Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2009, 01:49   #5681
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Discreta vittoria contro i Suns, anche senza poter disporre di Manu che starà fuori almeno altre 2 settimane

PS: abbattete bagatta, che dopo la sparata sul perizoma di Duncan e l'ennesimo "Jr." riferito a Mason (cavolo, il coach Peterson l'ha detto mezza volta per scherzare e ora questo si è FISSATO!) mi ha fatto venire l'orticaria!
Old 09-03-2009, 01:55   #5682
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Discreta vittoria contro i Suns, anche senza poter disporre di Manu che starà fuori almeno altre 2 settimane

PS: abbattete bagatta, che dopo la sparata sul perizoma di Duncan e l'ennesimo "Jr." riferito a Mason (cavolo, il coach Peterson l'ha detto mezza volta per scherzare e ora questo si è FISSATO!) mi ha fatto venire l'orticaria!
Se ti puo'consolare, qui lo chiamano junior praticamente da sempre...
Old 09-03-2009, 09:53   #5683
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Intanto, nonostante gli ultimi acquisti newyorkesi, il Gallo continua a guadagnare minuti (meritandoseli). Sarà perché in quella squadra è uno dei pochi che gioca a basket e non a "tiro solo io!!".
P.S. ogni riferimento a nani di kriptonite è puramente casuale
17mika è offline  
Old 09-03-2009, 13:01   #5684
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Intanto, nonostante gli ultimi acquisti newyorkesi, il Gallo continua a guadagnare minuti (meritandoseli). Sarà perché in quella squadra è uno dei pochi che gioca a basket e non a "tiro solo io!!".
P.S. ogni riferimento a nani di kriptonite è puramente casuale
minuti mi pare ne guadagni ben pochi sinceramente

ha giocto un paio di partite sui 20 ma anche tante da 10 e lacune non è entrato

sinceramente mi aspettavo un pelino di piu,considerandolo il piu talentuoso dei 3 italiani
piu che altro in attacco quasi tutti i punti li ha messi oltre l'arco,cosa che sinceramente non pensavo
lelets è offline  
Old 09-03-2009, 13:28   #5685
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

sinceramente mi aspettavo un pelino di piu,considerandolo il piu talentuoso dei 3 italiani
piu che altro in attacco quasi tutti i punti li ha messi oltre l'arco,cosa che sinceramente non pensavo
ha ancora problemi alla schiena e si vede quando gioca...
TeknoMan è offline  
Old 09-03-2009, 14:31   #5686
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:

Intendevo nelle ultime 2 partite. in pratica D'antoni aveva fatto capire che con l'arrivo dei nuovi arrivati per il Gallo ci sarebbero probabilmente stati meno minuti. ed è stato così per qualche partita (come dici anche tu), ma nelle ultime2 ha giocato ben di più, e anche i momenti importanti. Ha dato insomma l'impressione di essersi conquistato la fiducia.
Vero il disorso dei 3pt, sicuramente c'entra il fatto che non è propriamente in forma, unito al tipo di gioco di D'antoni, e al non trascurabile fatto che mi sembra che quando è sulla media la palla non glie la danno
17mika è offline  
Old 09-03-2009, 15:26   #5687
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Mi associo all'abbattimento di Bagatta, le sue telecronache valgono tanto quanto quelle di marco civoli, bagni, collovati per le partite di calcio sulla rai. Scusate ma l'altro telecronista di sport italia come si chiama? potrebbe farle lui e non bagatta...
Niko Bellic è offline  
Old 09-03-2009, 16:17   #5688
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Mi associo all'abbattimento di Bagatta, le sue telecronache valgono tanto quanto quelle di marco civoli, bagni, collovati per le partite di calcio sulla rai. Scusate ma l'altro telecronista di sport italia come si chiama? potrebbe farle lui e non bagatta...
E' veramento indecoroso, ma quale sarebbe il lavoro di bagatta? fa un pò di basket, un pò di radio, un pò, un pò di real tv, ma non xchè sappia fare tutto, anzi mi sembra che cerchi di sbarcare il lunario
Sportitalia è passata da Bonfardeci a lui, un bel passo all'indietro
Laltro telecronista è Trigari che a me piace parecchio
Old 09-03-2009, 16:37   #5689
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
OT
Civoli non te lo appoggio. è sempre stato un buon telecronista.. moderato, parla bene, fa il suo lavoro più che bene. un Caressa o un Compagnoni saranno forse più coinvolgenti, ma una telecronaca pacata e ben raccontata secondo me nonn è da disdegnare. Collovati e Bagni invece non meritano commenti, che sprecherei solo il fiato
17mika è offline  
Old 09-03-2009, 16:44   #5690
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
E' veramento indecoroso, ma quale sarebbe il lavoro di bagatta? fa un pò di basket, un pò di radio, un pò, un pò di real tv, ma non xchè sappia fare tutto, anzi mi sembra che cerchi di sbarcare il lunario
Sportitalia è passata da Bonfardeci a lui, un bel passo all'indietro
Laltro telecronista è Trigari che a me piace parecchio
Perfettamente d'accordo, meglio Bonfa e Trigs di Bagatta che è più che altro un saccentello insopportabile. A che serve avere un esperto sommario di America quando hai già il leggendario Dan?
DickValentine è offline  
Old 09-03-2009, 16:49   #5691
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Strana squadra i Nuggets... Leggo or ora che hanno fatto partire Nenè da PF per supplire all'assenza di Martin. Ok, ci può stare... ma chi mettono al suo posto? Il fenomenale Petro che gioca ben 7 minuti 7 e non il mitico Birdman che aveva ben giocato da starter in assenza di Nenè. Certe cose non le capirò mai...
DickValentine è offline  
Old 09-03-2009, 17:11   #5692
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
OT
Civoli non te lo appoggio. è sempre stato un buon telecronista.. moderato, parla bene, fa il suo lavoro più che bene. un Caressa o un Compagnoni saranno forse più coinvolgenti, ma una telecronaca pacata e ben raccontata secondo me nonn è da disdegnare. Collovati e Bagni invece non meritano commenti, che sprecherei solo il fiato
OT
ognuno con le proprie idee, ovviamente . Ripeto, per me anche civoli va gettato insieme agli altri...
Niko Bellic è offline  
Old 09-03-2009, 18:51   #5693
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
ora Bonfardeci commenta il college basket insieme a Mamoli su Sky
imho un domani (mooolto lontano) sostituiranno il fantastico duo Tranquillo-Buffa, cmq sono sulla buona strada
smorgan è offline  
Old 09-03-2009, 19:49   #5694
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
partecipo all'OT perchè secondo me sarebbe giusto montare una qualche petizione per estrometterlo da qualsiasi programma televisivo o radiofonico..usa sempre gli aggettivi peggiori nei momenti peggiori per descrivere i giocatori..ci mette in mezzo pseudo esperienze sessuali e Lazzi vari...inoltre quest'anno hanno fatto amplein perchè oltre trigari, il "the coach", gli altri "telecronisti" fanno veramente pena...ma porca sultana, per un ora di televisione che guardo al giorno, devo sopportare pure quelle cakke..
lunapelosa è offline  
Old 09-03-2009, 20:02   #5695
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

