Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 13:53   #301
dealer05
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Sì vabbè ma con questi sistemi a rimetterci sono SOLAMENTE gli utenti che acquistano regolarmente il gioco ... roba da matti!!!
dealer05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:12   #302
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
certo che sto Empire non vuole proprio andare liscio...

l'ho installato due volte e continua ad essere in inglese, pur avendo selezionato entrambe le volte la lingua italiano all'inizio dell'installazione...
è capitato a qualcuno? come devo fare per metterlo in italiano?
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:34   #303
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
certo che sto Empire non vuole proprio andare liscio...

l'ho installato due volte e continua ad essere in inglese, pur avendo selezionato entrambe le volte la lingua italiano all'inizio dell'installazione...
è capitato a qualcuno? come devo fare per metterlo in italiano?

comprarlo! quella è la versione reload!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:34   #304
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Ieri sera per installarlo ho sclerato mica da ridere...
Avvio l'installazione e mi loggo a steam, e fin qui tt ok, ma poi di colpo sorpresa:
i dati per l'installazione incomincia a scaricarmeli da steam invece che prenderli dal cd...a 25kb/s...
Annullo tutto e con varie imprecazioni faccio ripartire il tutto. Mi installa il gioco in circa 20 minuti, dopodichè cerca di autenticarlo...ovviamente NON ci riesce.
Ormai con le pupille ineittate di sangue riprovo per circa 30 minuti, dopodichè funziona!Incredibile!!
Mi tranquillizzo, mi sfrego le mani e avvio il gioco e...sorpresa! Steam con un simpatico messaggio mi comunica che il gioco che ho appena acquistato per 49€ non è "ancora" disponibile...ma che cazzo di disponibilità vuoi visto che ho sottomano il dvd e te lo sto per lanciare addosso???
Alla fine dopo vari tentativi lo avvio circa un'ora dopo...
Parere finale = Steam fa cagare...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:35   #305
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da dealer05 Guarda i messaggi
Sì vabbè ma con questi sistemi a rimetterci sono SOLAMENTE gli utenti che acquistano regolarmente il gioco ... roba da matti!!!
Mi sa che mi fermo alla demo, per ora...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:37   #306
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da anikanakka Guarda i messaggi
A qualsiasi risoluzione o dettaglio metto dopo una manciata di secondi e come se andasse in pausa per 3/4 secoondi circa ma non é che scatta in continuazione é solo che comunque é ingiocabile anche accontentadosi a risoluzione bassa. Poi nel secondo pc non riesco ad installarlo perché mi da errore 1404, mi sa che le installazioni sono limitate é ore che leggo solo di problemi anche di gente con superconfigurazioni, il danno é anche sto steam che é una cagata, comunque i figli di puttana mi hanno inculato per la seconda volta, la prima con quel cesso dìi gta4 ma sta volta é andata ancora peggio, lo dico senza mezzi termini che non comprerò mai più un gioco originale, quelli piratati non danno problemi, un mio amico addirittura cheaveva comprato bioshock originale la seconda

il tuo sistema è pulito da schifezze varie?

anche se limitate non penso che l'hai installato 5 volte!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 06-03-2009, 14:39   #307
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Ieri sera per installarlo ho sclerato mica da ridere...
Avvio l'installazione e mi loggo a steam, e fin qui tt ok, ma poi di colpo sorpresa:
i dati per l'installazione incomincia a scaricarmeli da steam invece che prenderli dal cd...a 25kb/s...
Annullo tutto e con varie imprecazioni faccio ripartire il tutto. Mi installa il gioco in circa 20 minuti, dopodichè cerca di autenticarlo...ovviamente NON ci riesce.
Ormai con le pupille ineittate di sangue riprovo per circa 30 minuti, dopodichè funziona!Incredibile!!
Mi tranquillizzo, mi sfrego le mani e avvio il gioco e...sorpresa! Steam con un simpatico messaggio mi comunica che il gioco che ho appena acquistato per 49€ non è "ancora" disponibile...ma che cazzo di disponibilità vuoi visto che ho sottomano il dvd e te lo sto per lanciare addosso???
Alla fine dopo vari tentativi lo avvio circa un'ora dopo...
Parere finale = Steam fa cagare...
il problema che molti premono su installa(logicamente dovrebbe essere così), mentre si dovrebbe fare ri-installa e lui prende i dati dal dvd. questo perchè lui i dati del dvd li vede come quando si fa un backup dei giochi precedentemente scaricati.

ciao

Old 06-03-2009, 14:47   #308
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Ma se nn mi scarica gli agg. io nn posso gioca...ma per i server pieni?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 15:04   #309
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
e' uno scherzo vero?? dai non ci credo! possibile che crolli a 9 fps? ma che cesso è?

vabbè che si può passare sopra alla grafica se il gioco è bello, ma se già abbassandola si hanno comunque dei grossi fino a 9fps...
Aspetta però...calcola che gioco tutto su ultra a 1900x1200 e anistropic 16x...e ho fatto un test con una battaglia di circa 5000 umini.

Cmq adesso quando sono lontani e si sparano il gioco viaggia sui 30-40fps....e nn è male.Le battagle navali le faccio anche con picchi di 60fps.
Riscontro anche io il problema che ogni tanto il gioco spanna...come se li mancasse ram...(che nn è vero)....questo è un bug nudo e crudo.
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 15:21   #310
tiozzone
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Il mondo va alla rovescia

Come altri ho speso i miei bei 60 euro per il gioco. Da ieri sera cerco di installarlo ma dopo aver inserito il codice su steam, carica per un pò e poi mi dice che il server è occupato. Li ho provati un pò tutti, dall'india al canada, ma niente.
Che posso fare?
Possibile che mi devo fregare giorni di ferie a smadonnare invece che a giocare tranquillamente??
Forse non devo più comprare giochi originali???a sto punto...
tiozzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 15:29   #311
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Disattivando ssao ,nebbia volumetrica ,ombre e sfocatura si guadagna uno stonfo!!!!

Ora è giocabile!!!!! Anche se quando c'è la carica e si azzuffano...li c'è sempre un bel crollo tra i 13 e i 9 fps
Durante la mischie è la CPU a fare la parte del leone, infatti se ci fai caso appena metti in pausa il frame rate si riprende. Succedeva anche nei primi capitoli.

Cmq lo sto installando, inizio a pregare che Steam non faccia scherzi...
Old 06-03-2009, 15:45   #312
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

E ti pareva. "Questo gioco non è attualmente disponibile". Ma vaff.., è disponibile sul mio HD, dove caXXo lo stai cercando!!!

EDIT: Partito, ma dannazione, è tutto in inglese, io avevo scelto italiano, sapete come si fà a cambiare la lingua? Sapete anche dove devo andare per sbloccare le unità speciali?

Ultima modifica di sommojames : 06-03-2009 alle 15:59.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 16:24   #313
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
adesso ti diranno che hai il gioco crackato.
No, il mio è originale. Penso che sia colpa della demo che era in inglese, infatti non la vedo più nella lista della applicazioni.

Cmq ho provato la mappa della campagna, e lagga da far schifo quando si scrolla, deve essere la CPU che non ce la fà, infatti anche mettendo tutto al minimo il lag persiste.
Old 06-03-2009, 16:25   #314
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Visto ieri da un amico... anche lui s'è accattato la special edition e si è ritrovato con il gioco in inglese...

Che scherzetto è?

Comunque non so i settaggi video (ris 1680x1050) ma mi ha fatto vedere una battaglia navale e sembrava parecchio fluido con una 8800gts g92...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 16:26   #315
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
adesso ti diranno che hai il gioco crackato.
Brucia, eh?
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 16:28   #316
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Visto ieri da un amico... anche lui s'è accattato la special edition e si è ritrovato con il gioco in inglese...

Che scherzetto è?

Comunque non so i settaggi video (ris 1680x1050) ma mi ha fatto vedere una battaglia navale e sembrava parecchio fluido con una 8800gts g92...
Io non ho ancora provato le battaglie, ma la mappa della campagna è pietosa, probabilmente troppo vasta per le CPU odierne, od almeno per il mio povero E6600. Tra l'altro sono passati da una mappa discretizzata fatta a piccole cellette (Rome e Med 2) ad una mappa del tutto continua, non so se questo abbia avuto o meno un impatto sulle performance.
Old 06-03-2009, 16:51   #317
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Ma l'IA nella mappa strategica com'è? E' stupida come nei precendenti capitoli oppure c'ha un pò di sale in zucca(vedi alleanze)?
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:03   #318
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
E ti pareva. "Questo gioco non è attualmente disponibile". Ma vaff.., è disponibile sul mio HD, dove caXXo lo stai cercando!!!

EDIT: Partito, ma dannazione, è tutto in inglese, io avevo scelto italiano, sapete come si fà a cambiare la lingua? Sapete anche dove devo andare per sbloccare le unità speciali?
Prova così...
... copia ed incolla da altro forum...

Dunque, credo che mi sia diventato inglese perché ho attivato le special units mentre si aggiornava. Ripeto: aprire steam, andare sui Miei Giochi, poi Proprietà di Empire, qundi scheda Lingua e selezionare prima una lingua straniera e subito dopo ripetere la selezine mettendo italiano. In questo modo si forza il gioco a ri-aggiornarsi scaricando i file in italiano. Adesso io ce l'ho in italiano.

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:09   #319
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
Prova così...
... copia ed incolla da altro forum...

Dunque, credo che mi sia diventato inglese perché ho attivato le special units mentre si aggiornava. Ripeto: aprire steam, andare sui Miei Giochi, poi Proprietà di Empire, qundi scheda Lingua e selezionare prima una lingua straniera e subito dopo ripetere la selezine mettendo italiano. In questo modo si forza il gioco a ri-aggiornarsi scaricando i file in italiano. Adesso io ce l'ho in italiano.
Ciao, grazie mille per aver postato. Purtroppo la scheda lingua da me non c'è forse sarà perchè ho preso la versione scatolata. Adesso sto provando a reinstallarlo dopo aver deletato tutto, spero che adesso sia in italiano.
Old 06-03-2009, 17:12   #320
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ciao, grazie mille per aver postato. Purtroppo la scheda lingua da me non c'è forse sarà perchè ho preso la versione scatolata. Adesso sto provando a reinstallarlo dopo aver deletato tutto, spero che adesso sia in italiano.
anche la mia è "special forces edition"...
forse avevi caricata la demo?
ho letto che in alcuni casi è stata questa che crea problemi...
cmq io sto da ieri sera con sto caricamento e finalmente ci sono riuscito stamattina ad istallarlo...

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian