|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
La Misandria avallata
Oggi è l'8 marzo, e come tutti sappiamo, è un giorno che ci ricorda che le donne vanno amate e rispettate, specialmente dagli uomini.
Niente di più giusto, ma come spesso succede, nell'enfatizzare una causa giusta, si cade nel, non meno grave, errore opposto. Oggi i mass media hanno di fatto carta libera per sparare a zero sul sesso maschile, dalle pubblicità ai volantini politici: intenti a non formulare neanche una frase che possa indispettire le donne, ecco come il mondo ridicolizza il genere maschile in un bel collage di immagini/testi/articoli che, a parti opposte, avrebbe scatenato il putiferio. link http://razzismodemocratico.blogspot....emminismo.html
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vogliamo ricordare lo spot di RoccoSiffredi censurato perché secondo alcune offendeva?! Le stesse dove sono quando si tratta delle chiappe messe in mostra ultimamente in ogni dove?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono donne e donne come ci sono uomini e uomini.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mha, mi viene più di ridere a vedere tutte quelle immagini, l'ultimo rischio che sento di correre e di ritrovarmi al guinzaglio di una donna mentre mi prende a pedate nel sedere con tacchi a spillo
Penso si possa sorvolare su questi effetti collaterali di una giusta lotta sociale per il rispetto della donna, tanto dubito seriamente che la donna arriverà mai a dominare sull'uomo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' vero, ma la società ha avallato una vergognosa misandria di massa che permette di rivolgersi al genere maschile come neanche sarebbe immaginabile al contrario.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come uomo mi sento offeso da quelle immagini, e se non vi era una parita un tempo come adesso, non vedo perchè dover avallare una discriminazione sessita come rappresaglia. Pensa ad un cartellone dove un uomo mette il collare ad una donna.Farebbe scandalo.Il contrario fa sorridere--> cè qualcosa di patologico. La lotta per il rispetto della donna ( che checchè se ne dica è conquistato) non deve passare per il NON RISPETTO dell'uomo.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Comunque aspetto l'intervento degli esperti in materia di feticismi Quanto al 3D é il solito fritto misto gomblottista che ogni tanto ritorna a galla. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Se non gradisci puoi sempre non postare
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Anche di fronte all'evidenza . |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Anche io dico che è ridicolo cancellare certi cartelloni o censurare certe pubblicità, ma io non ci riesco ad avere quelle paranoie di certe femministe Lascio volentieri certe femministe da stadio alle loro fantasie di società matriarcale e di discriminazione inversa, ma trovo più probabile che domani mi sveglio con le orecchie di topolino piuttosto che un giorno le donne domineranno sugli uomini Oh, poi tu sei libero di sentirti offeso, ma io proprio non riesco a dare importanza a certe cose (sarà che sono abituato a non badare alle donne? )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quelle immagini le hanno fatte dei complottisti con photoshop giusto?
Oppure le trovi normali? A parti invertite non ci stracceremmo le vesti? Non vale il principio di invertibilita dell'indignazione? Un cartello con scritto " Gli uomini picchiano le donne " Così, lapidario, generalizzante, non è offensivo? Non è vergognoso? E se io scrivessi " Le donne sono puttane" lapidario,generalizzante e offensivo parimenti, farebbe lo giusto scalpore. Il fatto stesso che lo giudichiate normale è sintomo di come la societa lo ha avallato.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'idea che sia solo marketing, e che la società vada volontariamente a utilizzare immagini forti per, semplicemente, vendere di più é troppo riduttiva per voi? Povero Occam |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
La pubblicità di Rocco Siffredi é stata denunciata dal Moige e censurata per il solito discorso del "salvate i pampini"
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per il resto dell'anno comandiamo noi
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche societa farà mai pubblicità con una donna-cane al collare? Pensaci un attimino. E' giusto?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io mi auguro un reciproco rispetto, e dell'apprezzamento delle diverse, e parimenti degne, qualita di ogni sesso, e mi batto contro tutti i sessismi.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto é solo pubblicità. E' un inutile moralismo quello di stare li a stracciarsi le vesti perché la pubblicità non rispecchia i tuoi valori. E per me le tue lamentele son patetiche tanto quanto quelle dei cattolici contro la sony, o quelle del moige contro le patatine. Oltre che patetiche queste lamentele son proprio idiote, perché si tratta di reazioni cercate che hanno una grande valenza pubblicitaria. Insomma se davvero ti dan fastidio la cosa migliore che devi fare é non guardarle, cosi i pubblicitari saranno obbligati a cambiare messaggio. Facendo il contrario fai loro un grosso favore. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Concordo con Fedozzo e le reazioni a questo post mi confermano nell'idea che la misandria sia alimentata sopratutto dagli uomini , da quelli che non si sentono offesi, da quelli che non vedono, non si accorgono, che dicono e vabbè che vuoi che sia, tanto comandiamo noi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.