|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Raid contro studento italo-etiope,chiaro il movente razzista
http://www.ansa.it/opencms/export/si...904739400.html
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Schifo e ribrezzo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sti veronesi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma no, sono ragazzzi, non sono razzisti, è colpa della tv
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
dalle indagini sembra emergere che fossero veronesi in vacanza non sei sorpreso vedo
comunque questa gente è povera di spirito e materia grigia , e per rispondere a chi diceva perchè non se la prendono con qualche camorrista ... con un ragazzo etiope possono alzare la voce e le mani , con il camorrista ... BANG!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
nel mentre ne hanno pestato un altro a bologna.
sempre due aggressori... ma uno dei due era bosniaco. http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml per la cronaca quelli di verona (dell'interland a dire il vero) sono ancora al gabbio. io ho un alibi... tdi e cercaleo non so. :E |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942974
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
QUOTO !
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Uno schifo comunque. Parlano di prima aggressione di questo tipo (non che ci manchino episodi di razzismo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Quello che dovrebbe arrivare subito a seguito di questi episodi è una condanna unanime da parte di tutto il mondo politico senza distinzione di partito.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Che la bestia del razzismo sia sempre pronta a mordere non appena si sguinzaglia siamo tutti d'accordo ma quel "il governo aizza" e il "ho parlato con franceschini".....come si dice? a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca.
Fra l'altro l'Italia non è un paese razzista ma anzi da molte più possibilità rispetto ad altri paesi fintodemocratici che neanche ti fanno entrare come turista se non dimostri determinate cose. Riguardo a quei due imbecilli con le teste rasate colpevoli dell'aggressione massimo sdegno e disprezzo sia per la motivazione dell'attacco sia per la vigliaccheria di averlo aggredito in due e per di più con armi improprie.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso le due teste rasate hanno avuto un bel coraggio, dato che Piazza del Gesù è frequentata da tutt'altre persone
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
franceschini sa che non lo può candidare, vero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.