Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 01:23   #4381
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ma poi come diavolo si fa a fare un pocket pc che utlizza win, con il pennino esterno!

dai
Old 11-03-2009, 01:28   #4382
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
guarda lo volvevo prendere anche io, am tutti dicono che los chemro oltre a essere insostenibile alla luce del sole è di bassa risoluzione.
inoltre per le cuffie devi collegare uno scomodissimo adattatire sul fianco.

secondo me, meglio il nokia 5800
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
ma poi come diavolo si fa a fare un pocket pc che utlizza win, con il pennino esterno!

dai
Semplice il pennino non serve e se proprio ti serve ci metti l'invisible shield e puoi usare anche una forchetta, una penna o delle chiavi come pennino (anche se con windows mobile 6.5 e 7 il pennino si estinguerà del tutto).
Inoltre la risoluzione dello schermo non sarà HD ma è piu' che sufficiente per godersi films in HD direttamente su OMNIA e anche per tutto il resto Sulla luminosità si dovrebbe fare una prova disattivando il risparmio energetico e forzando la luminosità al max ma il problema risiede nel fatto che l'Omnia come gli altri palmari usa uno schermo LCD, mentre il Nokia 5800 e il futuro OmniaHD usano tecnologia AMOLED che pian piano soppianterà gli LCD (anche per le televisioni fullHD e monitor). Secondo me è quello l'unico e il vero punto di forza del 5800.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 11-03-2009 alle 01:37.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 01:39   #4383
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
salve ragazzi ho appena acquistato questo paalmarema ho due problemini:
1 premendo la zona affianco al microfono sento che iltelefono scricchiola
2 il wifi non funziona ogni volta che lo avvio mi compare la scritta non disponibile inoltre quando vado nella pagina della versione della rom alla voce wifi non compare nulla

grazie per il vostro aiuto
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 02:56   #4384
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
mi confermate che le versioni con il numero di gb inciso in alto a sinistra del tel sono solo brandizzate?
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 07:49   #4385
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
mi confermate che le versioni con il numero di gb inciso in alto a sinistra del tel sono solo brandizzate?
non sempre, una volta ne ho vista una in rete non brandizzata ma con la scritta 16gb.
Cmq le brandizzate le riconosci perchè hanno il marchio TIM, Vodafone ecc.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:05   #4386
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Semplice il pennino non serve e se proprio ti serve ci metti l'invisible shield e puoi usare anche una forchetta, una penna o delle chiavi come pennino (anche se con windows mobile 6.5 e 7 il pennino si estinguerà del tutto).
Inoltre la risoluzione dello schermo non sarà HD ma è piu' che sufficiente per godersi films in HD direttamente su OMNIA e anche per tutto il resto Sulla luminosità si dovrebbe fare una prova disattivando il risparmio energetico e forzando la luminosità al max ma il problema risiede nel fatto che l'Omnia come gli altri palmari usa uno schermo LCD, mentre il Nokia 5800 e il futuro OmniaHD usano tecnologia AMOLED che pian piano soppianterà gli LCD (anche per le televisioni fullHD e monitor). Secondo me è quello l'unico e il vero punto di forza del 5800.
vero l unica cosa migliore del 5800 è lo schermo...
per il resto ce l ha 1 mio amico è 1 bel telefono x carità ma l omnia è molto + completo,la batteria del 5800 è molto scarsa,la fotocamera ai livelli dell N73.
Old 11-03-2009, 08:38   #4387
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
2 il wifi non funziona ogni volta che lo avvio mi compare la scritta non disponibile inoltre quando vado nella pagina della versione della rom alla voce wifi non compare nulla

Scusa vista la posizione del microfono dove premi piu precisamente?!
Se ti indica non disponibile significa semplicemente che nei paraggi non c'è una rete wifi oppure sei troppo lontano.

Hai la firma irregolare ti consiglio di editarla al piu presto.

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
Quote:
non sempre, una volta ne ho vista una in rete non brandizzata ma con la scritta 16gb.
Come dice giustamente Lantony le versioni Brand hanno il marchio
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:47   #4388
vale8523
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Scarichi un editor del registro a tua scelta, anche uno in prova va bene

poi cerchi questa stringa:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Inbox\Settings\

Li Crei una cartella OEM (nel caso nn ci fosse) e all' interno crei una chiave DWORD che si chiama:

SMSInboxThreadingDisabled con valore 1. Fai un softreset e hai finito.
Non so cosa sia un editor di registro e dove scaricarlo..
vale8523 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 08:48   #4389
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da vale8523 Guarda i messaggi
Posso farti una domanda: che sistema operativo hai sul computer?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 11-03-2009, 08:52   #4390
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:

prova resco explore con relativo plugin,cmq cè scritto tutto nelle FAQ
Old 11-03-2009, 08:55   #4391
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi

prova resco explore con relativo plugin,cmq cè scritto tutto nelle FAQ
esatto nella sezione Applicazioni di terze parti cerchi Resco Explorer, lo clicchi e ti porta alla pagina della download del programma, piu semplice di così?!
Old 11-03-2009, 09:10   #4392
vale8523
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Posso farti una domanda: che sistema operativo hai sul computer?
Windows Xp
vale8523 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 09:15   #4393
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Windows Xp
E in Win XP non sei mai entrato/a nel registro di sistema? non hai mai usato un editor?

se conosci Win XP non avrai difficoltà nemmeno con Windows Mobile.

