|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non vi è quindi una world map, tuttavia le citta sono immense e completamente esplorabili, vi sono delle zone di "ristoro" dove prendere respiro dalla trama e fermarsi a livellare o solo a scattare un po di foto del bellissimo paesggio o dei combattimenti da rivendere ad appositi negozi che le valuteranno e le pagheranno son di quattrini se ben fatte ( molto simpatico!)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Il gioco l'ha preso un mio amico che me lo passerà una volta finito. Meno male perchè al momento ho troppi giochi e troppo poco tempo. La cosa migliore di questo gioco mi sembravano comunque le musiche
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Sigh, l'ho visto oggi al blockbuster, custodia con copertina in cartoncino, molto
Su qualche shop online lo si trova a un prezzo più contenuto? (in italiano però)
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti piacciono i jrpg li merita tutti nel modo piu assoluto, erano anni che non giocavo come si deve a questo genere
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ragazzi, oggi ho appena finito Etenal Sonata e anche io posso confermarvi che è bellissimo: grafica mozzafiato, musiche stupende, trama coinvolgente e poetica.
Ho sentito dire che esistono diversi finali. Quanti sono e come si sbloccano? Ne sapete qualcosa di più? Perché avrei intenzione di rifare il gioco una seconda volta per completarlo al 100% con tutte le quest secondarie... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
No, no, nessun finale alternativo. Basta, il gioco l'hai finito, ora sentiti libero di vendermelo a 20€
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Parlando seriamente: come non c'è nessun finale alternativo?! C'è scritto nella recensione del primo post |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo sto finendo per la prima volta, per sapere esattamente quali e come si trovano, credo che dovresti rivolgerti alla rete, magari a gamefaq.com Comunque, dicci qualche impressione, senza spoilerare, come è il finale?
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Il finale mi è piaciuto molto. Ti dico solo: poetico, filosofico, complesso. Quando arriverai a quel punto, osservalo con molta attenzione per cogliere le sfumature... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Preso, mi deve arrivare... ho provato il demo e devo dire che mi garba assai...è una vita che non gioco un jrpg
Certo che la versione ps3 costa ancora una cifra assurda anche usato...quello per 360 te lo tirano dietro... Non è un tentativo di console war eh
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io l'ho appena ordinato, vediamo un po' com'è...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Comprato oggi !!! (e intanto ordinato una seconda copia da zavvi
non vedo l'ora di giocarlo
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Vedo comunque che, nonostante sia un titolo datato, continua ad attrarre. Ero indecisissimo se acquistare anche Resonance Of Fate
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ho preso anche resonance of fate...ma nn ho avuto modo e tempo di giocarci
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
non trovo lingua italiana nei dialoghi
scusate ragazzi ma nn riesco a trovare il modo di settare la lingua del gioco in italiano. ok lo so che i dialoghi sn solo in inglese o jappo..ma le lingue dovrebbero esserci tutte a quanto dice la scatola...ma io ho solo inglese e francese. avendolo comprato usato da GS,mi viene il dubbio che magari possa essere una copia non pal messa in un astuccio pal...chi puo aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
ora non mi ricordo con esattezza visto che l'ho giocato diversi anni fa ma non mi pare proprio che fosse parlato in italiano..
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
stavo vedendo se ci fosse qualche titolo che valesse la pena recuperare, soprattutto jrpg e mi sono imbattuto in eternal sonata, scopro che c'è addirittura il thread uff e nientemeno fatto da fedozzo
allora a distanza di anni vale la pena e ha i sottotitoli ita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.