Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2009, 10:32   #4021
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Ma...ti dirò.Ero molto piu' confuso prima leggendo riscontri contraddittori arrivando al dunque che tutto è soggettivo come ad esempio i "doppi funghi":io l'ho provati e se ne escono perchè il mo cavo urale non è adatto a quella misura ma non perchè siano fatti male poi ritengo che un "ciuccetto" una volta che attappa a ventosa ma solo perchè è la misura tua è quello giusto per te indipendentemente dalla forma anzi...quello "doppio" allontana pure i driver dal timpano se il primo flange non entra in profondità.
A parte questo tornando alla tua specifica affermazione ho comprato apposta tutte e due per farla finita cò stà confusione...insomma...per rendermi conto o meglio avere una conferma con poca spesa (140 euro tutte e due comprese spese) se per me (gusto,generi ecc.) siano piu' adatti in-ear o cuffie aperte comprando appunto le Ue 5 pro che alla fine è un'ottima in-ear nella sua categoria e una px100 che da anni è un pò il punto di riferimento economico delle aperte.Ci ascolti la tua musica con le tue orecchie per ore e alla fine ti togli stà confusione

sei in confusione perche stai dando giudizi dopo pochissimo tempo che le utilizzi , ti dirò io che quando presi le pro 5 avevo le e2c e le cx300 ( mio fratello ) , dopo poche ore pensavo che erano uguali alle cx300 a parte il rimbombo dovuto al boost .

poi passando i giorni ti rendi conto che il dettaglio e l'equilibrio generale delle pro 5 è tutta un altra cosa .

poi se uno "gode" con le cx300 , ha tutti i sacrosanti diritti .
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 07-03-2009, 11:44   #4022
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Aggiornamento della situazione. Mi sono informato per quanto riguarda il rimborso tramite paypal. Purtroppo è contemplato solo entro i 45 giorni. Nel mio caso siamo quasi a tre mesi dall'ordine.
Ho rimandato la stessa mail a tutti e quattro gli indirizzi di advanced.
Quello che mi fa letteralmente incazzare è che le mail loro le hanno ricevute e anche lette. Però non si sono degnati di rispondermi. E' passata una settimana. Sono visibilmente preoccupato!
A questo punto passerei alle minacce.
Potresti provare a minacciare di denunciarli se non ti rimborsano i tuoi soldi.
Io capisco che se Ultimate Ears non gli manda lo stock di cuffie non è colpa loro, però dovrebbero risponderti e rimborsarti senza fare problemi.

Anche perchè (e questo proprio non lo capisco), in genere sono gentilissimi e rispondono al massimo dopo un paio di giorni.
Old 07-03-2009, 12:38   #4023
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Da come le hai descitte in un post precedente (meravigliosa descrizione e invito tutti a rileggerla) probabilmente me ne innamorerei ma non voglio sentirle ora perchè ora non voglio spenderci quei soldi. Io stò dichiarando le mie impressioni aiutando chi vuole fare un acquisto stando in certe spese.
Quindi una volta stabilita la strada da intraprendere (cuffia o in-ear) uno col tempo poi si compra una bella in-ear o bella cuffia come si deve

P.S. Certo! Ti farò sapere.Intanto continuerò ad ascoltare anche le Ue5pro anche perchè le in-ear sono mooolto aggressive al timpano (se non dannose se utilizzate a certi volumi) quindi dopo un pò che le ascolti hai un irrigidimento pauroso dei timpani che devono passare ore prima di risentire una cuffia aperta!
Che si irrigidisce?
windsofchange è offline  
Old 07-03-2009, 14:50   #4024
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
A questo punto passerei alle minacce.
Potresti provare a minacciare di denunciarli se non ti rimborsano i tuoi soldi.
Io capisco che se Ultimate Ears non gli manda lo stock di cuffie non è colpa loro, però dovrebbero risponderti e rimborsarti senza fare problemi.

Anche perchè (e questo proprio non lo capisco), in genere sono gentilissimi e rispondono al massimo dopo un paio di giorni.
Ma infatti è una cosa stranissima. Prima di acquistare il d2, mandai delle mail per chiedere delle informazioni generali, e mi risposero subito con prontezza e garbo. Ora però la situazione è decisamente cambiata. Capite che se non mi rispondono a una mail del genere, è chiaro come vogliano fare i furbi. E questo mi dispiace perchè dimostrano di avere si i prezzi migliori, ma anche e soprattutto una doppia faccia! Aspetto fino a lunedì e poi confeziono una mail ancor più pepata, nella speranza che facciano qualcosa. Non vorrei finire a denunce e cose del genere.
Ps. Per assurdo mi arrivano ancora le mail pubblicitarie dal loro sito...!!!
lobbyb è offline  
Old 07-03-2009, 14:57   #4025
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Che si irrigidisce?
Per "irrigidimento" intendo diminuzione di sensibilità dei timpani associata al restringimento della banda di frequenze sensibilmente captabili.
Non sono cose inventate da me puoi chiedere a medici del settore per maggiori info o forum specifici all'argomento. E' come quando esci da una discoteca stando ore in pista con le casse ad alto volume puntate sulle orecchie...quando esci la facoltà auditiva è nettamente diminuita. Stessa cosa si riesce ad ottenere con minor potenza avvicinando il produttore del suono (driver) al timpano e soprattutto con le in-ear che attappano ermeticamente il cavo urale si crea pressione in esso senza adeguata via di fuga.

Ultima modifica di untiponline : 07-03-2009 alle 14:59.
untiponline è offline  
Old 07-03-2009, 15:06   #4026
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
@lobbyb

Veramente molto strana..la cosa, di solito se l'articolo ordinato non è in pronta consegna, ti indicano la presunta data dell'arrivo e l'eventuale disdetta con il rimborso se non intendi aspettare.
Mi sembra di aver letto che hanno avuto dei problemi con il database , ...... dispiace perchè e frustrante non riuscire a comunicare.
m@iko è offline  
Old 07-03-2009, 15:12   #4027
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
@lobbyb

Veramente molto strana..la cosa, di solito se l'articolo ordinato non è in pronta consegna, ti indicano la presunta data dell'arrivo e l'eventuale disdetta con il rimborso se non intendi aspettare.
Mi sembra di aver letto che hanno avuto dei problemi con il database , ...... dispiace perchè e frustrante non riuscire a comunicare.
Per quanto riguarda la mia esperienza (anche se alla fine ho risolto tempestandoli di email) non mi meraviglia la cosa: non rispondevano nemmeno a me però le newsletter come arrivavano! Da quello che ho capito loro hanno un "item"...uno schema di gestione...se tutto fila liscio il servizio è buono ma non perchè sia buono solo perchè è il sistema che funziona in quanto non ci sono stati problemi. In pratica è come avere dall'altra parte un computer e non persone che reagiscono solo al loro "linguaggio macchina". In pratica il servizio è poco "umano".Comunque è solitamente riscontrato in tutte quelle Aziende con gran mole di lavoro che non riescono a star dietro a tutte le pratiche: 5 minuti che perdono con te seguendo il loro sistema avevano svolto altre 5 nuove pratiche. Guardano solo i soldi e non ha tenersi il cliente perchè spesso queste aziende ragionano così:uno che perdiamo 10 ne acquisiamo. Io ho preso in Italia le Ue5 pro...ho 10 giorni di tempo per provarle e se non sono soddisfatto (senza enunciare motivo secondo le clausule contrattuali) le restituisco pagando solo 3,50 euro di raccomandata e mi rimborsano la somma tramite paypal senza fare storie. Già successo altre volte e funziona alla grande. Che fine fanno poi? Le rivendono come seminuovo infatti lo stesso venditore giorni fà tra le tante nuove in vendita ce n'era una restituita (dichiarata sulla descrizione) in vendita a poco di meno e c'è chi l'ha comprata.Intanto loro sono convenzionati col corriere quindi quel che perdono lo riprendono dal guadagno della tua spedizione e su quella del secondo acquirente

Ultima modifica di untiponline : 07-03-2009 alle 15:23.
untiponline è offline  
Old 07-03-2009, 16:11   #4028
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Io la prima volta che ho comprato da advanced (il d2) sono stati cortesissimi, hanno sempre risposto subito ed in maniera efficiente. Davvero molto soddisfatto.
La seconda volta, per le shure, mi è successo come a voi. Non rispondevano mai, a decine di mail. Quando li ho minacciati di ritirare l'ordine (mail mandata a tutti gli indirizzi possibili) mi hanno mandato tutto immediatamente. Quindi, io passerei tranquillamente alle minacce: via l'ordine, mai più comprare da loro e feedback negativi ovunque.
Old 07-03-2009, 19:01   #4029
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Io ho chiesto il rimborso ad avanced e mi hanno ricaricato i soldi nel giro di qualche giorno
bamba` è offline  
Old 07-03-2009, 22:07   #4030
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
pomp92 adesso che cuffie hai ?
Adesso ho un paiodi cx 300... ciao!
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline  
Old 08-03-2009, 17:48   #4031
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Città: roma
forse ho convinto mia cugina a convertirsi alle infraurali per il suo t10, stavo pensando alle akg (k321 o 324p), oppure era indeciso tra ep-630 e cx300, voi che consigli avete da darmi? (il range di prezzi è questo, al max più verso i 30€che i 40)...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline  
Old 08-03-2009, 17:53   #4032
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Il must entry level...EP-630
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 08-03-2009, 17:55   #4033
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Il must entry level...EP-630
a trovarle in negozi fisici...pare che vendere cuffiette creative fa schifo , almeno qua a roma
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline  
Old 08-03-2009, 18:13   #4034
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
a trovarle in negozi fisici...pare che vendere cuffiette creative fa schifo , almeno qua a roma
A me ne hanno regalate un paio col portatile nuovo, sto pensando di venderle
netsky3 è offline  
Old 08-03-2009, 18:20   #4035
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
@lobbyb

Quote:
Per quanto riguarda la mia esperienza (anche se alla fine ho risolto tempestandoli di email) non mi meraviglia la cosa: non rispondevano nemmeno a me però le newsletter come arrivavano! Da quello che ho capito loro hanno un "item"...uno schema di gestione...se tutto fila liscio il servizio è buono ma non perchè sia buono solo perchè è il sistema che funziona in quanto non ci sono stati problemi. In pratica è come avere dall'altra parte un computer e non persone che reagiscono solo al loro "linguaggio macchina". In pratica il servizio è poco "umano".Comunque è solitamente riscontrato in tutte quelle Aziende con gran mole di lavoro che non riescono a star dietro a tutte le pratiche: 5 minuti che perdono con te seguendo il loro sistema avevano svolto altre 5 nuove pratiche. Guardano solo i soldi e non ha tenersi il cliente perchè spesso queste aziende ragionano così:uno che perdiamo 10 ne acquisiamo. Io ho preso in Italia le Ue5 pro...ho 10 giorni di tempo per provarle e se non sono soddisfatto (senza enunciare motivo secondo le clausule contrattuali) le restituisco pagando solo 3,50 euro di raccomandata e mi rimborsano la somma tramite paypal senza fare storie. Già successo altre volte e funziona alla grande. Che fine fanno poi? Le rivendono come seminuovo infatti lo stesso venditore giorni fà tra le tante nuove in vendita ce n'era una restituita (dichiarata sulla descrizione) in vendita a poco di meno e c'è chi l'ha comprata.Intanto loro sono convenzionati col corriere quindi quel che perdono lo riprendono dal guadagno della tua spedizione e su quella del secondo acquirente
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Io la prima volta che ho comprato da advanced (il d2) sono stati cortesissimi, hanno sempre risposto subito ed in maniera efficiente. Davvero molto soddisfatto.
La seconda volta, per le shure, mi è successo come a voi. Non rispondevano mai, a decine di mail. Quando li ho minacciati di ritirare l'ordine (mail mandata a tutti gli indirizzi possibili) mi hanno mandato tutto immediatamente. Quindi, io passerei tranquillamente alle minacce: via l'ordine, mai più comprare da loro e feedback negativi ovunque.
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Io ho chiesto il rimborso ad avanced e mi hanno ricaricato i soldi nel giro di qualche giorno
Ragazzi...grazie a tutti per la solidarietà! Bamba ti ricordi...io e te abbiamo ordinato le cuffie lo stesso giorno. Poi tu hai deciso di farti rimborsare (e ti è andata bene), mentre io ho aspettato fino al 27 febbraio, data indicata da loro come utile per il nuovo arrivo. Mi sa che la scelta giusta l'hai fatta decisamente tu! Cmq...penso che farò come dice Burba. Una bella mail cattiva cattiva, nella speranza che mi rispondano. Anche perchè altrimenti non saprei più che fare...L'ideale sarebbe che uno di voi provasse a mandare una mail informativa al sito, per vedere se gli rispondono subito. A quel punto sarebbero proprio in mala fede!
lobbyb è offline  
Old 08-03-2009, 18:23   #4036
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
Il MediaWorld dovrebbe averle...
sjk è offline  
Old 08-03-2009, 18:24   #4037
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ragazzi...grazie a tutti per la solidarietà! Bamba ti ricordi...io e te abbiamo ordinato le cuffie lo stesso giorno. Poi tu hai deciso di farti rimborsare (e ti è andata bene), mentre io ho aspettato fino al 27 febbraio, data indicata da loro come utile per il nuovo arrivo. Mi sa che la scelta giusta l'hai fatta decisamente tu! Cmq...penso che farò come dice Burba. Una bella mail cattiva cattiva, nella speranza che mi rispondano. Anche perchè altrimenti non saprei più che fare...L'ideale sarebbe che uno di voi provasse a mandare una mail informativa al sito, per vedere se gli rispondono subito. A quel punto sarebbero proprio in mala fede!
ne ho mandata 1 proprio oggi per sapere quando mettono in vendita il D2+
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 08-03-2009, 20:12   #4038
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Ragazzi che ne pensate delle Koss?
danyy è offline  
Old 08-03-2009, 20:17   #4039
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Quello che ho scritto in prima pagina
windsofchange è offline  
Old 08-03-2009, 20:17   #4040
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
netsky3 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian