|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ho il GBA SP (ebbene sì, non vi aspettavate che avessi una console non Sony eh?
Ci sono diversi giochi spettacolari: Mario, Yoshi, Castlevania, Metroid, Zelda, e tanti altri. Ovviamente prendi il GBA SP, non quello vecchio, la differenza è abissale. Ultima modifica di Filippo75 : 10-11-2003 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao raga! anke io vorrei prendere una console portatile e, siccome non ho voglia di aspettare 18 mesi sul divano L'N-gage l'ho scartato per il prezzo dei giochi e per il suo prezzo! Ora vorrei sapere se qualcuno ha comprato l'unità di backup da 32 MB ke , a quanto dicono sul sito CHIPSTATION.IT , trasforma il gboy in un lettore di musica foto ecc. Ma cosa ben più importante permette di giocare con copie di backup di giochi e con emulatori! non vorrà mica dire ke posso skiaffare nel gboy gli elulatori ke ho sul pc? Sarebbe da prendere al volo! Spero ke qualcuno di voi mi possa delucidare in merito Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
qualcosa lo puoi trovare qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=lettore+mp3 io aspetto questa estensione anche se pensandoci bene il comparto audio del GBA fa un pò pena quindi si può supporre che il risultato non sarà ottimo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Vicenza
|
Quote:
mi ricordo che il primo gameboy, nonostante avesse 4 pile, non durava nulla comunque mi avete convinto, credo proprio che lo prenderò oltre a golden sun (ho letto che è un buon gioco, e come mio primo rpg può andare bene, soprattutto perchè costa solo 9.90€ |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se trovo l'illuminazione buona, c'è cmq riflesso con il monitor in una certa angolazione. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
è sempre un piacere vedere il tuo avatar, redbaron
comunque mi avete convinto, domani pomeriggio vado e me lo prendo un'ultima cosa: per caso ci sono colorazioni più o meno inclini al graffiarsi? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Piglia il grigio, è il più bello, per i graffi non so.
Vedrai che ti piacerà un sacco il GBA SP, poi dicci le tue impressioni. Per i giochi starei sul classico: Yoshi, Castlevania, Metroid, Zelda...a meno che non ti piacciano i Pokemon. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
no no
cioè, magari mi piacerebbe una cosa tipo super smash bros coi pokemon, ma ho giocato emulato la versione per gbc..... carina, ma troppo ripetitiva comunque, credo proprio che prenderò golden sun visto che quasi te lo regalano (e ho letto pure che è un giocone.... è in italiano, vero?) e poi magari v-rally 3, ho letto la recensione su un sito che non ricordo più, ed era entusiastica naturalmente ammesso che non costi 50€, perchè sennò mi prendo Jak2 piuttosto |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io i giochi li trovo sempre sui 40/45€, a meno è difficile, in effetti costano troppo.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
mah, io ho visto che ce ne sono diversi anche a 20 o 30 euro
di certo non saranno gli ultimi usciti, ma visto che sono completamente digiuno di gb mi andranno bene anche quelli non recentissimi però ci marciano un bel po'...... del resto da qualche parte dovranno pure recuperare i soldi che perdono col gcube |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le pile durerebbero molto meno |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grassie! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Grazie Canonto! MA il display è a matrice attiva o no? E poi con l'illuminazione attivata cosa vuol dire , ke lateralmente ci sono delle lucette ke illuminano il display? Tipo DISPLAY a colori dell'ARCHOS JUKEBOX MULTIMEDIA, ke io ho e ke devo dire non è male? è meglio o uguale ad un display di cellulare a matrice passiva ke però è retroilluminato? E infine , i colori del display colpiscono l'occhio Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
che figata
oh, ma per caso nel gba normale si vede come nell'sp senza illuminazione? non si capisce niente praticamente bellissimo comunque, ho comprato golden sun e super mario bros 3 ah, non lo sapevo che fosse compatibile con i giochi per gameboy e gameboy color meglio così |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si purtroppo il primo gba..senza luce...
visto cmq com'è bello averlo in mano |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
p.s. cerca mario kart...pagalo poco
merita assai.... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
sembrerebbe quasi in bianco e nero! comunque è stupendo, davvero un oggetto bellissimo dovrebbero averlo tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.