|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
1) il suo OMNIA ha problemi tecnici (Assistenza) 2) Fa fatica a prendere il segnale poichè la zona è poco "coperta", ma mi sembra strano .. Secondo me il problema è la Sim
|
|
|
|
#4202 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
prima con un'altra sim ... casomai dopo, hardreset. se non risolvi... assistenza
|
|
|
|
|
#4203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#4204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
già,è una prova che va fatta!a causa di un guasto dlla tim un giorno dopo aver preso il telefono m'ha preso un colpo!non prendeva la linea e non si poteva telefonare,ho inserito la scheda voda e ho capito che il telefono non aveva problemi
|
|
|
|
|
|
#4205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Come ti invidio , bella lì P.S.L'ora del post è le 12 e qualcosa n.d.r. |
|
|
|
|
|
|
#4206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
fra un po' flasho la nuova rom del grande bigix. a tal proposito ho voluto provare Microsoft® My Phone , devo dire che e' molto comodo, pero' ha una pecca nel backup degli sms. cioe' non salva eventuali cartelle archiviazione
|
|
|
#4207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Edit
Ultima modifica di thesimba24 : 07-03-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#4208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#4209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#4210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema risolto!
ok vi ringrazio, ho risolto, ho utilizzato una sim sempre vodafona ma a 128k e non mi ha dato più quel problema. grazie saluti
|
|
|
|
|
|
#4211 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
ragazzi mi è appena successa una cosa stranissima dopo un semplice riavvio dell'omnia, improvvisamente non si sente più l'audio (scomparso ) e quello che mi sconvolge di più è che non funzionava più il touch ho provato a fare diversi soft-reset ma nulla... allora ormai rassegnato a dover fare un hard-reset, con la speranza che non fosse un problema di hardware, mi preparo spegnendo l'omnia, e stranamente con un semplice spegni e riaccendi (pensavo che il soft-reset fosse più o meno la stessa cosa, solo più veloce) tutto rifunziona per sicurezza ho rifatto anche altri soft-reset, ma sembra tutto essere tornato come sempre... si è impazzito l'omnia????? o è il preavviso di qualcosa di brutto??? Ultima modifica di davide.oasis87 : 07-03-2009 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#4212 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi ho da poco preso l'omnia...per le foto utilizzate qualche impostazione in particolare ??
|
|
|
|
|
|
#4213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#4214 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Per evitare di perdere tutti i programmi installati, è possibile con l'Omnia, come per il Nokia e51, effettuare un copia di backup sul pc?
|
|
|
|
|
|
#4216 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi avrei una domanda da farvi visto che nelle faq non ho visto nula a tal proposito... se io volessi salvare la mia rubrica (sia sim che telefono) sul pc di casa, come devo fare???? devo per forza installare qualche tipo di applicazione oppure è una cosa che si può fare anche con la "versione base" del cel???
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4217 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
edit Quote:
Ultima modifica di principe69 : 08-03-2009 alle 11:54. |
||
|
|
|
|
|
#4218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Buongiorno a tutti...allora, alcune varie cosette
1) giochi preinstallati nel Reloaded (Asphalt e Tetris): ho provato più volte a farli partire, anche dopo softreset o spegnimento, ma nulla da fare, mi dava un qualche errore (se non sbaglio) di certificato. Poi per errore ho fatto partire SKclean e mi ha rilevato i collegamenti in "giochi" come mancanti e li ha cancellati. Proverò a vedere se li ritrovo dopo un hardreset (mah) 2) rete: nei luoghi in cui il 3G non è costante ma abbastanza ballerino, posso bloccare la rete sul 2G oppure non influisce sulla durata batteria? 3) MSN: è possibile eliminare le barre inferiore e superiore in MSN per avere un'area di visualizzazione testo maggiore? 4) NIMBUZZ: (FREE) stessa domanda n. 3 --> è possibile, come sul pc, fare in modo che all'occorrenza la barra venga nascosta per aumentare la zona utilizzabile di display? (inoltre volevo segnalarlo come programma, ottimo per avere sottocchio parecchi diversi programmi di chat) 5) metro (FREE): segnalo questo programma (http://nanika.net/Metro/) per avere con sè orari e pianificazione itinerari metro/autobus di circa 400 città mondiali (alcune italiane). Magari non utilissimo (fai prima a chiedere info) ma può sempre essere utile. 6) accuweather: widget samsung da scaricare (con un click nel reloaded) con previsioni per tutta la settimana (in questi giorni sono state molto precise nelle mie città preferite)...purtroppo la prima volta sono riuscito a sincronizzarlo tramite wifi di casa con un click, adesso invece mi da "Network connection error" e mi si apre il popup dalla barra "Impossibile connettersi. Verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare". Inutile dire che invece riesco a connettermi con msn o navigare con opera. 7) ilmeteo: widget samsung che mi piace meno del primo MA MI DA IL SOLITO PROBLEMA...uff 8) facebookIM (FREE): alternativa ad nimbuzz per avere la chat di facebook. Funziona bene ed è comodo. In settimana arriverà una domanda sulle reti wifi gratuite ma alle quali si accede solo accedendo tramite login su pagina web...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
#4219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Per tutti coloro che hanno installato il Framework 3.5 consiglio di installare il seguente cab con activesync: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
e settare la voce policy in .net configuation con il valore 3.5: in modo che tutti i programmi (anche i piu' vecchi) possano beneficiare delle migliorie apportate dalla versione 3.5 (prestazioni e stabilità migliorate) rispetto alla versione 2.0 presente nelle nostre rom Solitamente tutti i programmi (ad eccezione dei piu' recenti che usano il cf 3.5) fanno per default riferimento al CF 2.0 presente nella rom non permettendo di usufruire della 3.5 e di tutti i suoi benefici. Il problema è risolto con questo cab. Se non volete usare il pacchetto completo dal link sopra, potete usare anche questo piccolo cab da installare direttamente sul cellulare senza bisogno di activesync: CAB Nel mio caso funziona alla grande
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 08-03-2009 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#4220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

) e quello che mi sconvolge di più è che non funzionava più il touch