumentati gli extracomunitari, e' abbastanza statistico il principio
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
poi la mia era una battuta... applicherei la legge del taglione ad un solo reato... la violenza sessuale! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
appunto, ero troppo piccolo per ricordare cosa dicevano al tg.
comunque quello che sta succedendo oggi è leggermente diverso dagli anni di piombo. come è diverso dalle guerre mondiali o dal fascismo, ecc...! quello che sta avvenendo adesso è un susseguirsi di stragi "in famiglia", quindi ben diverso dagli anni di piombo o dagli esempi qua sopra. sembra che stiano diventando tutti pazzi, che ogni lite finisca tranquillamente in omicidio, in famiglia come per strada perchè uno ha tagliato la strada o per motivi sempre più stupidi. quindi non parlo di violenza in generale. so benissimo che queste cose accadevano anche prima, l'impressione è che stia aumentando sempre di più. ma se mi dite che è sempre stato così.... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma lo sai che in italia abitano circa 50 milioni di persone? Così per dire eh...
L'impressione? Bene, questo vuol dire che l'obiettivo dei tiggì di diffondere l'insicurezza è stato raggiunto e no non è un complotto, è la verità. L'altro giorno ho letto la notizia (se la ritrovo la linko qua) che durante il governo di prodi sui tiggì di mediased mediamente si dedicava il doppio del tempo alla cronaca nera rispetto ad ora
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.