|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
wow...tutto senza fili vedo..come hai fatto ad eliminarli?
|
|
|
#4442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ah si si
A parte gli scherzi, sono un convinto fan e sostenitore del cablaggio strutturato, tant'è che prima o poi mi farò il mio bell'armadietto con tanto di patch panels e canaline. Il wifi lo lascio ad altri, preferisco un bel cavo cat6. Cmq a casa mia il concetto fondamentale è che tutto deve poter venir via con me da un momento all'altro per i lanparty. Ogni cosa nascosta o che non si può disconnettere in tempo zero per essere caricata in auto deve essere bandita senza pietà Ovviamente è escluso a priori l'uso di laptop per i lanparty, sono eticamente inaccettabili e contro qualsiasi principio alla base del lanparty
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ahah allora non venire a casa mia
|
|
|
#4444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
No, ti prego, non dirmi che quell'ammasso di componenti sulla sinistra (guardando la scrivania di fronte) alla fine funziona
|
|
|
|
|
|
#4446 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Degli strumenti eccellenti sono fondamentali per ottenere buoni risultati. Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 08-03-2009 alle 00:52. |
||
|
|
|
|
|
#4447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
cazzo quanto è bello quel mousepad, come va con i mouse laser? laggano come su guello di vetro? di che materiale è fatto? la base è antiscivolo? |
|
|
|
|
|
|
#4448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so di che materiale è fatto, presumo plastica, è sottilissimo, non è rigido ma flessibile e la superficie di contatto con il mouse è leggermente ruvida con trama frattale per ottenere la miglior resa sia con mouse ottici a led che laser. Confesso che oggi mi stavo chiedendo per qualche stupido motivo abbia aspettato così tanto per pigliare un mousepad come si deve... Usare mouse che catturano un fantastigliardo di punti per pollice e poi buttare la metà dei dati a causa di una superficie inadatta è un bel controsenso
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#4449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
ke macello! XD bella la skeda video passiva :P
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Ti riferisci all'icemat? Quello effettivamente è perfetto solo con i mouse ottici, con i laser scazza parecchio. Io con il G9 non sono mai riuscito ad adoperarlo, mentre con tutta la vecchia serie MX (300/310/500/510/518) è insuperabile.
|
|
|
|
|
|
#4451 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4452 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
io ho SOLO vga passive, l'unica con ventola è la 8800 di mio fratello. |
||
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#4454 |
|
Senior Member
|
Dai troviamo una via di mezzo, io ci metto l'appartamento, lo arredo e tu ci vieni come coinquilina
Dai wind, ti tiro un po' su di morale, guarda un po' dove vado dopodomani --> LINK (regalo di compleanno degli amici per i 30)
|
|
|
|
|
#4455 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
ps: cambia la pasta (stock una roba groppolosa bianca) con una qualunque silver. sulla mia c'era uno strato di thermal compound grosso quanto un dito |
|
|
|
|
|
|
#4457 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4458 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4459 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.