Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2009, 20:19   #541
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da peppepayens Guarda i messaggi
60 euro li cachi tu per me?
Il gioco non costa 60 euro. Almeno evitiamo di portare la discussione fuori dai binari.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:20   #542
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
infatti basta così...
cmq non posso cancellarmi da solo??
Tranquillo...dopo tutto cio tempo zero di cancellano gli amministatori...

PERO' SMETTI DI POSTARE!!!!!! SENNO QUI NN SI FINISCE +!!!!!!
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:24   #543
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Città: Roma
Quote:
60 euro li cachi tu per me?
ma che minchia vuol dire, ma quanti anni hai?

Si dovrebbe andare a rubare?
Old 08-03-2009, 20:26   #544
peppepayens
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: milano
abbiamo detto basta!! è basta allora
peppepayens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:28   #545
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
su The Hut viene 30€ spedito...
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:29   #546
peppepayens
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: milano
ho chiesto scusa all'inizio ho sbagliato però basta ora
non spendo 30 euro per giochi
peppepayens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:32   #547
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kylobite Guarda i messaggi
sono arrivato nell'anno 1763 in modalita campagna e il gioco va in crash non posso piu andare avanti appena premo sull'orologio il gioco va in crash e torna su windows,se qualcuno e arrivato a quella data mi sa dire se il gioco gli va in crash
Per caso hai appena conquistato una città in seguito ad una rivoluzione? Su TWCenter dicono che è un bug noto.
Old 08-03-2009, 20:38   #548
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
@peppepayens

1 Se tu facessi un gioco, e lo vorresti vendere, ti piacerebbe che la gente lo scaricasse, mandando così l'aria il lavoro di anni e anni, e l'investimento che hai fatto per creare il gioco?

Per risparmiare:
- Puoi comprarlo all'estero pagandolo quasi la metà.
- Puoi evitare di uscire per due sabati, risparmiando i soldi per comprarti il gioco.
- Puoi aspettare un paio di mesi in modo che il prezzo del gioco si abbassi.
- Puoi evitarlo di comprare dato che non è un bene primario, se proprio non riesci ad avere 30€ nel giro di 1 anno.

Non ci sono giustificazioni.
Old 08-03-2009, 20:39   #549
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Sono ormai alla mia quinta o sesta battaglia, e devo dire che, una volta capito il meccanismo e sviluppate alcune tecnologie, baionette e formazione a quadrato in primis, il gioco diventa più interessante. Ho appena vinto una battaglia contro i pellerossa, dopo che le prime volte avevo subito una sconfitta e alcune vittorie di misura. Io avevo circa 600 uomini e loro 1.500, a fine battaglia mi sono rimasti 400 uomini e loro zero. Un'alltra cosa da avere subito sono i cannoni mobili, sono fondamentali, quelli fissi se non indovini la posizione giusta prima di iniziare la battaglia poi non ti servono a niente.
Continuo a preferire le battaglie di Rome liscio, senza exp, però anche in Empire inizio a divertirmi. Tra l'altro le battaglie sono più lunghe, questa ultima è durata mezz'ora, quelle di Rome e Medieval 2 in genere al massimo 10 minuti.

Continuo a non capire 2 cose:
1) come si fa ad avere altri gentiluomini? io ne ho solo 2 dall'inizio,e Newton mi è appena morto, le altre fazioni ne hanno almeno 4 o 5
2) a che servono gli Indiaman? il consigliere me l'ha detto ad un certo punto, ma non ho ben capito, parlava di metterli sulle rotte commerciali ma il resto mi è sfuggito
3) c'è modo di avere il manuale tramite steam? probabilmente lì troverei le risposte...

Ultima cosa, estrapolata da un post sul forum di steam, da quanto ho capito scritta da qualcuno dello staff:
"..in the recent steam modernization they have been implemented some files that render the game more fluid. These modernizations are not obviously available for who have not registered the game on steam..."
In pratica, nel recente aggiornamento di steam c'erano anche alcune modifiche ai file di ETW, credo sia una specie di scherzetto antipirateria.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit

Ultima modifica di FEDELFRANCO2002 : 08-03-2009 alle 20:42.
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:49   #550
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
THX FOR THE INFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 08-03-2009, 20:58   #551
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Guarda, se mantieni dei buoni rapporti diplomatici col vicinato e' difficile che ti attaccano se smantelli l'esercito.
Quando invece si inizia una guerra bisogna fare attenzione a chi pesti i piedi, perche' una nazione debole potrebbe avere alleati potenti e ti potresti trovare in guerra con regni al di sopra della tua portata.
Sicuramente fare doni migliora sensibilmente i rapporti diplomatici con i regni confinanti.
Gli agenti non li puoi reclutare ma si uniscono in base ai tipi di edifici che costruisci, ad es se fai una universita' dopo qualche turno si unira' uno studioso, se fai una locanda apparira' una spia.
Ti consiglio di sviluppare l'agricoltura per aumentare la crescita demografica e il sorgere di nuove citta', avere piu di qualche universita' e' fondamentale per la ricerca, successivamente un massiccio sviluppo delle tecnologie belliche miglioreranno le truppe e la qualita' del tuo esercito.
Non mantenere eserciti che non devono fare invasioni e' un inutile dispendio di soldi.
Grazie... si il discorso degli alleati l'avevo visto... quello che facevo però era puntare subito sullo sviluppo per la ricerca, invece è meglio fare lo stretto indispensaile per avanzare un po' in agricoltura e poi potenziare ricerca.
Anche almeno per la prima fase bisgna risparmiare soldi con un esercito striminzito e tenersi buoni i vicini... In questo pomeriggio son riuscito ad iniziare un po' di invasioni... davvero carino... certo che un tutorial mappa come in med2 lo potevan fare... magari spiegando un po' le novità (che non son poche) rispetto ai precedenti total war.

Cmq l'epoca con le armi da fuoco mi piace da matti... era ora, strapotere alla fanteria !!!

Quote:
2) a che servono gli Indiaman? il consigliere me l'ha detto ad un certo punto, ma non ho ben capito, parlava di metterli sulle rotte commerciali ma il resto mi è sfuggito
stabilisci nuove rotte commerciali... in pratica li devi mandare fuori mappa (ai bordi mappa ci son dei riquadri, le mandi lì.)
Quando arrivano, ti appare una schermata e da lì li mandi in quei punto dove ci sono cerchi (tipo sud america, o sud africa ecc)
Il turno dopo li mandi sopra a dei cerchietti gialli lungo la costa e le lasci lì per sempre, così facendo ti creano una rotta commerciale che migliora l'economia della tua nazione.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard

Ultima modifica di alkio85 : 08-03-2009 alle 21:02.
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:59   #552
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
Grazie... si il discorso degli alleati l'avevo visto... quello che facevo però era puntare subito sullo sviluppo per la ricerca, invece è meglio fare lo stretto indispensaile per avanzare un po' in agricoltura e poi potenziare ricerca.
Anche almeno per la prima fase bisgna risparmiare soldi con un esercito striminzito e tenersi buoni i vicini... In questo pomeriggio son riuscito ad iniziare un po' di invasioni... davvero carino... certo che un tutorial mappa come in med2 lo potevan fare... magari spiegando un po' le novità (che non son poche) rispetto ai precedenti total war.

Cmq l'epoca con le armi da fuoco mi piace da matti... era ora, strapotere alla fanteria !!!
Ragazzi mi state facendo venire voglia di rapinare mediaworld ora
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 21:07   #553
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Ragazzi mi state facendo venire voglia di rapinare mediaworld ora
ma ancora l'hai preso?
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 21:08   #554
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
ma ancora l'hai preso?
No, domani almeno spero di avere tempo domani per comprarlo
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 08-03-2009, 21:17   #555
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
No, domani almeno spero di avere tempo domani per comprarlo
Fossi in te non avrei nessunissima fretta, io finchè non lo patchano a dovere mi rifiuto di giocare una campagna.
Old 08-03-2009, 21:19   #556
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Fossi in te non avrei nessunissima fretta, io finchè non lo patchano a dovere mi rifiuto di giocare una campagna.
Mm te che problemi hai avuto james?
Old 08-03-2009, 21:31   #557
Alex_1989
Member

L'Avatar di Alex_1989

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao ragazzi ho un dilemma: "sto facendo la campagna americana (road to independence) e sono arrivato al 3 capitolo..sono una nazione staccata dalla gran bretagna ora. prima domanda: ma posso andare anche in europa/india?perchè se rimpicciolisco la cartina me le fa vedere...come ci arrivo? e poi seconda domanda: con le navi mercantili dove devo andare per aprire un'altra rotta....il manuale dice ben poco, sono un pò deluso di aver trovato un manuale tipo FPS"

ah cmq per inciso ho trovato il mio primo bug: sempre nella campagna americana, quando conquisto la regione di Acadia (mi pare, quella in alto in america) e l'esercito entra in città, il gioco crasha immancabilmente: che rabbia!!!
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata
Alex_1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 21:40   #558
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
mi spiace, ma nel mondo reale le cose o si pagano o non si anno.
la pirateria in italia è CONTRO LA LEGGE.
Old 08-03-2009, 22:02   #559
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Tutte le fazioni sbloccate!

Ecco qua il file per sbloccare tutte le 62 fazioni!

http://uploading.com/files/V0WKIAL0/startpos.esf.html

Incollare nella cartella: empire total war>data>campaign>main

Ps: unico bug quello dell'ombra di guerra sulla capitale, nulla di preoccupante, presto verrà risolto..
Old 08-03-2009, 22:41   #560
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
mi spiace, ma nel mondo reale le cose o si pagano o non si anno.
la pirateria in italia è CONTRO LA LEGGE.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Starfield per Playstation 5 è in ...
NOW lancia la sua offerta fibra: debutta...
12€, 22€ o 27€: 3 hub USB-C a cui colleg...
Scope elettriche Dreame H15 Pro e H15S i...
OPPO Find X9 Ultra prtagonista del MWC 2...
Samsung fissa gli obiettivi per il futur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian