|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
beh, ovviamente esageravo, ma basta pensare a quante MIGLIAIA di miliardi si sarebbero potuti investire per altre cose! Sì e no. Ad esempio l'autostrada pedemontana lombarda è invocata da decenni, così come lo è stato il passante di Mestre! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E delle infiltrazioni politico-mafiose. I verdi e i rossi sono dei cazzoni, ma non sono loro la causa principale.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
chissà perchè c'è sempre di mezzo la impregilo... anche qui a milano: stanno costruendo un nuovo palazzo (una serie di palazzi) della regone, e chi ci sta lavorando?
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma non l'avete capito ancora che sta facendo solo propaganda? Per aprire i cantieri e procedere alla costruzione del ponte bisogna approvare il progetto esecutivo, condizione fondamentale per procedere agli espropri...
Qua bisogna rifare addirittura il progetto preliminare...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
unire la Sicilia al continente e non farla allontanare
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
anch io penso che siano soltanto SPOT. o al massimo farà mangiare i soldini agli amici degli amici..
per la gioia dei legaioli... al vostro presidente interessava solo il lodo alfano. tutti gli altri sono spot per fan boy e italioti. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Con tutte opere pubblice che si potrebbero fare, acquedotti nuovi, strade da rifare, ferrovie da rimodernare, facciamo un ponte che non ha una grande priorità
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
non l ho votato io!!!! l hanno votato gli italioti pe la 3° volta.
io sono siciliano invece del ponte possono farsi strade , illuminazione stradale, riasflatare le strade ecc ecc... invece il VOSTRO - LORO presidente se ci fate caso sceglie sempre cose ad effetto.. per vantarsi perchè lui è un grande statista è convinto, e la convizione è una brutta bestia. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Voglio lo sciopero fiscale, non dobbiamo più pagare tasse fino a quando i soldi delle tasse non saranno usati per scopi razionali e positivi. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
FORZA ETNAAAAAAAAAAAAAAA!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
vuole farlo (prima deve riuscirci) per poi vantarsene all infinito e dire che lui è la politica del fare bla bla bla, è un grande statista, odoro di santità le solite cavolate che gli sentiamo dire. poi anche se sarà fatto dalle mafie sono dettagli....
i legaioli che ne pensano? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Con grande rammarico (non ce la si fa più)... a forza di buste della spesa e voti di scambio, questo paese inutile sta per fallire, il ministro buffone dei buffoni se non fosse per lifting e schifezze varie cadrebbe a pezzi come questo stato CANAGLIA.
Per l'Italia è arrivato il momento di scomparire dalle cartine geografiche, non di congiungere la Sicilia al continente, lasciare il sud allo Stato delle Mafie e il nord ricollegato alle vecchie sfere di influenza europea. E' tutto finito... |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.