|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema con ADOBE FLASH PLAYER
salve a tutti!
è da qualche settimana che appena clicco su una sezione di qualche pagina web che preveda un link ad un video o una applicazione flash player di Adobe...mi viene inviata l'istantanea segnalazione,mediante un popup, che non ho installato il software e mi viene indicato il link al sito ufficiale adobe dal quale poterlo fare gratuitamente effettuo l'installazione dal sito, lo stesso portale Adobe mi indica della corretta insallazione (si vede anche il filmatino flash ad inizio pagina, però...lo stesso non mi fnzionano le applicazioni flash di altre pagine web è capitato a qualcun altro sta cosa?come potrei risolvera? ho anche provato ad installare flash player scaricandolo da un altro sito ma...niente suggerimenti?? GRAZIEEEE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
Quote:
ti consiglio di togliere il toolbar che secondo me non è cosi utile... poi fai accetta e installa... poi nella prossima pagina fai clic sulla barra color oro nella parte superiore della finestra del browser. e fai installa controllo ActiveX poi fai installa... adesso chiudi internet explorer e riaprilo... e prova su youtube... clicca su qualsiasi video e vedi se si vede... poi se vuoi fai la stessa identica cosa con lo shockwave http://get.adobe.com/it/shockwave/ saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Che browser usi? Firefox, IE, Opera, chrome...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
IE
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
disinstallare adobe flash usando l'uninstaller prelevabile dal sito di adobe, poi riavvii e installi il nuovo flashplayer
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
GRAZIE MILLE!!! problema risolto!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.