|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non è obbligatorio postare nei 3d collettivi >bYeZ<
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
solo che leggendo... qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940465 o qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932293 (giusto per fare degli esempi)....mi era parso di capire il contrario...ma ho sbagliato io chiedo scusa all'autore del 3d A presto ps:avrei potuto dire anche qui e qui, oppure qua dove un altro mod cosiglia questo comportamento...il tutto solo inserendo il termine "luna" nella funzione cerca....non in tono di polemica, solo per non apparire visionaria...ma se non è obbligatorio, meglio...
Ultima modifica di homeless in rome : 10-03-2009 alle 20:29. Motivo: editato messaggio originale per non appesantire il 3d |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post26587273 da cui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26587272 l'altro è stato chiuso perchè fondamentalmente si riteneva che all'interno ci fosse una frecciata contro qualcuno, leggendo tutto il 3d la cosa veniva fuori. i thread leggiamoli fino in fondo tnx. chiusa questione, se hai altri da dire, non polemicamente, allora manda un pvt come da regolamento. >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Oddio..Non era mia intenzione scatenare questo genere di polemiche con l'apertura di questo thread....
Sinceramente non mi sono messo a spulciare tutta la sezione per controllare se in passato gia fossero stati aperti thread analoghi...Il forum è immenso ed è impossibile conoscerlo tutto. Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa. Spero comunque che questo thread possa rimanere aperto senza per questo dover infrangere il regolamento del forum. Saluti a tutti
Case:Stacker 830 silver-CPU:Intel E8600@4210 daily Q820A596,cooled by TR IFX-14(spianato e lappato a specchio)-Mobo:Asus P5Q Deluxe-Ram:2x2GB OCZ pc6400@880 cas 4-4-4-12-Vga:XFX GTX280 -Audio:X-fi extreme music-PSU:Enermax MODU82 625W-Keyboard:Logitech G15 V1-Monitor:Benq DV3750 FullHD |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, se lo trovi utile, le gallerie collettive si trovano evidenziate in prima pagina, tra le discussioni importanti, con il titolo "SOMMARIO delle gallerie collettive/a tema presenti in sezione ", un indice che permette risalire facilmente alle discussioni, senza spulciare troppo |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Segnalare la galleria a tema è cosa fattibile e consigliata. >bYeZ<
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
allora non capisco più nulla....
io scrivo questo: Quote:
Quote:
...poi.... Quote:
poi dici che non è obbligatorio ma trovo con un ulteriore ricerca, inserendo il termine "luna" questo o questo, oppure questo dove anche un altro mod cosiglia questo comportamento... Non è un polemica freeman (e mi scuso con Abysss....se ci fosse ancora un 3d sulla discussione del regolamente posterei là, ma è chiuso) ma se mi dici cosa fare, io cerco di anche di farlo...ma dimmelo una volta per tutte, in modo chiaro...se cambi idea ogni 24 ore...mi confondi
Ultima modifica di homeless in rome : 11-03-2009 alle 23:12. |
|||
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, io non sto dicendo cose che diverse di volta in volta. Sei te che non stai capendo quello che viene detto. Ripeto: va bene segnalare all'utente che c'è una galleria collettiva ma questi non è obbligato a postarci ne la discussione deve venir chiusa. Segnalare a me è cosa perfettamente inutile ora che dovresti aver finalmente capito. Quote:
l'altro mod che ha chiuso non è mod di questa sezione e in quel frangente ha sbagliato. Capita anche se le regole interne vorrebbero che solo il mod di sezione abbia il compito di gestirla, quindi chiudere, spostare ecc.. un mod non di sezione dovrebbe solo segnalare e intervenire solo per cose veramente gravi dove la celerità di intervento è prioritaria, lasciando cmq l'ultima parola al mod di sezione. Quote:
cmq le mie parole sono chiare, se evitassi di sforzarti in tutti i modi di metterle in discussione magari eviteremmo tutto questo. e ora stop OT. Non chiederò ancora di usare i pvt come da regolamento. qui l'argomento è oggettivamente chiuso. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 11-03-2009 alle 23:30. |
|||
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
La 4 è bellissima!! come per la 2, quella chiazza di luce con tutto quel buio attorno, è molto fantascientifica, non so se
l'esposizione sia reale ma così rendono davvero bene, l'atmosfera cupa incutento leggero timore!! Quote:
Quote:
>ByEz< |
||
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
come detto, avevi anche segnalato per far chiudere i 3d e con la prima risposta mi riferivo a quello, se segnali allora ti astieni da fare post pubblici che indicano qualcosa sulla quale hai chiesto al mod di sezione di decidere.
il 2° post che quoti è la spiegazione che tanto volevi. Il giochetto ha stancato, sei una polemica nata e come tutti i polemici giochi poi a fare la santarellina.. guarda che tutti vedono quello che fai e il perchè lo fai. dato che le polemiche pubbliche sono vietate e che ti ho richiamato almeno 3 volte, sospesa 5gg al ritorno dalla sospensione non vorrei dover tornare sull'argomento. >bYeZ<
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate ma io non ho capito: se esistono gallerie collettive a tema, le foto dallo stesso tema di una di queste gallerie van postate lì o no?
Se si, i nuovi post con foto che andrebbero nella galleria a tema andrebbero chiusi, consigliando agli autori di dirottare le foto nella galleria apposita (e così mi pare sia stato fatto diverse volte). Se invece non è obbligatorio... ma allora perchè sono stati chiusi dei post dai mod (appunto con la motivazione che ci sono già delle gallerie a tema)? Forse sarò duro di comprendonio io
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusa eh ma ho dato tutte le risposte che tu chiedi. Forse vi divertite ad andare OT e a non usare i pvt.
ripulito la discussione dato che non mi sembra giusto averla sporcata in questo modo. E visto che ritengo di aver chiarito tutti i punti la questione si chiude qui, non posso veramente stare a ripetere sempre tutto + volte. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
vabbè, 2 cose le dico
Quote:
Quote:
consiglio per il futuro: continuare un OT che ha portato ad una sospensione e dove è stato detto + volte di usare i pvt, non è molto salutare. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

-Audio:X-fi extreme music-PSU:Enermax MODU82 625W-Keyboard:Logitech G15 V1-Monitor:Benq DV3750 FullHD