quello che a me sta sul cazzo di bagatta son o 2 cose:

-la sua incmpetenza totale sugli ultimi 6-8 anni di nba(vi assicuro che prima ne capiva),ieri ha detto chem gooden puo giocare in 3 posizioni

-le sue stronzate che a piccole dosi sono anche divertenti,ma dopo un po' scassano la minchia pesantemente
lelets è offline  
Old 09-03-2009, 20:19   #5696
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A me Bagatta da sempre l'impressione che si faccia di coca.

Inoltre è verissimo che, come dice lele, prima era il Buffa della nba (meno brillante, sia chiaro, però era un'enciclopedia) mentre ora spesso spara cazzate perchè negli ultimi anni si deve essere perso parecchio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-03-2009, 21:41   #5697
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

se l'hai visto giocare in Italia sai che questo NON è il vero Gallinari
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2009, 21:46   #5698
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A me Bagatta da sempre l'impressione che si faccia di coca.

Inoltre è verissimo che, come dice lele, prima era il Buffa della nba (meno brillante, sia chiaro, però era un'enciclopedia) mentre ora spesso spara cazzate perchè negli ultimi anni si deve essere perso parecchio.
Mi unisco al coro, mi viene il fegato amaro a sentirlo, soprattutto se penso alla gente che si avvicina all'NBA e quindi prende le parole del telecronista per verità assoluta.

Bonfardeci era il più bravo e guarda caso se lo sono portati a SKY. Trigari lo sesto spesso e non è niente male, io penso che sia alquanto difficile portare avanti 1h e mezza di telecronaca DA SOLO.

Peterson spara le sue cagate ma fa foklore, sono cose che puoi permettere ad una spalla. Bagatta è davvero insopportabile, logorroico e saccente.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2009, 21:50   #5699
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
se l'hai visto giocare in Italia sai che questo NON è il vero Gallinari
certo,pero non e detto che nel nba ci sia il gallinari che giocava in italia come tanti altri giocatori in europa o dovunque sia

per dirne una spanoulis non era quello del nba ma li non ha sfondato per niente
lelets è offline  
Old 09-03-2009, 21:51   #5700
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Mi unisco al coro, mi viene il fegato amaro a sentirlo, soprattutto se penso alla gente che si avvicina all'NBA e quindi prende le parole del telecronista per verità assoluta.

Bonfardeci era il più bravo e guarda caso se lo sono portati a SKY. Trigari lo sesto spesso e non è niente male, io penso che sia alquanto difficile portare avanti 1h e mezza di telecronaca DA SOLO.

Peterson spara le sue cagate ma fa foklore, sono cose che puoi permettere ad una spalla. Bagatta è davvero insopportabile, logorroico e saccente.
infatti

trigari peterson assieme

e un nuovo bonfardeci con bagatta andrebbero bene

cioe un telecronista e una spalla
lelets è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Videocitofoni Ring, 6 articoli in super ...
A 369€ non si batte: ECOVACS DEEBOT T50 ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian