|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...pc che si addormenta....
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti...ho appena effettuato un upgrde a livello hardware del mio pc,montando cosi' una nuov MOBO ,una nuova cpu ...ora mi ritrovo con un dual core duo intel,4gb di ram ,ottimizzato per l'hard disk recoding seguendo le varie guide disponibili all'interno del forum e in rete.... mi ritrovo pero' con un problema che non riesoo a risolvere e ad identificare bene perche' si presenta a tratti.....in sostanza il pc a tratti ,ma tipo ogni 10 sec o giu di li ,e' come se si addormentasse,ci vuole tempo anche semplicemente ad aprire una qualsiasa cartella,tipo si apre dopo due o tre volte che gli clicco sopra ,si addormenta letteralmente.... Da che fattore puo' dipendere uncomportamentosimile ? Premetto che non lo utilizzo per navigare in rete ,percio' escludo presenza di malware o simili..... Grazie a tutti per eventuale aiuto o suggerimenti ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai formattato?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
almeno 3 volte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
fai un test delle ram con memtest.se sono ok il problema potrebbe essere l'hd.
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.