Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 13:02   #4201
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
A me funziona bene ed ho una scheda tim con più di 10 anni!
Infatti non so se è la stessa cosa .. con quel Nokia riuscii a risolvere il problema .. magari con il nostro Samsung non funzionerà! .. le opzioni rimanenti sono 2.
1) il suo OMNIA ha problemi tecnici (Assistenza)
2) Fa fatica a prendere il segnale poichè la zona è poco "coperta", ma mi sembra strano .. Secondo me il problema è la Sim
Old 07-03-2009, 14:22   #4202
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
ragazzi... comunque a me con s2us 1.50 ho un paio di problemini...
a volte non mi parte in automatico dopo i sec. prestabiliti...
altre volte invece anche se è bloccato il cell se premo la cornetta su mi si attiva la tastiera e quindi esce dal blocco oppure addirittura delle volte mi si attiva il blocco s2us però lo schermo è nero e anche se premo il tasto centrale, lo schermo continua a rimanere buio e quindi non posso sbloccarlo, a meno che non premo il tasto spegnimento per pochi millisecondi in modo ke si illumina lo schermo e sblocco il tutto...
non vi dico i problemi che ho quando invece ricevo una chiamata... a volte non va nemmeno lo sfioramento per rispondere...
è uscita la 1.52, provala; altrimenti una versione stabile è la 1.40

Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Sbrandizzato con vista.. tutto ok
Ora monto come versione:
PDA: i900XIHJ3/XIHJ3
TELEF: i900XXHJ1
ottimo

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
si purtroppo ho notato, ma ho fatto in tempo a scaricare tonnellate di gif

se interessa uppo anche quelle

perchè no?
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
P.s. Finalmente dopo i bugs che ho segnalato al creatore di TaskFacade, è uscita la nuova RC6. Consiglio l'upgrade perchè migliora le prestazioni e riduce il quantitativo di ram usata (bugs che avevo riscontrato nella RC5).
corro (io avevo ancora la 4)

Quote:
Originariamente inviato da andreadiesis Guarda i messaggi
salve a tutti! spero possiate aiutarmi. il mio samsung omnia comprato 2mesi fa non telefona più. Spesso segnala una x sull'antenna e mi dice "solo per telefonate d'emergenza". In certi momenti compare tutto perfettamente compresa la scritta 3g ma lo stesso non telefona. Solo occasionalmente riesco a fare una telefonata e in modo del tutto casuale. nelle impostazioni di connessione il telefono è acceso! devo fare un hard reset? aspetto notizie
p.s. se telefono da un altro cell verso il mio omnia risulta spento o non raggiungibile.. ho una scheda vodafone
potresti fare 2 prove:
prima con un'altra sim
... casomai dopo, hardreset.
se non risolvi... assistenza
Old 07-03-2009, 14:42   #4203
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
potresti fare 2 prove:
prima con un'altra sim
Esatto! .. In bocca al LUPO!
Old 07-03-2009, 14:54   #4204
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
potresti fare 2 prove:
prima con un'altra sim
già,è una prova che va fatta!a causa di un guasto dlla tim un giorno dopo aver preso il telefono m'ha preso un colpo!non prendeva la linea e non si poteva telefonare,ho inserito la scheda voda e ho capito che il telefono non aveva problemi
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:10   #4205
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
si purtroppo ho notato, ma ho fatto in tempo a scaricare tonnellate di gif

se interessa uppo anche quelle

..Cut..
Eccerto uppa uppa che io quasi piangevo quando l'ho trovato chiuso
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
..Cut.. (Scusa l'Italiano ma mi son appena alzato)
Come ti invidio , bella lì
P.S.L'ora del post è le 12 e qualcosa n.d.r.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:26   #4206
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
fra un po' flasho la nuova rom del grande bigix. a tal proposito ho voluto provare Microsoft® My Phone , devo dire che e' molto comodo, pero' ha una pecca nel backup degli sms. cioe' non salva eventuali cartelle archiviazione
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 17:38   #4207
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Edit

Ultima modifica di thesimba24 : 07-03-2009 alle 17:55.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 20:18   #4208
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da andreadiesis Guarda i messaggi
salve a tutti! spero possiate aiutarmi. il mio samsung omnia comprato 2mesi fa non telefona più. Spesso segnala una x sull'antenna e mi dice "solo per telefonate d'emergenza". In certi momenti compare tutto perfettamente compresa la scritta 3g ma lo stesso non telefona. Solo occasionalmente riesco a fare una telefonata e in modo del tutto casuale. nelle impostazioni di connessione il telefono è acceso! devo fare un hard reset? aspetto notizie
p.s. se telefono da un altro cell verso il mio omnia risulta spento o non raggiungibile.. ho una scheda vodafone
99,9periodico% problema di,in ordine,sim----->ponte radio/copertura----->gestore.
Old 07-03-2009, 20:20   #4209
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
fra un po' flasho la nuova rom del grande bigix. a tal proposito ho voluto provare Microsoft® My Phone , devo dire che e' molto comodo, pero' ha una pecca nel backup degli sms. cioe' non salva eventuali cartelle archiviazione
già anche secondo me è molto comodo
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 22:16   #4210
andreadiesis
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
problema risolto!

ok vi ringrazio, ho risolto, ho utilizzato una sim sempre vodafona ma a 128k e non mi ha dato più quel problema. grazie saluti
andreadiesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 22:37   #4211
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
grazie mille!!!

ragazzi mi è appena successa una cosa stranissima
dopo un semplice riavvio dell'omnia, improvvisamente non si sente più l'audio (scomparso ) e quello che mi sconvolge di più è che non funzionava più il touch
ho provato a fare diversi soft-reset ma nulla... allora ormai rassegnato a dover fare un hard-reset, con la speranza che non fosse un problema di hardware, mi preparo spegnendo l'omnia, e stranamente con un semplice spegni e riaccendi (pensavo che il soft-reset fosse più o meno la stessa cosa, solo più veloce) tutto rifunziona
per sicurezza ho rifatto anche altri soft-reset, ma sembra tutto essere tornato come sempre...

si è impazzito l'omnia????? o è il preavviso di qualcosa di brutto???

Ultima modifica di davide.oasis87 : 07-03-2009 alle 23:45.
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 23:41   #4212
AlexDelPiero10
Member

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi ho da poco preso l'omnia...per le foto utilizzate qualche impostazione in particolare ??
AlexDelPiero10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 01:41   #4213
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ AlexDelPiero10 leggi qui...

@ davide.oasis87, alcune volte si puó bloccare é normale con Win
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 02:48   #4214
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ davide.oasis87, alcune volte si puó bloccare é normale con Win
so che winzoz ha questi difettucci... come succede spesso ai computer... però che si blocca il touch a un ppc che viene usato quasi solo con i ltouch e come usare un computer senza mouse e tastiera
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:35   #4215
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Per evitare di perdere tutti i programmi installati, è possibile con l'Omnia, come per il Nokia e51, effettuare un copia di backup sul pc?
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:40   #4216
mannaius
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi avrei una domanda da farvi visto che nelle faq non ho visto nula a tal proposito... se io volessi salvare la mia rubrica (sia sim che telefono) sul pc di casa, come devo fare???? devo per forza installare qualche tipo di applicazione oppure è una cosa che si può fare anche con la "versione base" del cel???
grazie a tutti
mannaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:47   #4217
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mannaius Guarda i messaggi
ragazzi avrei una domanda da farvi visto che nelle faq non ho visto nula a tal proposito... se io volessi salvare la mia rubrica (sia sim che telefono) sul pc di casa, come devo fare???? devo per forza installare qualche tipo di applicazione oppure è una cosa che si può fare anche con la "versione base" del cel???
grazie a tutti
puoi sincronizzare con outlook tramite activesync però non ho ancora provato questa procedura,la rubrica la salvo in my storage con spb backup(crea un'unico file)

edit

Quote:
per chi continua a litigare con outlook per la sincronizzazione/backup:

è neto un nuovo servizio microsft: My Phone

https://sn1-p3.myphone.microsoft.com...t.po?mkt=it-IT

si scarica un'applicazione sull'Omnia (2mb e rotti in memoria dispositivo), si configura al primo accesso (molto semplice...) e permette la sincronizzazione di contatti, rubrica, appuntamenti... e addirittura foto/video/documenti (solo dispositivo, o anche quelli in mystorage).
serve l'account live.id per utilizzarlo.