Un editor del registro consente di aggiungere o modificare chiavi e/o valori nel Registro di sistema.
Old 11-03-2009, 09:19   #4394
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi

il problema dello scricchiolio l'ho gia sentito... nella parte centrale bassa giusto? deve essere di una partita con la scocca un pò meno solida.
per il wifi presumo tu abbia provato dove sapevi ci fosse una rete wifi disponibile e rilevabile... ma la cosa che mi inquieta e l'assenza della voce wi-fi nella scheda del firmware...
se hai iniziato da poco e non hai istallato robe, prova un hard reset e vedi se scompare il problema... se si ripresenta, potrebbe essere un problema hardware.. e allora di corsa dal rivenditore che è tenuto a cambiartelo entro 7gg e un tot di munuti chiamate effettuate (che poi vorrei vedere come li controllano nell'Omnia )

Quote:
occhio; il brand wind non ha marchi sulla scocca

Quote:
il 'registro di sistema'(ha una struttura cartellare a vari livelli) è una parte del Sistema Operativo di windows (pc, palmari...) che determina le modalità di funzionamento dello stesso.
ad esempio, nel tuo caso, c'è una voce che dice,
sms in modalità chat: si/no (1/0).

un editor di registro è un programma che permette la modifica dei parametri del registro di sistema.

ti consiglio una cosa:
leggi le faq attentamente, dall'inizio, e ti farai un'idea del funzionamento base di winmobile e dell'Omnia; nello stesso tempo, ogni parola che non conosci, puoi cercarla su wikipedia per scoprirne il significato.

Ciò non toglie che siamo qui per aiutarti, ma così e come se qualcuno che non sa fare la moltiplicazione mi chiedesse di spiegargli equazioni a due incognite. Senza offesa naturalmente.... tutti noi abbiamo cominciato da 0
Old 11-03-2009, 10:23   #4395
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
avevo solo attivato la luminosità al massimo! E ti assicuro che la differenza era tanta
Quote:
questa non la sapevo. Grazie per l'info
cosa non sapevi? La differenza tra iphone e omnia a livello di display o che avevo attivato la luminosità al massimo?
Old 11-03-2009, 10:42   #4396
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
sono io che curo la sezione giochi, e ho caricato io stesso HTCemu e teeter...
PREMESSA: per sicurezza ho riscaricato il rar di teeter da me caricato, l'ho disinstallato e reinstallato da capo, quindi le mie risposte sono state provate da me...

Eppure mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, c'è tanto di file istruzioni nel .rar
c'è scritto di copiare 3 file, file che sicuramente te non hai copiato perchè senza copiare quei 3 file mi da lo stesso errore che hai detto te: NOT A HTC DEVICE
Detto questo, per continuare il controllo, ho copiato i 3 suddetti file, e il gioco è partito e funziona alla perfezione!!!

a dimostrazione che funziona
Non volevo assolutamente dubitare di te... cmq io seguo alla lettera le istruzioni, installo il .cab dal cell sulla mia micro SD, attacco il cell al pc e trasferisco i 3 file presenti nella cartella patch nella cartella Labyrinth...qundo cerco di trasferirli mi dà il seguente messaggio:

Impossibile copiare Labyrinth: Accesso negato
Controllare che la memoria del dispositivo sia sufficiente (spazio libero su Micro SD 3 gb), che il file non sia impostatto come file di sola lettura e di disporre delle autorizzazioni necessarie per copiare questo tipo di file.

Questo è quello che mi dice.

Ultima modifica di Dema 7 : 11-03-2009 alle 10:46.
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 10:55   #4397
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Non volevo assolutamente dubitare di te... cmq io seguo alla lettera le istruzioni, installo il .cab dal cell sulla mia micro SD, attacco il cell al pc e trasferisco i 3 file presenti nella cartella patch nella cartella Labyrinth...qundo cerco di trasferirli mi dà il seguente messaggio:

Impossibile copiare Labyrinth: Accesso negato
Controllare che la memoria del dispositivo sia sufficiente (spazio libero su Micro SD 3 gb), che il file non sia impostatto come file di sola lettura e di disporre delle autorizzazioni necessarie per copiare questo tipo di file.

Questo è quello che mi dice.
tranquillo... non me la sono presa, mi sono solo espresso 1 po bruscamente

comunque tornando al discorso, ti dice questa cosa perchè o stai copiando con l'esplora risorse predefinito di WM, oppure attraverso actice sync...
Quindi devi usare un file manager come resco explorer oppure total commander. Nelle FAQ ci sono entrambi

PS: allora avevo ragione che non avevi copiato quei 3 file... come pretendi che il gioco funziona???

Ultima modifica di davide.oasis87 : 11-03-2009 alle 10:58.
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 11:06   #4398
Dema 7
Member

Quote:
tranquillo... non me la sono presa, mi sono solo espresso 1 po bruscamente

comunque tornando al discorso, ti dice questa cosa perchè o stai copiando con l'esplora risorse predefinito di WM, oppure attraverso actice sync...
Quindi devi usare un file manager come resco explorer oppure total commander. Nelle FAQ ci sono entrambi

PS: allora avevo ragione che non avevi copiato quei 3 file... come pretendi che il gioco funziona???
Ok, quindi usando uno dei due programmi che mi hai indicato, trasferisco i file della cartella pacth nella cartella labyrinth e dovrebbe andare?

Provo e ti faccio sapere.
Old 11-03-2009, 11:12   #4399
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Ok, quindi usando uno dei due programmi che mi hai indicato, trasferisco i file della cartella pacth nella cartella labyrinth e dovrebbe andare?

Provo e ti faccio sapere.
si
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 11:32   #4400
Dema 7
Member

Quote:
si
Scusami ancora ma non capisco una come devo fare...

ho installato sul cell Resco Explorer, mi ha messo sulla schermata principale del cell un po' di icone sulla parte bassa dello schermo (si possono togliere?) ore come faccio a trasferire i tre file della cartella patch dentro la cartella labyrinth?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian