|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Questo peso piuma ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bellissimo scatto!! complimenti, tempo a mio dire perfetto....forse (ma non è detto) la temperatura colore un pò troppo alta..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
Quote:
scatto strepitoso, però giallino!!!! complimenti!!!!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si e No
Si per l'attimo ripreso No per lo sfocato che s'impasta col soggetto (meglio allargare l'inquadratura in questo caso) e per il tempo troppo lungo. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La testa è ferma perché non la stava muovendo
L'uccellino non stacca perfettamente dallo sfondo, quindi allargando l'inquadratura avresti avuto il volatile completo ed un meno senso di appiattimento. In certi casi è meglio avere dinamicità nella foto e non staticità ed a questo proposito faccio un plauso a corrapen,ma i tempi mi sembrano troppo lenti creando molto mosso nella foto.
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
bellissimo
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ringrazio dei graditi (e questa volta direi favorevoli
Vi aggiungo la versione uscita dalla K20d, non ritagliata e ripulita, spero in modo soddisfacente, della dominante giallina/(verdognola?) che avete giustamente notato e che dipende dalla tettoia di plastica verde che sta sopra al posatoio: ![]() I motivi che mi avevano indotto a ritagliare sono: 1) ala e coda mozzate 2) tentativo di migliorare l'inquadratura 3) voglia di ridurre quella grossa macchia chiara in alto al centro ditemi voi ma soprattutto qualcuno mi dica il nome del volatile finito nella mia trap-focus ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Molto meglio questa versione. Hai tagliato qualcosa ma non si può avere tutto in quei frangenti. I colori li hai aggiustati o questi sono al naturale?
No 1. OK (La foto mi piace) 2. OK con riserva (La foto mi piace ma c'è qualcosa che non va) 3. Si e NO (La foto è discreta, ci sono cose che mi piacciono ed altre proprio no) 4. Non mi piace (si capisce da solo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Tra le due preferisco quella integra nonostante l'ala e la coda spizzate.
Mi sembra più completa comunque, e poi quell'ala ben distesa è molto bella. Nella tua trappola devi affidarti a come arriveranno le prede. Ciao. Zp
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quando vado a riprendere la K20d è come se andassi ad aprire un pacchetto sorpresa !!! Ed il bello è che nel corso della stessa battuta capita di immortalare atteggiamenti completamente diversi: ![]() Questo pettirosso sta ascoltando la raffica della K20d e sembra quasi essersi messo in posa ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,