è ancora una beta, ma sembra funzionare discretamente
ciao

Ultima modifica di principe69 : 08-03-2009 alle 11:54.
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:02   #4218
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Buongiorno a tutti...allora, alcune varie cosette

1) giochi preinstallati nel Reloaded (Asphalt e Tetris): ho provato più volte a farli partire, anche dopo softreset o spegnimento, ma nulla da fare, mi dava un qualche errore (se non sbaglio) di certificato. Poi per errore ho fatto partire SKclean e mi ha rilevato i collegamenti in "giochi" come mancanti e li ha cancellati. Proverò a vedere se li ritrovo dopo un hardreset (mah)

2) rete: nei luoghi in cui il 3G non è costante ma abbastanza ballerino, posso bloccare la rete sul 2G oppure non influisce sulla durata batteria?

3) MSN: è possibile eliminare le barre inferiore e superiore in MSN per avere un'area di visualizzazione testo maggiore?

4) NIMBUZZ: (FREE) stessa domanda n. 3 --> è possibile, come sul pc, fare in modo che all'occorrenza la barra venga nascosta per aumentare la zona utilizzabile di display? (inoltre volevo segnalarlo come programma, ottimo per avere sottocchio parecchi diversi programmi di chat)

5) metro (FREE): segnalo questo programma (http://nanika.net/Metro/) per avere con sè orari e pianificazione itinerari metro/autobus di circa 400 città mondiali (alcune italiane). Magari non utilissimo (fai prima a chiedere info) ma può sempre essere utile.

6) accuweather: widget samsung da scaricare (con un click nel reloaded) con previsioni per tutta la settimana (in questi giorni sono state molto precise nelle mie città preferite)...purtroppo la prima volta sono riuscito a sincronizzarlo tramite wifi di casa con un click, adesso invece mi da "Network connection error" e mi si apre il popup dalla barra "Impossibile connettersi. Verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare". Inutile dire che invece riesco a connettermi con msn o navigare con opera.

7) ilmeteo: widget samsung che mi piace meno del primo MA MI DA IL SOLITO PROBLEMA...uff

8) facebookIM (FREE): alternativa ad nimbuzz per avere la chat di facebook. Funziona bene ed è comodo.

In settimana arriverà una domanda sulle reti wifi gratuite ma alle quali si accede solo accedendo tramite login su pagina web...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:20   #4219
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Per tutti coloro che hanno installato il Framework 3.5 consiglio di installare il seguente cab con activesync: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

e settare la voce policy in .net configuation con il valore 3.5: in modo che tutti i programmi (anche i piu' vecchi) possano beneficiare delle migliorie apportate dalla versione 3.5 (prestazioni e stabilità migliorate) rispetto alla versione 2.0 presente nelle nostre rom
Solitamente tutti i programmi (ad eccezione dei piu' recenti che usano il cf 3.5) fanno per default riferimento al CF 2.0 presente nella rom non permettendo di usufruire della 3.5 e di tutti i suoi benefici. Il problema è risolto con questo cab.

Se non volete usare il pacchetto completo dal link sopra, potete usare anche questo piccolo cab da installare direttamente sul cellulare senza bisogno di activesync: CAB

Nel mio caso funziona alla grande
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 08-03-2009 alle 20:19.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:22   #4220
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Per tutti coloro che hanno installato il Framework 3.5 consiglio di installare il seguente cab con activesync: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

e settare la voce policy in .net configuation con il valore 3.5: in modo che tutti i programmi (anche i piu' vecchi) possano beneficiare delle migliorie apportate dalla versione 3.5 (prestazioni e stabilità migliorate) rispetto alla versione 2.0 presente nelle nostre rom
Solitamente tutti i programmi (ad eccezione dei piu' recenti che usano il cf 3.5) fanno per default riferimento al CF 2.0 presente nella rom non permettendo di usufruire della 3.5 e di tutti i suoi benefici. Il problema è risolto con questo cab.

Se non volete usare il pacchetto completo dal link sopra, potete usare anche questo piccolo cab da installare direttamente sul cellulare senza bisogno di activesync: CAB

Nel mio caso funziona alla grande
ottimo Lantony
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian