|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[VC - no sped] stampante A3+ canon i6500
Causa inutilizzo vendo Canon i6500 formato A3+ in quadricromia.
Cartucce separate senza chip. Recensione sul sito ufficiale: http://www.canon.it/For_Home/Product...6500/index.asp L'ho usata per un paio d'anni (2004-2005), da allora l'ho tenuta in attività solo sporadicamente. Come potete vedere dalla foto, la stampante è grossa: tutta estesa misura quasi 90 cm, quindi non è per chi ha problemi di spazio. ![]() La testina lavora ancora bene. Stampa in alta qualità: ![]() Stampa in modalità bozza ![]() Vendo ad euro 130. Se avete la p.iva, posso fatturare perché è un bene strumentale della mia ditta, in tal caso il prezzo è di 156 euro iva compresa. Vendo anche altra stampante, stesso modello ma con testina che lavora male: ![]() Questa la vendo a 50 euro (più eventuale iva 20%). La testina la potete comprare a parte dai ricambisti per 80 euro circa. Mi riservo, nel frattempo, di recuperare una testina buona e cambiare l'annuncio se non si conclude così. Ho anche avanzato un litro scarso di inchiostro per ricarica: a chi interessa, regalo insieme alla stampante. Non spedisco: solo consegna a mano nei dintorni di Vercelli. Al momento è in vendita solo qui, ma non escludo di metterla in vendita altrove o di proporre permute su altri mercatini.
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 09-03-2009 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
|
peccato che sei lontano... un up in regalo per la rosicata
Grazie al mercatino di HW ho concluso in positivo affari con: Maximosi, ~Mr.PartyHut~, ORONZO CANA', 791ChessMateK, halo, frank48, Domen, khendal, .... Ultimi venduti: stock portatili/netbook Galaxy Nexus Prime Nuovo STOCK APPLE IMAC 21.5"/27"!!!! Dissi CPU Zalman CNPS9500 LED Amd Athlon 2 x4 640 3.00ghz Galaxy Nexus Prime i9250 nero DISPONIBILI: Sapphire 7950, Enermax 87+, GA-990FXA-UD5, RAM 1600, SEMPRON 145, ecc.ecc. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Up con limatina di prezzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.