|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED]PC MULETTO ATHLON XP 2000+
Come da titolo vendo questo pc cosi' composto :
CPU AMD Athlon XP 2000+ 1 GB DDR SK Madre Asrock K7VM2, FORMATO mATX, video integrata, agp (mi ero dimenticato di scrivere che manca la sua mascherina metallica) SK Video ATI Radeon 9550 128 MB AGP HD Maxtor PATA 80 GB Mast. DVD LG Lettore DVD LG Case, ali, floppy Tutto funzionante, esteticamente tenuto bene, no imballi e garanzia residua. 80€ Preferirei, viste le misure, vedere in zona.In caso di spedizione vediamo un po' che cosa si puo' fare Precedenza allo scambio a mano. Pagamento anticipato PostePay in caso di spedizione (a carico del destinatario) Code di 12 h Ultima modifica di Shingetter : 07-03-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Coda se spedisci per un amico,devo sentirlo.
Eventualmente puoi postare delle foto? (anche in pvt) Hai anche dotazione cd rom mobo+vga? s.o. incluso? Ultima modifica di bixio73 : 06-03-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I driver windows li riconsoce tutti tranne audio e video (che si trovano tranquillamente su internet, volendo faccio un cd con inclusi i driver). Per le foto mi organizzo, l'ho lasciato in visione nel negozio di un amico e credo che fino a lunedi nn posso andare, cmq provo. Per la spedizione vediamo, essendo molto grande la scegliete voi, io mi organizzo con l'imballo (non credo sia + pesante di 15 kg, forse un J+1 potrebbe bastare). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Allora,ho sentito il mio amico,si può fare.
Aspetto comunque le foto solo per farmi un'idea. Per i driver vga li posso scaricare tranquillamente dal sito ATI,per l'audio integrato AC 97 posso scaricarli dal sito Asrock... Per il s.o. mi arrangio io Per la spedizione va bene anche j+3,non ho fretta. Comunque ci aggiorniamo. Ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
intanto mi metto in coda anche io.puoi dirmi gentilmente il modello di lettore lg?fatemi sapere se concludete.puoi postare qualche foto?
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
giusto per curiositá , quella scheda madre supporta l' athlon xp 3000+ ? , grazie .
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda con ritiro a mano
se ti lascio mast dvd, dvd e vga quanto me lo metteresti? |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
per tutti: a qualcuno interessano i due lettori e la vga?
prenderemmo il blocco e ce lo spartiremmo |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma devo far chiudere la vendita.Il pc in questi giorni sta dando problemi (schermate blu, reset vari) e non voglio assolutamente venderlo in queste condizioni.Adesso contatto un mod per la chiusura poi, se riesco a risolvere, ne apriro' uno nuovo.
Ancora 1000 scuse! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.